If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete commenti? Io no...dopo il Secolo Breve eccoci nel Secolo Assurdo
no non sono un complottista, può darsi che ci siano come il contrario
per quanto riguarda una corretta gestione delle risorse penso che non ci sia l'interesse, non per una questione di complotti ma per una questione di mero egoismo insita nell'uomo che nel suo più profondo io sente che non c'è motivo di privarsi di qualcosa per far sopravvivere un'altro essere umano con il quale non si ha nessun contatto
cosa che nell'epoca del buonismo e del politically correct è vietatissimo dire
mi hai preceduto
Non mi esprimo sui complotti, sulla questione dell'egoismo credo che in parte tu abbia ragione, credo che ci sia una parte malata nell'uomo, un peccato originale che ne avvolge il cuore però trovo anche che abbiamo la possibilità di mostrare l'altro lato, quello più puro, semplicemente per farlo serve un atto di forza di qualcuno, un giusto che mostri qualcosa, ma oggi sperare in qualcosa del genere è utopia. La Libertà è come vino, ci insegna Platone, ormai sono tutti ebbri e non sanno più distinguere....
Chissà se è davvero così, sarebbe bello lo fosse:
"I popoli si sottomettono volentieri a un principe in cui risplende qualche preminenza di virtù, perché niuno si sdegna di obbedire e stare sotto a chi gli è superiore"
un processo evolutivo ? l'omosessualità ? interessante ma la vedo dura che l'evoluzione di una specie sia volta all'estinzione di essa, specialmente in modo cosi diretto
Comunque prima di fare certe affermazioni studiate gentilmente... "Se in realtà fosse solo un processo evolutivo?", evolutivo in cosa? Quale evoluzione sarebbe la nascita di coppie omosessuali? Quale benefici porterebbe se non l'estinzione alla lunga distanza?
Questo articolo propone una teoria sulla diffusione di un gene dell'omosessualità maschile in una popolazione. Ho solo dato un'occhiata all'abstract. Credo che ipotizzi che esista un gene che aumenta la fitness nelle femmine ma la diminuisce nei maschi, e in questi ultimi sia responsabile dell'omosessualità. Questi caratteri porterebbe alla diffusione del gene.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Non gli, lo. L'errore c'è ma tendenzialmente chi si appiglia a queste cose non ha altri argomenti, stile specchio riflesso per intenderci...
Semplicemente una persona che ha difficoltà ad usare correttamente i pronomi dubito che possa capire se un bambino allevato da due gay vivrà una vita infelice o meno
Questo articolo propone una teoria sulla diffusione di un gene dell'omosessualità maschile in una popolazione. Ho solo dato un'occhiata all'abstract. Credo che ipotizzi che esista un gene che aumenta la fitness nelle femmine ma la diminuisce nei maschi, e in questi ultimi sia responsabile dell'omosessualità. Questi caratteri porterebbe alla diffusione del gene.
Appena ho il computer lo guardo, sarebbe uno studio interessantissimo che metterebbe fine a questa ricerca forzata de l'uguaglianza!
Grazie in anticipo per averlo sottoposto!
Avete commenti? Io no...dopo il Secolo Breve eccoci nel Secolo Assurdo
No cioè aspetta...il mondo è nel caos solo perché fin'ora ci sono state famiglie tradizionali?
Depredare una donna di ciò che ha di più prezioso, l'essere madre, per donarlo a chi non ne ha diritto (un uomo) significa elevarsi a comportamenti sociali divini?
Il problema della foto e della situazione è puramente estetico? Cosa è dentro una natura? Un uomo che si fa inculare da uno scimpanzé sarebbe dentro la natura perché l'atto sarebbe compiuto da esseri naturali (che poi tutto è naturale...)?
Ragazzi ma seriamente, pensate davvero quello che scrivete o lo fate solo perché vi eccita essere il bastian contrario? Perché le tue parole sono senza alcun senso compiuto, sono deliranti!
Niente, siamo spacciati!
Continuo a ripetere che lo schifo di società(italiana) che ci circonda è composto per il 100% da figli cresciuti nella famiglia tradizionale.
è inutile prendersela con l'estetica dell'atto,ovvero vedere 2 uomini con un bambino come se fossero in sala parto etc...etc...,ignorando la sostanza di ciò che la famiglia classica composta da uomo e donna,ha portato.
Tutto ciò che dentro la natura è per definizione naturale,e visto che 2 uomini che allevano un cucciolo di uomo non mi pare sia ancora stato classificato come sovrannaturale,prendetene atto e tollerate perchè la merda che ci circonda è nata dalla famiglia tradizionale.
Ripeto che esteticamente mi fa schifo quella foto,ma se penso alla sostanza di ciò che la storia ci ha mostrato,dico che peggio di così non può andare sicuramente.
Se poi voi negate il fatto che tutta la storia di civiltà umana(escludo quella tecnologica perchè non può assolutamente dipendere dall'omosessualità)ha portato l'essere umano ad elevarsi a valori morali e comportamenti sociali divini,è ora che accettiate la realtà,perchè negarla non aiuterà a cancellarla.
scusa ma che razza di definizione è ? quindi secondo te la zoofilia è naturale ? o i rapporti con specie diverse anche tra animali, secondo te sono cose naturali perché succedono/esistono in natura ?
c'è una ragione molto valida se un cane e una capra che si accoppiano non possono procreare... è qui che si fa la distinzione naturale/contro natura. ci sono diverse specie con diverse caratteristiche e diversi criteri di procreazione per evitare l'estinguersi della specie, l'essere umano (seguendo la logica della natura) per procreare necessita di un maschio con geni xy e una femmina con geni xx. non vedo cosa ci sia di complicato da capire
esiste la riproduzione asessuata e ci sono creature/organismi che cambiano sesso per riprodursi... ma non è il nostro caso e comunque non mi sembra che in natura due individui/organismi della stessa specie e stesso sesso possano procreare.
accudire un piccolo di una specie diversa (o anche della propria tra gli animali) è già una cosa diversa, rara se di specie diversa ma non c'entra un tubo con i discorsi che si fanno qui anche quando un piccolo viene adottato di solito viene cresciuto da 2 figure, una paterna e una materna.
parlare di estetica poi, non capisco il senso.
ti fa schifo perché vedi due uomini o due individui dello stesso sesso ? perché anche qui la differenza non è poca
molti riescono ad "accettare" meglio o anzi non essere per nulla "schifati esteticamente" da una coppia di donne rispetto a una coppia di uomini (sia nel caso di una semplice coppia che nel caso di adozione/fecondazione) quando la logica di fondo e il metro di giudizio dovrebbero essere gli stessi... ma non lo sono mai per via delle "regole" e "visioni" della società (moderna e non)
poi per carità i 2 della foto possono essere brave persone (altrimenti non avrebbero avuto l'affidamento) e possono essere genitori migliori di molte coppie etero in molti aspetti... ma la domanda che ci si dovrebbe porre è : noi essendo programmati per nascere crescere con una figura materna e una paterna che danni potremmo subire dall'assenza di una di queste figure ?
puoi essere la persona migliore del mondo, e il marito/moglie pure... ma non puoi replicare alcuni comportamenti, istinti ecc che sono per definizione del sesso opposto... la mancanza di quella figura che impatto avrà a lungo andare ? bisognerebbe pensarci seriamente.
se la natura ci ha fatti con 5 dita per mano vuol dire che ce ne servono 5 non 4... poi con 4 dita si può vivere, ma saremmo "mutilati" e non potremmo fare ciò che si riesce a fare con 5 dita.
Fin quando esisteranno persone cosi,non ci sarà nulla da fare
Spero solo che ci si accorga di tutto quanto quello che succede in giro prima che sia troppo tardi
Mi sento di quotare pienamente il concetto di elan riguardante il "dono" di avere un figlio,non un "diritto". Ma di che stiamo parlando? Di una proprietà? Di un bene? Non esiste proprio che un neonato diventi merce di scambio per persone evidentemente disturbate e nelle quali bisogna ricostruire la visione della vita e della corso naturale delle cose.
La cosa che mi irrita piu di tutto,è l'ostentazione di quest'"evento" a guisa di un regalo di natale. Foto,media,lacrime davanti alle fotocamere,articoli di giornale e chi più ne ha più ne metta. È evidente come l'esibizionismo vada di pari passo con quell' "evoluzione naturale" che comunemente omosessualità,e che io semplicemente chiamo disturbo.
Fino a quando le persone si commuoveranno di fronte a queste cose,fin quando le persone fomenteranno queste mode passeggere e non,ci sarà sempre la convinzione totalmente sbagliata che siamo "noi" quelli strani.
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Questi discorsi sul fatto se sia o meno naturale non hanno alcun senso... l'uomo che va nello spazio è naturale?
A me se sia naturale o meno non me ne frega niente, sono contrario per il semplice motivo che quel bambino ha buone possibilità di diventare un disagiato, di vivere un infanzia di merda e un'adolescenza peggiore... se poi avrà pure la sfiga do nascere in un piccolo centro è un uomo morto.
Questi discorsi sul fatto se sia o meno naturale non hanno senso... l'uomo che va nello spazio è naturale?
A me se sia naturale o meno non me ne frega niente, sono contrario per il semplice motivo che quel bambino ha buone possibilità di diventare un disagiato, di vivere un infanzia di merda e un'adolescenza peggiore... se poi avrà pure la sfiga do nascere in un piccolo centro è un uomo morto. Punto.
Avrei dubbi anche sul futuro del neonato
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Sarebbe già tanto se ci arriva a quell'etá senza spararsi... i bambini sanno essere molto crudeli e uno che nasce in una famiglia del genere sarebbe escluso e perculato almeno fino ai 18 anni.
Fino ad oggi gli uomini hanno avuto il senso dell'udito. Considerato che "tanto peggio di così non può andare", può darsi che eliminare l'udito dagli esseri umani porterebbe notevoli vantaggi.
L'argomento è fallato.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta