Barlo moderatore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #76
    GLI ARTICOLI LI POSSONO SCRIVERE TUTTIIIIIII....



    Commenta

    • Extrabody
      Banned
      • Nov 2002
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #77
      Originally posted by Sergio
      GLI ARTICOLI LI POSSONO SCRIVERE TUTTIIIIIII....

      Appunto...quindi mitico Barlo....vai e modera ...

      A proposito, la sezione "Colonizziamoli"? Quando la apri Sergio?

      Commenta

      • arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #78
        Originally posted by Sergio
        Allora Araba chi proponi ?
        Anzi dovrebbe essere lui a proporsi....
        Guarda sergio prima di tutto per fare articoli basta essere presenti e non moderatori. Devi capire che la figura del moderatore viene vista come un punto di riferimento anche da chi arriva per la prima volta sun un forum e tale deve essere.

        Io ho visto alcuni interventi di Barlo nella sezione neofiti se non sbaglio e i suoi consigli sono quelli che trovi sulle rivistine di Fitness, tipo non carbo dopo le 6...per intenderci. I suoi sono consigli a volte giusti ma dati da uno che mi sembra un neofita e da consigli ad altri neofiti.

        Adesso ha messo un articolo sul pulley: quella è una compilazione di un articolo, una ricerca non il comunicare qualcosa...

        E poi non è una gran notizia un articolo sul pulley sarà 30 anniche c'è... a questo punto ne facciamo uno sui manubri...

        Insomma Armando è di certo uno competente, dagli uno spazio suo, e fallo mod li se vuole e ha tempo, ma bisogna essere presenti da tanto.

        Moderatore si è dopo che al forum si ha dato tanto e da tanto o almeno così la vedo io e lo si deve essere un po' anche per elezione.

        Insomma quando hanno fatto Swanz e Goku mod sono fioccati solo complimenti mentre qui no seppur io non abbia antipatia per Barlo.

        Ci sono dei mod, lasci decidere loro lascia che un po' se ne occupino no.

        Qualcuno mi ha detto in privato che lo hai fatto mod perchè scrive su Big e così tu ti fai pubblicità...io non so se è vero o no e non mi interessa molto ma occorre che ci sia più stima per chi è mod.

        Ciao
        A

        Commenta

        • AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

          #79
          nessuno fa niente per niente! o pochi coglionazzi

          vai barlo....fly down and good work!


          ps. certo che se sergio si fa pulire il culo per scrivere su quella merda di rivista di big...vorrei essere subito cancellato da sto forumme!!!


          IO ABORRROOOOOOOOOOOOOOO.....I LEKKA LEKKA CULO!
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta

          • Extrabody
            Banned
            • Nov 2002
            • 251
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #80
            Barlo78 e' moderatore per la sua presenza e impegno, e poi il rispetto non lo si conquista essendo moderatori o meno, quindi non vedo a chi puo' dar fastidio oltretutto in una sezione non molto trafficata.

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #81
              Originally posted by akillez
              giusto Sergio, purtroppo ad alcune persone non va giù il fatto che barlo possa scrivere articoli
              ma che cavolate AKILLEZ.

              a me non da per nulla fastidio,se fossero migliori.


              e non è questione di articoli,ma il fatto è che un mod. dovrebbe essere competente,uno che è quì da motlo.

              ci sono persone come SWANZ che sono diventati mod. dopo 2 anni.

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #82
                Originally posted by arabafenice


                Qualcuno mi ha detto in privato che lo hai fatto mod perchè scrive su Big e così tu ti fai pubblicità...io non so se è vero o no e non mi interessa molto ma occorre che ci sia più stima per chi è mod.

                Ciao
                A
                Questa è la più grande cazzata mai sentita dall'invenzione della comunicazione , avrei piacere che chi dice fesserie del genere pensi ad altre cose...



                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #83
                  Originally posted by Sergio
                  Secondo me state un pò prendendo troppo di petto il fatto che sia stato fatto moderatore.
                  Per il momento è l'unico che vuole occuparsi della stesure degli articoli, per motivi di tempo o voglia, quindi che male c'è.

                  Non ho mai detto che lui sia migliore di altri. Il valore delle persone si può leggere tra le righe non è certo quello che viene declamato o gridato nei post !!
                  beh però pensa uno che legge per la prima votla l'homepage:
                  se larticolo è buono è invogliato a restare,a leggere altro,a entrare nel forum.

                  altrimenti /anche un superseperto) può pensare male.

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #84
                    Originally posted by arabafenice
                    Guarda sergio prima di tutto per fare articoli basta essere presenti e non moderatori.
                    Barlo faceva talmente tanti articoli che ogni volta io dovevo vidimarli dopo un pò di tempo, facendolo moderatore ora può metterli direttamente on-line ed io li controllo dopo, è solo una questione di comodità.....



                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #85
                      Originally posted by MISTER X
                      beh però pensa uno che legge per la prima votla l'homepage:
                      se larticolo è buono è invogliato a restare,a leggere altro,a entrare nel forum.

                      altrimenti /anche un superseperto) può pensare male.
                      Sono d'accordo e per questo chiedo:"Chi vuole fare degli articoli ?"



                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #86
                        Originally posted by arabafenice
                        Guarda sergio prima di tutto per fare articoli basta essere presenti e non moderatori. Devi capire che la figura del moderatore viene vista come un punto di riferimento anche da chi arriva per la prima volta sun un forum e tale deve essere.

                        Io ho visto alcuni interventi di Barlo nella sezione neofiti se non sbaglio e i suoi consigli sono quelli che trovi sulle rivistine di Fitness, tipo non carbo dopo le 6...per intenderci. I suoi sono consigli a volte giusti ma dati da uno che mi sembra un neofita e da consigli ad altri neofiti.

                        Adesso ha messo un articolo sul pulley: quella è una compilazione di un articolo, una ricerca non il comunicare qualcosa...

                        E poi non è una gran notizia un articolo sul pulley sarà 30 anniche c'è... a questo punto ne facciamo uno sui manubri...

                        Insomma Armando è di certo uno competente, dagli uno spazio suo, e fallo mod li se vuole e ha tempo, ma bisogna essere presenti da tanto.

                        Moderatore si è dopo che al forum si ha dato tanto e da tanto o almeno così la vedo io e lo si deve essere un po' anche per elezione.

                        Insomma quando hanno fatto Swanz e Goku mod sono fioccati solo complimenti mentre qui no seppur io non abbia antipatia per Barlo.

                        Ci sono dei mod, lasci decidere loro lascia che un po' se ne occupino no.

                        Ciao
                        A

                        Commenta

                        • Extrabody
                          Banned
                          • Nov 2002
                          • 251
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #87
                          Originally posted by Sergio
                          Sono d'accordo e per questo chiedo:"Chi vuole fare degli articoli ?"

                          Mi sa che non otterrai molte risposte

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #88
                            Sergio credo che se ci mettiamo tra tutti i mod. un articolo corto come quelli di BARLo li facciamo spesso.

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #89
                              Originally posted by arabafenice

                              Moderatore si è dopo che al forum si ha dato tanto e da tanto o almeno così la vedo io e lo si deve essere un po' anche per elezione.
                              Sono d'accordissimo, ma se nessuno si propone mai io non posso chiedere a tutti se vogliono fare i moderatori !
                              Infatti gli ultimi due Goku77 e Swanz sono stati eletti in due secondi, ma solo perchè me lo hanno detto i moderatori, il loro valore è fuori da ogni dubbio, ma non posso sapere se vogliono fare i moderatori o no.

                              Se uno me lo chiede e c'è lo spazio per questo invece la cosa è diversa.

                              Il valore di una persona poi è ancora una cosa diversa ancora...



                              Commenta

                              • arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

                                #90
                                Originally posted by Extrabody
                                Mi sa che non otterrai molte risposte
                                guarda che qui di gente che fa articoli ce n'è sai...magari giti sui siti e leggi varie riviste e vedi i nomi di chi fa articoli...hai mai pensato che potrebbe essere gente che vedi qui da tanto???

                                Commenta

                                Working...
                                X