Barlo moderatore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Ti diro' la mia;mi stai sulle palle fuor di misura prima perchè non 6 bel visto da nessuno nel forum secondo perchè gli articoli che hai scritto non sono ne' carne ne' pesce..
    Il forum con me crescera';ma vattela pjia'interculo direbbe daniel;ci sono 4000 iscritti di cui moltissimi assidui.
    Daniel,mrx joe,max,body(me ne sonodimenticati altri,perdonatemi) loro sono i VERI moderatori a loro puoi chiedere consigli mentre a te non chiederei manco un'informazionesulla toilette + vicina.

Piuttosto che mandarlia te gli articoli sportivi settimanali da inserire sulla home page preferisco mandarli a Sergio o Rossella che li pubblichi loro
    Anche perchè sono sicuro che ti prenderesti il merito di esserne tu l'autore mentre solo io,don matteoe teomondo scrofalo abbiamo la competenza per scrivere articoli di un certo spessore.

CIAO
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Extrabody
      Banned
      • Nov 2002
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by multipower
      Sì infatti.......... e cmq sia appena dirà "io sono moderatore" gli ricorderemo che è sempre l'ultima ruota del carro

Complimenti a Barlo per l'impegno (nel senso che si è impegnato nel farsi dare la carica... chissà quanti kg di pro ha comprato su musclenutrition ); complimenti sto ***** a Derek, devo ancora capire se è realmente campione h/p

Mado' che rosicone che sei.....baby

Commenta

• Extrabody
        Banned
        • Nov 2002
        • 251
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Sergio
        Sbaglio è l'unico che ha sfornato con una certa frequenza una serie di articoli da piazzare in home page ultimamente ?
        Qualche d'un altro vuole sfornare un paio di articoli a settimana ?

Non dovete essere dei Cladio Tozzi o dei supertecnici, c'è anche bisogno di articoli per i neofiti, per invogliarli a passare dalla Home Page al Forum....
        Ala fine la carica di moderatore cosa cambia?.niente..Bravo Sergio...mi fai moderatore del mercatino?

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Sbaglio è l'unico che ha sfornato con una certa frequenza una serie di articoli da piazzare in home page ultimamente ?

Non dovete essere dei Cladio Tozzi o dei supertecnici, c'è anche bisogno di articoli per i neofiti, per invogliarli a passare dalla Home Page al Forum....
          Infatti io posto le notizie sportive della settimana ma sono competente in quello che scrivo!!!

John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Nandroboy
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 1535
            • 0
            • 0
            • Sconosciuta
            • Send PM

Questo forum ha preso una brutta piega (non mi rferisco all'episodio in questione, che sinceramente non mi interessa affatto) troppe invidie e gelosie si litiga come bambini per delle cose stupidissime, poi la gente si kiede perkè gli utenti più validi "la vecchia guardia" se così la possiamo chiamare, hanno deciso di nn scrivere o di andarsene proprio dal forum? In tutta onesta basta farsi un giro per le varie sezioni e la risposta la troverete sa soli.
            Gente che litiga per una carica da moderatore come un politico che lotta per avere un posto in parlamento....... dai ragazzi non perdiamo di vista la realtà......
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88044
              • 2,168
              • 2,790
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Nessuno però mi ha risposto !!!

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88044
                • 2,168
                • 2,790
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

RIPETO :

Sapete benissimo che io da da sempre la precedenza ai "vecchi" e a chi ha + post, ma mi rispondete alle domande ?

Sarei onoratissimo se uno dei MITI del Forum si offrisse per fare gli articoli !

Commenta

• jesahel
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 433
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

nandroboy concordo in pieno.
                  tuttavia barlo e derek moderatori mi sembra una cazzata.
                  io sono,lo scrissi già tempo fa,per il moderatore co' er fisico.
                  come disse credo jpp,chi non da almeno un chiocco con 150 di panca niente mod.
                  (p.s.:io ne do' 2 eehehehe)
                  considerate la vostra semenza....
                  fatti non foste a viver come bruti
                  ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88044
                    • 2,168
                    • 2,790
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originally posted by jesahel
                    nandroboy concordo in pieno.
                    tuttavia barlo e derek moderatori mi sembra una cazzata.
                    io sono,lo scrissi già tempo fa,per il moderatore co' er fisico.
                    come disse credo jpp,chi non da almeno un chiocco con 150 di panca niente mod.
                    (p.s.:io ne do' 2 eehehehe)
                    Piacerebbe anche a me... peccato che sia un forum di discussione e non una gara di panca...

ALLORA NESSUNO VUOLE RISPONDERE ???

Commenta

• zodiacus
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2002
                      • 1536
                      • 35
                      • 76
                      • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                      • Send PM

RIPETO :
                      Beh riguardo alla frequenza degli articoli nulla da dire,riguardo al contenuto qualcosa da dire si!
                      molti sembrano un sunto fatto male:cioè 10 regole x crescere,per la massa, alcuni articoli non sono male,però sono un pò da neofiti, certo se il tuo obiettivo è richiamare nuovi utenti ben venga...

Zod's Training for gain!

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Piacerebbe anche a me... peccato che sia un forum di discussione e non una gara di panca...

ALLORA NESSUNO VUOLE RISPONDERE ???

Solo un pastore puo' guidare un gregge di pecore, nessuna pecora potra' guidare un altra pecora in nessun posto tranne giu' per 1 burrone.
                        Serve esperienza, conoscenza, polso.... oltre a una grande dose di passione per fare BENE il moderatore, mi dispiace ma Barlo ha solo l' ultima di queste caratteristiche.
                        Diverso, forse, se lo avessi fatto moderatore tra uno o 2 anni.

Questo e' il mio pensiero, e credo di interpretare anche quello di molti altri ragazzi del forum...che magari si sono espressi con termini troppo accesi.

p.s: con questo non voglio dire che gli attuali Moderatori siano perfetti, primo tra tutti ME STESSO che sono un disastro( ) ....certo che pero' la scelta poteva essere ponderata meglio.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88044
                          • 2,168
                          • 2,790
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Allora a parte le pecore ed il burrone nessuno vuole fare degli articoli anche semplici ?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

RIPETO :

Sapete benissimo che io da da sempre la precedenza ai "vecchi" e a chi ha + post, ma mi rispondete alle domande ?

Sarei onoratissimo se uno dei MITI del Forum si offrisse per fare gli articoli !
                            Sergio ma io ho risposto......

fare articoli a raffica è semplice,farli buoni ,attendibili e non con info messe alla rinfusa è + difficile.

alcuni articoli di Barlo non sono un gran che per me.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88044
                              • 2,168
                              • 2,790
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Si ma io non ho chiesto se è semplice o no e poi non c'è nessun altro che lo fa anche se è "semplice"...
                              Ho chiesto se è vero che sia l'unico che fa degli articoli con una certa frequenza e solo zodiacus ha avuto il coraggio di ammettere che è vero.
                              Discutere sulla effettiva qualità si può fare, ovvio, ma scegliere tra il poco ed il nulla mi sembra che sia ovvio.
                              Ho chiesto poi : "Chi vuole fare degli articoli ?"
                              E nessuno ha detto nulla, significa che nessuno ne ha voglia, se lui ne ha voglia perchè non dovrebbe farlo?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Allora a parte le pecore ed il burrone nessuno vuole fare degli articoli anche semplici ?
                                è il tempo che manca.

potremmo tra tutti i mod. farne un pò a turno.

Commenta

Working...
                                X