If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sergio Piacerebbe anche a me... peccato che sia un forum di discussione e non una gara di panca...
ALLORA NESSUNO VUOLE RISPONDERE ???
Ti rispondo io;io posso postare SOLO articoli in cui sono competente cioè lo sport.(nel forum tutti sono sportivi)
Al massimo posso postare uno studio che stiamo facendo su antitubercolari e antifungini.
Non scrivo altre cose perchè non mi sento troppo competente.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by spaccotutto Ti rispondo io;io posso postare SOLO articoli in cui sono competente cioè lo sport.(nel forum tutti sono sportivi)
Al massimo posso postare uno studio che stiamo facendo su antitubercolari e antifungini.
Non scrivo altre cose perchè non mi sento troppo competente.
Ok, ma non c'è bisogno solo di articoli supertecnici, chi gira su internet può anche non avere un idea di cosa è il Body Building e un articolo che accenna alle basi del BB può essere ugalmente prezioso.
Originally posted by Sergio Ok, ma non c'è bisogno solo di articoli supertecnici, chi gira su internet può anche non avere un idea di cosa è il Body Building e un articolo che accenna alle basi del BB può essere ugalmente prezioso.
Si ma dire di non assumere carbo al sera se 6 in massa è una cazzata.
Un novizio lo legge e magari si fa le paranoie perchè alla sera si tracanna un gainer.
L'articolo puo' essere breve ma ben fatto.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Secondo me state un pò prendendo troppo di petto il fatto che sia stato fatto moderatore.
Per il momento è l'unico che vuole occuparsi della stesure degli articoli, per motivi di tempo o voglia, quindi che male c'è.
Non ho mai detto che lui sia migliore di altri. Il valore delle persone si può leggere tra le righe non è certo quello che viene declamato o gridato nei post !!
Originally posted by spaccotutto Si ma dire di non assumere carbo al sera se 6 in massa è una cazzata.
Un novizio lo legge e magari si fa le paranoie perchè alla sera si tracanna un gainer.
L'articolo puo' essere breve ma ben fatto.
Se ci sono delle critiche le facciamo ed apportiamo delle correzioni, se le cazzate sono 1000 alla fine ci diamo un taglio. Non crediate che tutto quello che trovate scritto sulle riviste sia oro colato...
Originally posted by Sergio Si ma io non ho chiesto se è semplice o no e poi non c'è nessun altro che lo fa anche se è "semplice"...
Ho chiesto se è vero che sia l'unico che fa degli articoli con una certa frequenza e solo zodiacus ha avuto il coraggio di ammettere che è vero.
Discutere sulla effettiva qualità si può fare, ovvio, ma scegliere tra il poco ed il nulla mi sembra che sia ovvio.
Ho chiesto poi : "Chi vuole fare degli articoli ?"
E nessuno ha detto nulla, significa che nessuno ne ha voglia, se lui ne ha voglia perchè non dovrebbe farlo?
Sergio secondo me hai fatto bene, quella e' una sezione che dovra' crescere, ed ha bisogno di uno che ci stia dietro, e meglio di Barlo non ne vedo come impegno, a prescindere dalle competenze.
Originally posted by Sergio Se ci sono delle critiche le facciamo ed apportiamo delle correzioni, se le cazzate sono 1000 alla fine ci diamo un taglio. Non crediate che tutto quello che trovate scritto sulle riviste sia oro colato...
Vuoi dire che l'stc stack della ultimate italia non funziona meglio del 600% di altri stack?
***** me lo dici ora che ne ho comprato un bancale intero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta