Hanno cambiato anche la grafica in sto capitolo, non mi piace
Naruto - riflessioni, spoiler e commenti
Collapse
X
-
sarò controcorrente ma spero solo che naruto riempia di mazzate sasuke
e poi infine sasuke, livido come pochi, si riprenda e torni buono!
la supremazia fisica deve essere dimostrata, è così in tutti i manga di questo genere!
E poi ricordatevi che Naruto deve diventare Hokage quindi non credo morirà!
Commenta
-
-
è proprio perkè me lo ricordo che esigo muoia
perchè capiti un qualcosa di diverso
che sasuke e naruto si sarebbero rifronteggiati in quel luogo, lo avevamo capito 5-6 anni fa
***** vorrei pure essere stupito ogni tanto
Commenta
-
-
e sasuke?
non ho capito cosa intendi... naruto si sacrifica e schiatta e sasuke si redime e basta?
Commenta
-
-
molto probabile che vivano entrambi! Il fatto che abbiano perso uno il sinistro e l'altro il destro continua nella inaudita ricerca di complementarità di Kishimoto. Mi spaventa certe volte per quanto è compulsivo su questo aspetto!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioE finita
....
Non ho capito perché sasuke dice che e più debole di Naruto...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon dice di essere più debole, dice di aver perso. La resistenza di Naruto è risaputa! Comunque si, è finito. Ora arrivo di qualcuno, fine dello tsukuyomi infinito, Naruto e Sasuke Hokage a metà o similari e happy ending!
Naruto e Sasuke Hokage a metà non si può sentire!!!
Commenta
-
-
hokage nn sarà nessuno dei 2
sarà kakashi
sasuke si metterà con sakura e si sposeranno... i 3 continueranno a frequentarsi e vedremo lo zio naruto accudire i figli della coppia ... ci metterei un deca onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiohokage nn sarà nessuno dei 2
sarà kakashi
sasuke si metterà con sakura e si sposeranno... i 3 continueranno a frequentarsi e vedremo lo zio naruto accudire i figli della coppia ... ci metterei un deca onestamenteOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta