letto!! Cavoli Naruto ha fatto una cosa fighissima.....
Naruto - riflessioni, spoiler e commenti
Collapse
X
-
Nuovo capitolo nuovo post!
Visto che in sezione tecnica non mi calcolano speriamo che almeno qua esprimiate i vostri parere! Eheheh
Comunque bel capitolo, finalmente un po' di movimento e mi piace come abbia diviso i poteri, oltretutto in una vignetta ho intravisto un qualcosa che mi fa pensare a una bella evoluzione storica che comunque si riunirebbe al "classico" scorrere delle cose di Naruto!
vedremoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
sfogliato in fretta... aspetto di leggerlo non appena avrò + tempo
personalmente schifato, esagerando, dal rinnegan-sharingan di sasuke..parlo esteticamente eh..nn mi piace molto
infastidito dall'ennesima trasformazione di naruto, che era inevitabile, ma che fa impallidire qualsivoglia livello sayian presente in dragon ball per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosfogliato in fretta... aspetto di leggerlo non appena avrò + tempo
personalmente schifato, esagerando, dal rinnegan-sharingan di sasuke..parlo esteticamente eh..nn mi piace molto
infastidito dall'ennesima trasformazione di naruto, che era inevitabile, ma che fa impallidire qualsivoglia livello sayian presente in dragon ball per dio
Per il potenziamento di Naruto si sapeva, ma conta anche che Madara credo abbia fatto un super upgrade anche lui quindi forse i rapporti di forza restano uguali circa...unica pecca è che tutti gli ultimi upgrade non se li è guadagnati a suo di bucio di culo (vedasi invece Rasengan ad esempio) che era la sua particolarità, ma gli siano stati donati!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
no ma non parlo di scala di poteri..quello lo vedremo...
dico che in questo ultimo anno ( vado a caso con il periodo, magari sono 8 mesi, magari 15) ho visto davvero troppi upgrade... personaggi cambiare in fretta e furia diventando belve
boh sarà che sta guerra dura da 2 anni ma davvero tra evoluzioni e pentimenti per me si è un po' esagerato
Commenta
-
-
Come mai nessuno dice niente di questo capitolo.....va be..dico io.... LIMBO!!!
Con quell'occhio sasuke sembrava più' forte di naruto, poi dopo due pagine lo hanno subito ridimensionato...
Quello che mi fa un po' preoccupare in questo manga ora e' la capacita' di acquisire abilita' e saperle usare da subito con cognizione di quello che si sta usando...(della serie, nato imparato, anzi ri-nato imparato)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Rispolvero questo thread dopo tanto tempo ma tanta carne è arrivata sul fuoco. Mancano oramai solo 4 capitoli alla fine eppure a me sembra ben lontana dalla fine visto che siamo nel pieno della battaglia...
In ogni caso battaglia con Madara carina, quella con Kaguya assolutamente brutta IMHO, senza senso, cose a caso con tanto di battute comiche (tecnica dell'harem maschile) etc. Però finalmente siamo alla battaglia che tutti sapevano ci sarebbe stata! Finalmente aggiungerei! I rapporti di forza sembrerebbero sbilanciati eppure...per ora mi piace, un po' troppo " alla Gundam" ma ****, certo è che mi aspetto un colpo di scena e temo di sapere quale sarà...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me finisce in 2 possibili modi
muore uno dei 2 .. poco probabile..
finisce che si danno sberle senza chakra come da bambiniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioci sta ci sta tutto
Speriamo non faccia una cagata per finire a 700 precisoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta