If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NEET (o nullafacenti ) pareri su questo FENOMENO NOSTRANO?
diciamo che uno che cerca attivamente lavoro, senza aspettare che quest'ultimo cada dal cielo, non credo possa definirsi neet
io non spregio chi cerca di non lavorare, ma chi lo fa in maniera idiota, tipo quello del video.
Io attualmente non lavoro e non studio però non mi identifico assolutamente in un NEET.
ma nn eri entrato come vfp1 nell'areonautica o marina? non ricordo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quanti anni ha sto ragazzo ?21 ?
io mi ero gia fatto 10 mesi di militare .....
alla sua eta' stavo facendo uno stage presso un azienda all'aquila pernottando dai preti salesiani a 10 euro al giorno.
Per risparmiare mi portavo da casa le scatolette di tonno e l'acqua.
In Italia tutto è possibile, credo che li da voi invece sia cosa rarissima...
piu' rara si' e tutto è piu' merocratico, ma le eccezioni ci sono sempre. Cmq io spero che il video di lucignolo sia fake...è agghiacciante la situazione.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
piu' rara si' e tutto è piu' merocratico, ma le eccezioni ci sono sempre. Cmq io spero che il video di lucignolo sia fake...è agghiacciante la situazione.
Fake? No.. è tutto vero. Ce ne sono tantissimi. Ho amici che sono in quel limbo da anni, hanno lasciato la scuola e giocano all'xbox tutto il giorno, non cercano niente.. ma poi fa figo parlare con altri amici di quanto sia difficile trovare lavoro di come per noi giovani non ci sia futuro..
Ripeto: per me ci vorrebbero calci nel culo a rotta di collo e ZERO "sussidio" da parte dei genitori. Se davvero non avessero niente allora si che prima o poi smuoverebbero il culo..
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Fake? No.. è tutto vero. Ce ne sono tantissimi. Ho amici che sono in quel limbo da anni, hanno lasciato la scuola e giocano all'xbox tutto il giorno, non cercano niente.. ma poi fa figo parlare con altri amici di quanto sia difficile trovare lavoro di come per noi giovani non ci sia futuro..
Ripeto: per me ci vorrebbero calci nel culo a rotta di collo e ZERO "sussidio" da parte dei genitori. Se davvero non avessero niente allora si che prima o poi smuoverebbero il culo..
E' il "parentato" che ha colpe e che sbaglia...hai un figlio senza lavoro...? Ok, capita e succede sempre piu' spesso...ma piuttosto che dargli 40 euro la settimana per farlo uscire, per le sigarette e altre cazzate....dagli 500 euro al mese e fallo lavorare nell'attività di famiglia...per un periodo meglio di nulla...e almeno lavora! Profonda NON-comprensione per l'atteggiamento della famiglia...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Esatto. Ma il fatto è che magari anche se non hanno una attività di famiglia e magari lavora solo uno dei due genitori.. i soldi glie li danno lo stesso!
Gli comprano vestiti nuovi, giochi ecc.. ed il bello è che uno di questi miei amici nonostante il padre gli rimedi spesso qualche lavoretto.. non si presenta MAI..
---------- Post added at 09:53:59 ---------- Previous post was at 09:46:23 ----------
Cioè i genitori tendono sempre a "vittimizzare" i propri figli. Li compatiscono e li giustificano. Anche con frasi del tipo: "Che devono fare tutto il giorno? NOn è colpa sua se non trova lavoro!" E magari non si rifannno neanche il letto. Ed al massimo cercano lavoro su internet. Una volta al mese.
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
vabbè, c'è anche da dire che io un paio di anni fa sono stato fermo per almeno sei mesi, comunque trovare un lavoro che si possa definire tale (cioè escludendo vendite porta a porta e telemareting) non è assolutamente facile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta