Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEET (o nullafacenti ) pareri su questo FENOMENO NOSTRANO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NEET (o nullafacenti ) pareri su questo FENOMENO NOSTRANO?


    #2
    Troppi ne conosco.. un po li si capisce ma se sono così è colpa loro e dei loro genitori: se hanno tutto ciò di cui necessitano che stimolo possono avere a cercarsi un lavoro?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      E fra 40 anni quante pensioni da pagare...
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Troppi ne conosco.. un po li si capisce ma se sono così è colpa loro e dei loro genitori: se hanno tutto ciò di cui necessitano che stimolo possono avere a cercarsi un lavoro?
        bah oddio lo stimolo dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) dartelo il cervello facendoti capire che molto probabilmente non è una situazione che può protrarsi per molto tempo, e verrà un giorno che l'amato status quo finirà
        Chiaramente il discorso non vale per il ragazzo ricco di famiglia, che si è fatto due calcoli; ma non credo che quest'ultimo caso rappresenti la maggioranza di questi individui.
        Chissà

        Commenta


          #5
          il tizio del video...è veramente un demente ma la colpa è dei genitori...all'estero un tizio del genere...non lo farebbero nemmeno scendere dall'aereo...(giustamente).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            bah oddio lo stimolo dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) dartelo il cervello facendoti capire che molto probabilmente non è una situazione che può protrarsi per molto tempo, e verrà un giorno che l'amato status quo finirà
            Chiaramente il discorso non vale per il ragazzo ricco di famiglia, che si è fatto due calcoli; ma non credo che quest'ultimo caso rappresenti la maggioranza di questi individui.
            Chissà
            Si ma il discorso che fanno loro (come ha detto pure il ragazzo dell'intervista non guardano al futuro lontano ma al futuro a breve termine) è: "Sto a casa, ho la paghetta di mammà, di nonnà, ho sigarette, videogiochi, la macchina, la benza, ho addirittura una fidanzata alla quale sto bene anche se sono un'ameba.. ma chi me lo fa fare lo sbattone di cercarmi un lavoro? Alzarsi presto la mattina? Usare il pc per lavorare anzichè cazzeggiare sulla rete? FATICARE???"
            Anch'io gioco ai videogiochi.. (una mezz'ora ogni tanto) ma lavoro e me li sono comprati da solo! Se ho la macchina, ho casa e tutto il resto è perchè lavoro e me lo guadagno da solo quello che ho! Questi individui non avrebbero nemmeno soddisfazione a dire "me lo sono guadagnato".. perchè sono amebe. E' più facile farsi mantenere, no? Si crogiolano nel loro ozio. E finchè gli si dà tutto (fuorchè due calci nel culo) che motivo avrebbero di sbattersi ed impegnarsi un pò nella vita?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              è così.
              ma non è reato, quindi

              Commenta


                #8
                Ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, non pensare al futuro "vivendo" il presente, ma questa deve essere una scelta consapevole. Non si può subire. Per me l'assurdo sta nel fatto che si lamentano della propria condizione ma non fanno nulla o quasi per cambiarla.
                "Inizialmente non aveva voglia di trovare lavoro, poi quando gli è venuta è arrivata la crisi", la colpa, se di colpa si può parlare, è in primis della madre che continua a mantenerlo come se niente fosse trovando giustificazioni basate su luoghi comuni. Quello che non sopporto è dare la colpa alla crisi quando in realtà il vero motivo è la "bella vita" gratuita, senza il minimo sforzo.

                Commenta


                  #9
                  Per l'appunto..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    si ma non puoi costringerli ( purtroppo ) a fare alcunchè
                    a tutt'oggi bisogna aspettare che si spengano da soli.

                    chiaramente sono un peso per la società, assieme a tutti gli "altri pesi", pre esistenti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ...all'estero un tizio del genere...non lo farebbero nemmeno scendere dall'aereo...(giustamente).

                      gia,si sente sempre "il mio futuro è all estero,il mio futuro è all estero..." ma all'estero cosa? all'estero dove? Non sai la lingua (nemmeno quella madre forse),non sai fare niente,non hai esperienze lavorative ne titolo di studio,ma che ci vuoi fare all estero
                      Originariamente Scritto da AlanMcJ

                      Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                      Commenta


                        #12
                        C'è un buffer economico costituito dai genitori, pian piano che i vari genitori d'Italia moriranno o finiranno i risparmi ci ritroveremo un esercito di bassa manovalanza a buon mercato dato che gli attuali neet a qual punto saranno disperati.

                        Commenta


                          #13
                          Io attualmente non lavoro e non studio però non mi identifico assolutamente in un NEET.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                            Io attualmente non lavoro e non studio però non mi identifico assolutamente in un NEET.
                            e che fai allora? vuoi dire che sei in cerca di lavoro?

                            Commenta


                              #15
                              ♫ "Non sono sposato, diciamo che convivo! Non sono disoccupato, diciamo che stò studiando! Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio!!" ♫
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎