Nuova Droga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioSì, i motivi sono i soliti.
Che cos'è?
Commenta
-
-
Ditemi quello che volete,ma se io dovessi rovinarmi lo farei col doping,mi troverei una disciplina in cui sono ''portato'' e cercherei di battere tutti i record... Almeno resterei nella storia di quello sport e morirei probabilmente ricco... Naturalmente non succederà,però per me avrebbe piu sensoora potete srepparmi... Hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioDitemi quello che volete,ma se io dovessi rovinarmi lo farei col doping,mi troverei una disciplina in cui sono ''portato'' e cercherei di battere tutti i record... Almeno resterei nella storia di quello sport e morirei probabilmente ricco... Naturalmente non succederà,però per me avrebbe piu sensoora potete srepparmi... Hahaha
Commenta
-
-
Non iniziamo a parlare di cose di cui non possiamo parlare qui sul foro! Limitiamoci a continuare questa "discussione".. a mio parere molto interessante!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
NI...o meglio se riesci ad aiutare a uno che è in difficoltà penso lo fai,mica lo lasci crepare
in ogni caso aiutare uno che si trova in difficoltà non dovrebbe essere nè compito mio nè tuo, ma delle istituzioni.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Nuova Droga
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiociascuno faccia della propria salute e della propria vita cio' che gli pareOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Cioè, io nasco, nemmeno l'ho deciso e mi trovo pure in mezzo a questo contratto sociale... E ma che ***** di sfiga.
P.S.
Aggiungerei che SE uno Stato è un fantomatico contratto sociale tra persone, è anche vero che questo contratto dovrebbe fondarsi (almeno) sulla volontà di questi pezzenti. Volontà che è somma delle parti, senza tanti arrapamenti rousseauviani.
Ergo, se una maggioranza di questi mongoloidi scelgono che una cosa (come può essere la droga o altro) va bene, bisognerebbe prendere in considerazione queste "idee".
E a me pare che il problema sia proprio nel fatto che, in genere, le modalità di "attuazione" di queste volontà siano ancora da perfezionare, perché... Detto in breve: nessuno ci si caga mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo! Uno stato è un contratto sociale tra persone, nel momento in cui ti droghi crei un danno a tutti coloro con cui hai stipulato questo contratto. Un danno economico (ospedali, centri di recupero, polizia per controllare il traffico di droga, hanno un costo, sostenuto perlopiù da chi non si droga), un danno alla sicurezza (incidenti, rapine, omicidi, stupri hanno un'incidenza maggiore in persone sotto effetti di stupefacenti), un danno etico di cui non parlo perché viviamo nel periodo del "faccio quello che mi pare". Questa idea libertaria dovrebbe cessare in tutti i campi, purtroppo la forma repubblicana tende invece a innalzarla, per fare quello che ti pare del tuo corpo e della tua salute te ne vai in cima a una montagna e ci resti. Perché se ti lerci di alcool ogni sera e poi devono curarti il fegato, quelle cure te le pago io e sinceramente mi rode anche un po' il culo!
---------- Post added at 17:58:10 ---------- Previous post was at 17:52:04 ----------
tant'è che il consumo di stupefacenti è lecito
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Nuova Droga
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCioè, io nasco, nemmeno l'ho deciso e mi trovo pure in mezzo a questo contratto sociale... E ma che ***** di sfiga.
P.S.
Aggiungerei che SE uno Stato è un fantomatico contratto sociale tra persone, è anche vero che questo contratto dovrebbe fondarsi (almeno) sulla volontà di questi pezzenti. Volontà che è somma delle parti, senza tanti arrapamenti rousseauviani.
Ergo, se una maggioranza di questi mongoloidi scelgono che una cosa (come può essere la droga o altro) va bene, bisognerebbe prendere in considerazione queste "idee".
E a me pare che il problema sia proprio nel fatto che, in genere, le modalità di "attuazione" di queste volontà siano ancora da perfezionare, perché... Detto in breve: nessuno ci si caga mai.
Che la volontà sia invece una somma delle parti è da verificare, potrebbe essere benissimo un atto di potenza di qualcuno a cui tu decidi di sottostare, libero in ogni caso di optare per l'eremo.
L'attuazione della volontà ripeto che non deve essere necessariamente popolare, anzi sarebbe di miglior guadagno per tutti, se il principio di specializzazione attuato in natura e in legislatura (un panettiere non può costruire palazzi e un medico non può fare il cuoco in un ristorante) fosse anche a livello di potere. Invece ci si trova in mano al drogato e al calzolaio come niente fosse...e si rimpiange anche che gli stessi non possano decidere di più!
Per ciò che concerne gli sport estremi siamo d'accordo entro certi limiti, puoi romperti una gamba anche mentre fai la spesa, non per questo dovremmo vietare i supermercati...
O si rinuncia a uno stato assistenzialista in toto o il tuo esempio non ha senso.
Oltretutto temo che paragonare uno sport alla droga sia quantomeno azzardato come paragone...
Per quanto riguarda gli stupefacenti legali, è infatti una vergogna che lo siano, di qualsiasi caratura. Ma purtroppo l'intelligenza e il rigore stanno andando a morire dinanzi al mito della libertà! La società umana ha un piede nella fossa e difficilmente ne uscirà.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Nuova Droga
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioUn consiglio: chiudi Rousseau e apri anche qualcos'altro di più sostanziale.
PS il principio di specializzazione in politica e l'esempio di settorizzazione sono spudoratamente presi da Platone!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta