Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono i sali da bagno quelli che rendono cannibali, vedi il barbone a Miami 2 anni fà.
    sigpic

    Commenta


      #17
      E' un buon modo per combattere il sovrappopolamento del pianeta.
      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        #18
        Peccato che sfoltisce tra la povera gente mentre invece l'ideale sarebbe in taglio "dall'alto"

        Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
          Peccato che sfoltisce tra la povera gente mentre invece l'ideale sarebbe in taglio "dall'alto"
          E' la selezione naturale purtroppo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            #20
            dove stra scritto che quelli in altro sono peggio della povera gente?
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              #21
              sbagli la puntura e rischi un amputazione, per iniettarsi quella roba bisogna essere parecchio stupidi
              sigpic

              Commenta


                #22
                Mettiamola così l,è mia modesta opinione, forse se gli toccasse qualche accidente in più a qualche colletto bianco(non in modo indiscriminato eh sia chiaro,a chi se lo merita...) forse la situazione sarebbe meno disastrata di come è ora.
                @valium beh il tossico in generale firmo non lo è...


                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  ciascuno faccia della propria salute e della propria vita cio' che gli pare

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #24
                    R: Nuova Droga

                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    ciascuno faccia della propria salute e della propria vita cio' che gli pare
                    Perfettamente d'accordo, il problema che alcune persone quando devono decidere "cio' che gli pare" non decidono in modo logico.. in questi casi decidono in uno stato di confusione, depressione ecc ecc! Magari in un momento di lucidità non l'avrebbero mai fatto una scelta del genere.. ma si sa perfettamente: non siamo delle macchine, non siamo prevedibili, possiamo fare scelte sbagliate nei momenti sbagliati!
                    Last edited by Giama; 14-02-2014, 19:34:00.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Perfettamente d'accordo, il problema che alcune persone quando devono decidere "cio' che gli pare" non decidono in modo logico.. in questi casi decidono in uno stato di confusione, depressione ecc ecc! Magari in un momento di lucidità non l'avrebbero mai fatto una scelta del genere.. ma si sa perfettamente: non siamo delle macchine, non siamo prevedibili, possiamo fare scelte sbagliate nei momenti sbagliati!
                      E' vero. Quando succede questo non è corretto incolpare una persona che si droga. Diverso è il discorso di chi lo fa a mente lucida, conoscendo tutte le conseguenze che potrebbe comportare l'agire in maniera sbagliato una sola volta.
                      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                      Mark Rippetoe

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                        E' vero. Quando succede questo non è corretto incolpare una persona che si droga. Diverso è il discorso di chi lo fa a mente lucida, conoscendo tutte le conseguenze che potrebbe comportare l'agire in maniera sbagliato una sola volta.
                        io penso che nessuno sano di mente si prenderebbe questa specie di droga distruttiva...assolutamente...

                        ---------- Post added at 21:08:55 ---------- Previous post was at 21:02:44 ----------

                        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                        dove stra scritto che quelli in altro sono peggio della povera gente?
                        tutti hanno problemi...anche quelli in "alto"...nella vita puoi avere di tutto,macchina donne soldi,puoi essere l'uomo piu ricco del mondo ma avrai sempre problemi di qualunque genere...ma comunque per prendere sta droga si deve essere troppo depressi..

                        ---------- Post added at 21:11:34 ---------- Previous post was at 21:08:55 ----------

                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        ciascuno faccia della propria salute e della propria vita cio' che gli pare
                        NI...o meglio se riesci ad aiutare a uno che è in difficoltà penso lo fai,mica lo lasci crepare
                        (ride)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          io penso che nessuno sano di mente si prenderebbe questa specie di droga distruttiva...assolutamente...
                          Non è detto che chi è lucido sia pure sano di mente. Ma a parte questo non puoi escludere a prescindere il fatto che persone consapevoli delle conseguenze delle droghe non ne facciano uso. Ci sono sempre state, per tutte le droghe.
                          Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                          Mark Rippetoe

                          Commenta


                            #28
                            quella nel video non è la krokodil

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                              Non è detto che chi è lucido sia pure sano di mente. Ma a parte questo non puoi escludere a prescindere il fatto che persone consapevoli delle conseguenze delle droghe non ne facciano uso. Ci sono sempre state, per tutte le droghe.
                              non le escludo,ma per quale motivo dovrebbero fare uso di tale sostanze?...i motivi sono sempre li stessi...
                              (ride)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                non le escludo,ma per quale motivo dovrebbero fare uso di tale sostanze?...i motivi sono sempre li stessi...
                                Sì, i motivi sono i soliti.
                                Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                                quella nel video non è la krokodil
                                Che cos'è?
                                Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                                Mark Rippetoe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎