Originariamente Scritto da Strikeout
Visualizza Messaggio
Quanto pagate l'abbonamento alla vostra palestra??
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioio con quelli da 42 ci faccio i bicipiti................................
dico solo che parecchia gente usapesi sopra i 42 per vari esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche centra?
dico solo che parecchia gente usapesi sopra i 42 per vari esercizi
Nella mia palestra arrivano fino a 32 o 36 non ricordo bene.. però ci sono i manubri componibili dove inserisci i dischi, già i manubri di suo dovrebbero pesare 10/12 kg il che è al quanto strano visto che la sbarra della panca pesa 11 kg.. vabbe, pace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche centra?
dico solo che parecchia gente usapesi sopra i 42 per vari esercizinon sono uno dei parecchi purtroppo!
Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuoto....cambia tutto....ma proprio tutto. Tutt'altra cosa....noi abbiamo solo attrezzatura olimpica...e perfino tra un bilanciere olimpico di "basso" prezzo (400 euro) e uno di fascia "medio-alta" (300-400 euro in piu') c'è un abisso. Se non si è mai provato questo attrezzatura è difficile da spiegare....ma la differenza è abissale.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
R: Quanto pagate l'abbonamento alla vostra palestra??
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioquoto ho provato sia i bil olimpici che quelli normali e la differenza si sente parecchio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
strike scusami ma tutto quello che hai detto è corretto per carità....ma la media di tutti quelli che scrivono su bw secondo me non alza piu di 100 kg di squat....60 di piana e 150 di stacco....
con i pesi da me descritti,l'uso di bilancieri olimpici o meno, non è un indicatore utile per capire il livello della palestra.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioquindi se la media è 4 ci dobbiamo adeguare alla media ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioparafrasando uallerai carichi che hai indicato tu sono fatte da dalle ragazze ( almeno nella palestra nella quale ogni tanto mi reco )
Commenta
-
Commenta