35$ OZ al mese. Una fortuna considerando che in altre palestre mi chiedevano 90$ al mese o 140$ per 2
Quanto pagate l'abbonamento alla vostra palestra??
Collapse
X
-
290 annui...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
210 per 6 mesi..
Non mi posso lamentare..è sotto casa mia(letteralmente) ed è completa di tutto..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Io sì...a me manca solo la panca scott, ma ci si può adattare benissimo...nei 290 eurozzi, sono compresi, a parte i vari corsi, che non frequento, anche il bagno turco, che secondo me, non è male. Da prendere sempre in considerazione nel prezzo totale, quando si fanno gli abbonamenti, non togliendo, gli orari, i giorni della settimana aperti, ecc, ecc...andrebbe considerato TUTTO, prima di sottoscriverlo.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elinox Visualizza Messaggio49 euro sei mesi... l'unico problema che non c'è un rack.
ma cos è all aperto?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
in quella vecchia in cui andavo 180 il trimestreOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPosso farvi una domanda ?
Ma almeno avete rack e bilanciere(i) olimpionico ( 220 cm x 20Kg ) con relativi dischi (diametro 45cm) ?
Grazie .
Il rack si, ma è anche abbastanza stretto (uno schifo insomma) il bilanciere olimpionico non c'è.. ci sn quelli "lunghi" della tecnogym da 11 kg.. e i dischi da 45cm li ho visti solo nei video su youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPosso farvi una domanda ?
Ma almeno avete rack e bilanciere(i) olimpionico ( 220 cm x 20Kg ) con relativi dischi (diametro 45cm) ?
Grazie .Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta