Biglietti due torri 2013 3a fila
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sento la donna e vedo se col lavoro riesco e ti dico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La stessa identica cosa per me andrea, sento con la donna se riesce a prendere le ferie al lavoro e ti faccio sapere al più prestoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Andrea io ci sono!!! Due biglietti! Verrò nel primo pomeriggio quando alle 13.00 chiudo la palestra.
Ti lascio il mio numero in rep.
Visto che può darsi che ci faccia un salto anche il sabato, serve il biglietto sempre? (tu ci sei già)
---------- Post added at 09:33:08 ---------- Previous post was at 09:21:33 ----------
stasera ti dico per altri due interessatiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Ciao ho visto la rep. Io vado la mattina della domenica di solito...per le 10.30 arrivo... il sabato non vado mai ma il biglietto che ti do vale anche per il pregara dunque se sei interessato te li spedisco quando mi arrivano! Se invece fai solo la domenica ti vengo a prendere all'entrata quando arrivi..sigpic
Commenta
-
-
Approfitto per farti un up e ti chiedo sai invece quanto costa la gara dopo, quella a San Marino? Ho cercato online ma nulla....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta