Up
Biglietti due torri 2013 3a fila
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Risposta definitiva: per me niente due torri."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Andrea mi mandi un mess su whatsapp? Ho cambiato smartphone e ho perso la cronologia....grazie...
volevo sapere se hai news biglietti.
Gli altri li hai ancora disponibili? Provo a venderteli a due ragazzi che conoscoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ti dirò ok hardware, schermo super, funzioni... ecc ecc ..... ma rispetto al due non vale la spesa aggiuntiva!
Scrivo ora ai due miei amiciFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Non per tirare acqua al mulino di andrea, ma una volta che ci vai fa le cose per bene. Per me i biglietti van presi vicino, se dovessi prenderli dalla balconata piuttosto nn lo guardo, non si vede un ***** da così' lontanoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Guarda io mi sono visto i due torri sempre dal basso in platea, dai posti più "costosi" (45 euro). In sto caso sono vicinissimi, 3 fila... io li ho sempre avuti 7 / 10 fila e si vedeva abb bene.
Se dalla balconata costassero 15 € allora ok, altrimenti se ne costano 25/30, c'aggiungo qualcosa di più e me la vedo come si deve.
Altrimenti non me la vedo la gara e mi faccio un giro tra gli stand e basta (come ho fatto diversi anni).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNon mi risulta vi siano due prezzi....io pagai 45 pure da distante. Ragazzi da dietro non si vede nulla..poi vedete voi ma le prime 5 file sono da paura.
Commenta
-
-
Andrea dammi quelli più centrali eh(e vicini, sn con la donna)
ELLO SE CI LEGGI TI PAGO IL BIGLIETTO SE VIENI, GIURO.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta