5 rimanenti
Biglietti due torri 2013 3a fila
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioCiao Rainbow hai rep...fammi scrivere o chiamare oggi per favore che ho già dei ragazzi che mi devono confermare... ci vediamo al 2t dopo cosi ci conosciamo
Grazie, giro subito al mio amico.
Io penso di arrivare subito dopo pranzo, mi piacerebbe anche andare al seminario il sabato, ma temo dovrò saltare.
Appena so i posti precisi ti dico così facciamo in modo di beccarci
Commenta
-
-
Andrea mi raccomando non venderli a scoreggioni/animali di 110kg... mi ricordo che al due T il tuo vicino di posto è sempre un incognita...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Si il 2 t è fortemente popolato di animali vestiti nei modi più assurdi con scollature capezzolari e ascella d'amoniaca... fortunatamente la terza fila è tutta nostra e dovremmo stare sereni...
rainbow io sono quello che sembra non abbia mai toccato un peso vicino a quello grosso (body80)..non puoi sbagliarti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAndrea mi raccomando non venderli a scoreggioni/animali di 110kg... mi ricordo che al due T il tuo vicino di posto è sempre un incognita...
DI fianco avevo un bisonte di 130kg almeno che ha mangiato nell'ordine:
- barretta proteica
- riso e tonno
- grana padano
- pollo a pezzi
Il tutto annaffiato da una bottigliona di acqua aromatizzata con una bustina di bolero gusto ananas direi.
Nel giro di un paio d'ore ha creato un microcosmo di odori che sembrava di essere nel reparto cucina del mcDonald la domenica sera ad ora di cena.
Impagabile.
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioSi il 2 t è fortemente popolato di animali vestiti nei modi più assurdi con scollature capezzolari e ascella d'amoniaca... fortunatamente la terza fila è tutta nostra e dovremmo stare sereni...
rainbow io sono quello che sembra non abbia mai toccato un peso vicino a quello grosso (body80)..non puoi sbagliarti..
Commenta
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioDomenica sono stato al trofeo linea & sport a campodarsego.
DI fianco avevo un bisonte di 130kg almeno che ha mangiato nell'ordine:- barretta proteica
- riso e tonno
- grana padano
- pollo a pezzi
Nel giro di un paio d'ore ha creato un microcosmo di odori che sembrava di essere nel reparto cucina del mcDonald la domenica sera ad ora di cena.
Impagabile.
---------- Post added 25-10-2013 at 10:06:06 ---------- Previous post was 24-10-2013 at 16:06:49 ----------
biglietti arrivati, tutto ok!!!!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
Commenta