Un Ladro Non Tanto Fortunato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Ci sono circostanze ove la componente emotiva prevale su quella logica. L' unica situazione tragica da me vissuta è stata quando mio padre è stato investito da un' auto, rimanendo seriamente ferito e il conduente della macchina ha dichiarato il falso senza prendersi le proprie responsabilità. In quel caso, se non mi avesse fermato mia madre, l' avrei massacrato di botte fregandomi della legge. Bisogna vivere la situazione per comprendere, fortuna non ho mai visto un ladro in casa e\o armeggiare sulla mia auto o quella di un parente stretto...non so come reagirei se con la logica chiamando il 113 oppure emotivamente come l' amico di Drop. E' difficile rimanere con il sangue freddo durante questi imprevisti.
    Per chi parla di immobilizzazione, avendo esperienza in sport da combattimento posso dire quanto difficile sia immobilizzare una persona in un contesto amichevole...in strada, con 1000 variabili in gioco, è piu' facile essere colpiti da un fulmine che bloccare un delinquente. Se si trova quello strafatto di bamba, ragazzi, meglio davvero cambiare aria ricordo certe scene quando ho prestato servizio con il 118.
    Last edited by Paul_Anderson; 22-09-2013, 21:49:30.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

vero che è difficile, ma è questa difficoltà spesso necessaria a fare la differenza tra ben 3 situazioni capitate a me e tutte finite senza feriti-danni ecc e con i ladri presi dopo pochissimo tempo tutte e 3 le volte, e tra una nella quale qualcuno finisce in ospedale o peggio, e l'altro rischia la galera e peggio...

non dico che sia facile, anche io in altre situazioni rispondo in modo emotivo... ma sono situazioni diverse in cui il rischio è minore.

poi come dicevo un conto è trovarti il ladro in casa, un'altro è vederlo che scassina una macchina... cioè che manco ti vede e non corri alcun pericolo

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21296
        • 1,824
        • 3,112
        • Big City
        • Send PM

Quoto drop, l' amico è da ammirare per il coraggio
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

ma è il ragionamento errato a prescindere

non è perchè mi ruba il rolex invece di rubarmi la moglie che devo lasciar correre, mah.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Dropkick
            Banned
            • Jan 2010
            • 5518
            • 1,092
            • 473
            • Send PM

visto che non posso prendermi ulteriori cartellini mi limiterò ad attendere ulteriori dettagli sull'accaduto, poi se è il caso porterò aggiornamenti

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 279
              • 8
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Solidarietà e supporto all' amico di Dropkick.
              Strano non sia ancora sorto il solito teatrino delle miserie dai mass media.

Commenta

• violacs
                Bodyweb Senior
                • Aug 2012
                • 1335
                • 391
                • 496
                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                beh almeno sono un ragazzino che ha il coraggio di dire che dinnanzi al pericolo o alla situazione ha fatto la cosa meno pericolosa, mentre alcuni qui parlano come se fossero bisonti che spaccherebbero montagne. preferisco essere un ragazzino sedicente maestro di vita come dici tu sul mio piedistallo immaginario. meglio quello che provare a rendersi forti e belli in pubblico su un forum, non facendo altro che rendersi ridicoli per le boiate sparate.

ah drop, se io che chiamo la polizia sono maestro di vita, cosa sono quelli che pensano (giustamente o meno) di poter rompere la testa al ladro-criminale come se niente fosse, pensando di essere maestri incontrastati di forza, tecnica ecc ? giusto per mia curiosità...

e per rispondere alla parte del ragazzo che ha difeso il proprio bene, o quello del proprio caro... ci è riuscito ? bene, buon per lui, chi dice nulla... ha rischiato ed è riuscito nel suo intento. ci sono stati danni collaterali però dei quali LUI dovrà rispondere... cosa che avrebbe potuto evitare con una semplice chiamata e 2 minuti, massimo 3 di attesa... ora mi chiedo, vale la pena rischiare multa, sanzioni e fedina penale per "salvare" un bene che si poteva salvare in altro modo ?

i disegnini quando avrò tempo, sinceramente ho altro da fare che dedicare tutto questo tempo a certe cose

ma che stai dicendo??
                Manco in america.
                sigpic

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Ormai non commento più notizie del genere se no i soliti tre/quattro utenti mongoli/fancazzisti da trash mi crocifiggono...ma dico solo che il tizio, skin o non skin, ha fatto bene a trattare così il ladro, italiano o non che sia.
                  C'è poco da crocifiggere. Ha fatto bene sì. Anche perchè questi utenti mongoli non capiscono che se strabordiamo di gente che viene qui per delinquere è perchè abbiamo un senso della punizione ridicolo... confermato a me da molti stranieri.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 279
                    • 8
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Più che senso della punizione, direi che oramai noi Italiani siamo una società completamente disgregata.
                    Ognuno pensa solo al proprio orto, per il resto "chiunque può cagare sullo zerbino del vicino, basta che non lo fa sul mio"...

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                      Più che senso della punizione, direi che oramai noi Italiani siamo una società completamente disgregata.
                      Ognuno pensa solo al proprio orto, per il resto "chiunque può cagare sullo zerbino del vicino, basta che non lo fa sul mio"...

Sisi, sicuramente è vero. E' ovvio che un pò di componente egoistica nella vita ci debba essere, ma fra di noi siamo comunque molto diversi, poco uniti. Cos'è che ci tiene uniti? La chiesa? La politica? Bah, il nulla ormai. La miseria e le condizioni di estremo disagio, solo vivendoci.
                      sigpic
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio

è proprio vero...ma questo nostro poco senso di unità è proprio tipico dell'italiano è...
                        Comunque oramai si toccano livelli da barzelletta

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21296
                          • 1,824
                          • 3,112
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          ma che stai dicendo??
                          Manco in america.
                          Rasmioche supereroe, blocca i malavitosi con la sola imposizione delle mani e fischiettando chiama la polizia che accorre in lamborghini per fare prima
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            ma che stai dicendo??
                            Manco in america.
                            sto dicendo quello che è successo a me diverse volte. chiamo e polizia-carabinieri sono arrivati subito.
                            ma capisco che qui su bodyweb alcuni vivano in un mondo parallelo dove l'italia sia un paese di buoni a nulla dove anche la polizia arriva 3 anni dopo la chiamata...

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Rasmioche supereroe, blocca i malavitosi con la sola imposizione delle mani e fischiettando chiama la polizia che accorre in lamborghini per fare prima
                            naturalissimo invece oltre a non essere un supereroe è anche un'analfabeta ignorante che non capisce la differenza tra "non fare niente e chiamare la polizia" e la frase "se volete agire". buon per te bro, sei un leone come quasi tutti i soggeti da trash qui dentro

Commenta

• Dropkick
                              Banned
                              • Jan 2010
                              • 5518
                              • 1,092
                              • 473
                              • Send PM

sto dicendo quello che è successo a me diverse volte. chiamo e polizia-carabinieri sono arrivati subito.
                              ma capisco che qui su bodyweb alcuni vivano in un mondo parallelo dove l'italia sia un paese di buoni a nulla dove anche la polizia arriva 3 anni dopo la chiamata...

naturalissimo invece oltre a non essere un supereroe è anche un'analfabeta ignorante che non capisce la differenza tra "non fare niente e chiamare la polizia" e la frase "se volete agire". buon per te bro, sei un leone come quasi tutti i soggeti da trash qui dentro
                              e si prosegue con la sottile ironia in mancanza di contenuti (sensati)

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Oh probabilmente abiti di fronte alla caserma dei carabinieri e da te ci impiegano n secondi ad arrivare, tutto può essere.

Comunque ti vedo poco sereno brò, è un forum, ,si discute e non necessariamente chi la pensa diversamente da te scrive post mongoli/dementi o vive in un mondo parallelo. (cit.)
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X