Un Ladro Non Tanto Fortunato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Un Ladro Non Tanto Fortunato...

ecco che succede qua al nord

Tornando a casa con la fidanzata il nostro militante sorprende un ladro armeggiare con le serrature delle auto in sosta proprio nel parcheggio della sua abitazione, cosa purtroppo normale nei nostri quartieri, basti leggere qualche giornale per capire che, tra furti rapine e crimini vari si tratta ormai di bollettini di guerra piuttosto che di quotidiani . Cosa un po’ meno normale però è che stavolta la vittima del furto sia uno Skinhead, che da Skinhead reagisce togliendo al ladro (armato) ogni voglia di rubare….almeno per qualche mese.
    L’intervento delle forze dell’ordine e dei paramedici hanno in seguito scritto un simpatico finale alternativo alla vicenda, sul quale uno zelante P.M. ha poi messo la firma. Il ladro se ne va con l’ambulanza mentre lo Skinhead con la macchina della caserma e, quivi trasportato, rimedia un processo per lesioni gravi e aggravate.
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

ma menarlo e andar via no?

Cosa più sensata sarebbe di chiamare la polizia in questi casi.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• TheSituation
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 793
      • 359
      • 398
      • Send PM

drop ho continuato il tattoo alla convention. altre 5 ore, stavo schiattando
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120569
        • 3,402
        • 3,450
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

I topi si schiacciano. A rompergli le zampette, li fai solo soffrire.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          I topi si schiacciano. A rompergli le zampette, li fai solo soffrire.
          sean e la dottrina della non violenza

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Spostato ed editato il titolo, ovviamente non è una discussione (a parte il suo titolo originale), da trash...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Mork
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 1195
              • 100
              • 334
              • Roma
              • Send PM

Il ladro è italiano?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Simoney
                (TxCC): 4,3 alla quarta
                • Jan 2013
                • 1421
                • 486
                • 494
                • جنوة
                • Send PM

Italiano o no,nulla da eccepire.
                Così si fa.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

Viva l' Italia...poi, se il ladro è anche straniero apriti cielo...avrà questo mondo ed altro!

Faccio bene ad essere sempre più convinto che...quando ne becchi uno lo spezzi come Cristo comanda e lo lasci all' angolo della strada...nessuno ha il diritto di appropriarsi delle cose altrui o di entrare dentor casa...GUAI!!!

Sono stato a Miami Beach per un pò di tempo...e sapete cos ami ha detot un mio amico che vive li?

Se un tipo sospetto o potenzialmente minaccioso/pericoloso mette piedi nella proprietà, che sia anche il giardino...magari viene invitato ad andare via e fa finta di niente...puoi tranquillamente spararlo, chiami la polizia e lo portano via...gli fai un favore!

Ora, non dico di arrivare a tali estremi ma, NON ESISTE che venga denunciata la vittima di un furto...ma siamo pazzi???

Ormai l' Italia sta sprofondando su qualsiasi lato la si valuti...dalla cosa più seria alla cavolata...è un degrado pazzesco questo Paese, tutti vengono qui a fare i fattacci loro...ed un italiano per € 1000 di merd...dovrebbe lasciare tracciabilità?!

L' altro giorno ho conosciuto un ciclista professionista che, vedendo la mia bici da strada mi ha fatto qualche domanda...parlando del più e del meno, mi ha spiegato che da lui, usano mettere un chip GPS (coperto da assicurazione) nel telaio della bici; morale, ad una gara vennero rubate 8 bici su 12 dal garage dell' Hotel...e dopo aver fatto le verifiche del caso, le bici si trovavano in Lituania o roba simile...e sapete la beffa? Se cerchi di andare li per riprenderla, vieni arrestato

Ok qulcuno dirà è una bici...ma parliamo di bici da €10/12.000 cadauna...e lo stesso discorso vale anche per auto e moto...fate un giro su youtube e vedete quanti algerini e simili pubblicano video di maxi scooter e moto rubati in Italia...e li ci girano con le Nostre targhe!!!

E poi...una Nazione intera, con governo e giudici (altra specie da far fuori...) a dedicarsi con tutte le forze nel vedere cosa fa Berlusconi dentro casa sua...che siano 1,2,3 o 50 fighe...cosa cavolo ce/ve ne frega? Almeno non va a trans...

Stando negli States...provavo imbarazzo guaredandomi intorno e parlando con la gente del posto o italiani trasferitisi li...
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ormai non commento più notizie del genere se no i soliti tre/quattro utenti mongoli/fancazzisti da trash mi crocifiggono...ma dico solo che il tizio, skin o non skin, ha fatto bene a trattare così il ladro, italiano o non che sia.

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13575
                      • 2,086
                      • 1,480
                      • White House
                      • Send PM

Io in USA, attualmente, non ci crescerei un figlio nemmeno se mi pagassero, altro che stra vedere per loro come fossero il santo graal.

comunque quando facevo il bagnino mi raccontarono di un caso successo un paio d'anni prima in cui ad una sciura ,per rianimarla, le aveva tagliato parte di un costume intero che aveva addosso perchè , evidentemente, faceva soffoco.

le hanno salvato la vita.
                      Denuncia per costume rovinato.

Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Jumeirah
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1019
                        • 120
                        • 0
                        • Send PM

Tralsciando pareri personali e discorso politico/nazionalisti...l' ho detto prima, il male sono i Giudici e la Legge...

Inviato da iPhone con Tapatalk
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Simoney
                          • Jan 2013
                          • 1421
                          • 486
                          • 494
                          • جنوة
                          • Send PM

No.
                          Il male sono i delinquenti.
                          Non esisterà mai una legge che permetta di massacrare di botte un altro uomo,anche se è solo per legittima difesa.
                          Il problema non è l'Italia(paese che molti di voi non meritano),ma la presenza del vaticano in questa nazione.
                          La chiesa sta affondando questo paese.
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

...ma cosa c'entra adesso la Chiesa con questa notizia...ma per favore...

Commenta

• Simoney
                              • Jan 2013
                              • 1421
                              • 486
                              • 494
                              • جنوة
                              • Send PM

ma scherzi?

Commenta

Working...
                              X