biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Ho letto tutto..

complimenti per la pazienza che io probabilmente non avrei avuto

questo dovuto ad una sola causa comune:

i carabinieri sono un qualcosa di scandaloso e puramente vergognoso...

ecco perchè alle volte è meglio ritornare all'età della pietra..

i carabinieri sono gli stessi alle quali tante donne per anni si sono rivolte per stalking e prima di intervenire intanto la donna era gia sparita...

spiace che l'essere umano come al solito sia così coglione da voler rovinare la vita propria e altrui
    Last edited by RyanX; 05-09-2013, 14:28:39.

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42265
      • 749
      • 449
      • Sicilia
      • Send PM

R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Il problema sono le leggi di merda.. Mica i carabinieri.
      I carabinieri fanno ciò che dice la legge.
      Se la legge è una merda non possono fare granché.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9823
        • 299
        • 825
        • impero romano
        • Send PM

l'avvocato stesso mi ha detto che hanno scritto una querela scandalosa che cmq bisogna ri-farla daccapo,anzi secondo lei la dovremo cmq rimettere e ritirare entrambi xchè non portano a niente,questa è la legge in itaGlia,tutela 0

---------- Post added at 12:17:35 ---------- Previous post was at 12:09:59 ----------

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        penso che tu oltre essere il solito che ripete su un forum quando troppo è troppo, eh ma ci mancava poco che gli mettessi le mani addosso, eeeh ma lo volevo picchiare poco ci mancava, eeeh ma se si continua così non mi tengo ecc (come in effetti ho letto in ogni tuo commento ste frasi da bar), sia anche poco furbo. Quelli non sono dei geni certo, ma ti hanno incastrato per benino, ovviamente le cose si fanno in 2 e tu hai fatto una buona parte, quelli al cancello non aspettavano altro, e non è che rosicano perchè non hai dato retta al biglietto magari le minacce non sono state messe apposta. forse non sono così stupidi anche se non valgono nulla.

sappi che in molti casi (per esperienza vicina non personale) molti pregiudicati sono amici dei caramba, si passano info droga e favoretti per le loro cose e per i pesci più grossi.
        non è che se ho i carabinieri sempre a casa e faccio casini sempre e comunque, e resto impunito sia tutto ok...

poi giustamente come dimostra il tuo comportamento cambi casa..eeeh ma lo stavi per picchiare...anzi no dicevi? se superano il limite li meno perchè non si può così...
        loro le loro cose le hanno fatte di nascosto, e tu alla luce del sole, trai conclusione e usa quella testa

ma che dici?io non devo nascondere nulla a nessuno,ho da fare e pensare altro che a rompere i c.....agli altri in primis,se hanno problemi basta mi citofonano e sono li,usare la testa........cosa avrei dovuto fare?prendermi gli insulti a mia moglie?pagare io x loro cioè li mantengo pure?saremo andati dai CC 20 avolte negli ultimi 6 mesi (non solo io) sempre stessa risposta,denunciare non serve,sono soldi e perdite di tempo,dunque le possibilità sono: abbozzi stai zitto,vai a vivere in campagna da solo,agisci di conseguenza come credi,io sento di aver fatto bene,intanto non parlano più e si sono rinchiusi in casa,almeno x ora
        Alboreto is nothing

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

guarda che se sei amico o parente dei carabinieri ti assicuro che quando arrivano sul posto si comportano in tuttaltro modo..

ho visto coi miei stessi occhi in passato un carabiniere che per tutelare una ragazza sua parente che aveva subìto minacce, è andato dal tipo con un compagno carabiniere e l'hanno intimidato con la pistola in mano..

i caramba se si devono attenere alle leggi di merda non servono a una beata minchia... nel momento in cui "escono fuori dalle righe" con atteggiamenti "diversi" possono sortire un effetto giusto su chi si crede chissà chi..

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 42265
            • 749
            • 449
            • Sicilia
            • Send PM

Sono con te myke.
            Dovreste immedesimarvi nella situazione prima di sparare sentenze!
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• pap3rino
              Cazzilloman
              • Mar 2012
              • 2228
              • 342
              • 265
              • paludi di Hesperia
              • Send PM

no quel discorso dei soldi era l'unica cosa su cui potevi attaccarti legalmente e non mi pare di aver capito che l'hai fatto, per il resto niente prove e/o testimoni..

certo che non devi lasciarla vinta, ma c'è modo e modo di reagire, insomma hai fatto esattamente ciò che non dovevi, e non hai fatto ciò che potevi
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Dove abiti?
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9823
                • 299
                • 825
                • impero romano
                • Send PM

legalmente non potevo fare nulla di niente nemmeno per i soldi della bolletta poichè era intestata a me loro potevano benissimo dire che non mi devono nulla!questo xchè in 5 anni tutti hanno voluto risparmiare non mettendo un amministratore e visto che è sempre filato tutto liscio la bolletta è rimasta sempre a me,andiamo se uno ha dei problemi con qualcuno tu non puoi farci rimettere tutto il condominio per 11 euro e non contento che fai,mi metti un biglietto offensivo nella cassetta?ste cose legalmente in itaglia non esistono,provate a fare una denuncia dai cc o ad andare da un avvocato,tanto saremo costretti a ritirare la querela entrambi se non vuoi spendere 2000euro di avvocato e rischiare che in un aula di tribunale archiviano tutto,infatti ho sbagliato,dovevo spaccargli la faccia e stop senza tanti rigiri,oggi se ti vuoi far rispettare devi essere sopra le righe peggio degli altri,portarti ai loro livelli,puoi essere tollerante,educato civile quanto vuoi,ma basta poco x farti annebbiare la vista dalla rabbia specie quando ti toccano le persone vicine che non c'entrano nulla,se il biglietto fosse stato rivolto a me ci sarei passato sopra sapendo che chi l'ha scritto è un coglione
                Alboreto is nothing

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

purtroppo quoto la parte sulla scarsa professionalità dei carabinieri

mike in che parte d'Italia abiti?
                  .

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9823
                    • 299
                    • 825
                    • impero romano
                    • Send PM

litorale romano

---------- Post added at 20:10:53 ---------- Previous post was at 20:08:35 ----------

i CC fanno di tutto x non farti fare le denunce x non intasare i tribunali di roba che tanto sanno bene che non riescono a fare specie x le "piccole" cose che sono poi quelle che drammaticamente diventano pericolose,dovrebbero avere carta bianca x agire loro di conseguenza,ne hanno le palle piene di querele tutti i gg.
                    Alboreto is nothing

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

i carabinieri fanno malissimo il loro lavoro.. ecco perchè sono bersagliati e li pigliano per il culo pure i libri sulle barzellette..

mi spiace non voglio fare luoghi comuni, ma ultimamente se vede sempre meno la professionalità in questo ruolo..

l'importante è che qualunque cosa tu abbia fatto per strada siano il meno indulgenti possibile....

comunque myke sei stato molto maturo e calmo nella tua reazione.. (seppur alla fine degenerata)
                      sarebbe potuta finire diversamente e ora staremmo qui a parlare di altro probabilmente

Commenta

• pap3rino
                        Cazzilloman
                        • Mar 2012
                        • 2228
                        • 342
                        • 265
                        • paludi di Hesperia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        legalmente non potevo fare nulla di niente nemmeno per i soldi della bolletta poichè era intestata a me loro potevano benissimo dire che non mi devono nulla!questo xchè in 5 anni tutti hanno voluto risparmiare non mettendo un amministratore e visto che è sempre filato tutto liscio la bolletta è rimasta sempre a me,andiamo se uno ha dei problemi con qualcuno tu non puoi farci rimettere tutto il condominio per 11 euro e non contento che fai,mi metti un biglietto offensivo nella cassetta?ste cose legalmente in itaglia non esistono,provate a fare una denuncia dai cc o ad andare da un avvocato,tanto saremo costretti a ritirare la querela entrambi se non vuoi spendere 2000euro di avvocato e rischiare che in un aula di tribunale archiviano tutto,infatti ho sbagliato,dovevo spaccargli la faccia e stop senza tanti rigiri,oggi se ti vuoi far rispettare devi essere sopra le righe peggio degli altri,portarti ai loro livelli,puoi essere tollerante,educato civile quanto vuoi,ma basta poco x farti annebbiare la vista dalla rabbia specie quando ti toccano le persone vicine che non c'entrano nulla,se il biglietto fosse stato rivolto a me ci sarei passato sopra sapendo che chi l'ha scritto è un coglione
                        io non intendevo prendere in mano la bolletta e chiamare l'avvocato, intendevo proprio il fatto che hai(nonostante i vari condomini poco raccomandabili) preso la responsabiltà per tutti con quella bolletta.
                        o te la metti via su tutto e prendi un amministratore, oppure te ne freghi altamente, quello che voglio dire è che dovevi immaginare che ci sarebbero stati problemi intestando a te.
                        tu hai fatto staccare tutto perchè non ti hanno pagato, e allora sapendo già da prima come erano perchè ti sei preso questo impegno?

Dove abiti?

Commenta

• Simoney
                          (TxCC): 4,3 alla quarta
                          • Jan 2013
                          • 1421
                          • 486
                          • 494
                          • جنوة
                          • Send PM

ma alla fine,lo hai gonfiato di mazzate si o no?
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9823
                            • 299
                            • 825
                            • impero romano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                            io non intendevo prendere in mano la bolletta e chiamare l'avvocato, intendevo proprio il fatto che hai(nonostante i vari condomini poco raccomandabili) preso la responsabiltà per tutti con quella bolletta.
                            o te la metti via su tutto e prendi un amministratore, oppure te ne freghi altamente, quello che voglio dire è che dovevi immaginare che ci sarebbero stati problemi intestando a te.
                            tu hai fatto staccare tutto perchè non ti hanno pagato, e allora sapendo già da prima come erano perchè ti sei preso questo impegno?
                            xchè fino a 6 mesi fa c'era un rapporto di quasi amicizia,finchè nella testa malata di uno di questi (il peggio di tutti)ha avuto degli screzi con una condomine che vive sola xchè 2 anni fa aveva preso a lavorare la moglie (un altra mentecatta che non ha voglia di fare un c...) nel suo negozio a titolo anche di favore e amicizia poichè aveva bisogno di una commessa,dopo 10 mesi di problemi che le ha portato (discussioni col marito e con lei xchè a dicembre periodo di natale lavorava troppo) probemi di spostamenti xchè essendo appiedata la scorrazzava anche lei al lavoro e la riportava ma quando non poteva doveva andare in bus poverina....poi lavorava in nero xchè non poteva assumerla al momento,così un gg ha deciso di mandarla via xchè vedeva che suo marito la guardava già con aria diversa,minaccioso,lei ha avuto paura,risultato?vertenza da parte loro,causa anche vinta ha dovuto sborsare 6000euro,nella sua testa noi dovevamo essere nemici di lei dopo questo fatto,invece quando l'abbiamo saputo ci siamo allontanati sempre di più,tutto questo lo ha fatto rosicare e da li sono nati screzi su screzi,il resto ve lo risparmio.....

---------- Post added at 12:02:35 ---------- Previous post was at 11:59:22 ----------

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                            ma alla fine,lo hai gonfiato di mazzate si o no?

quali mazzate,erano in 2 io da solo,ma l'ira che avevo in quel momento se ne sono guardati bene,li ho preso a spinte e uno ha fatto finta di essersi fatto male alla bocca tanto che dopo è andato al pronto soccorso!questi io li chiamo vigliacchi rubagalline,stamani l'avvocato mi ha chiamato dicendomi che uno di questi (questo qui immagino del pronto soccorso nonchè cognato del pregiudicato) voleva incontrarmi dal legale forse x ritirare la querela)
                            Alboreto is nothing

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

ad ogni azione corrisponde una reazione,lo devono imparare sti mezzi mafiosetti da 2 soldi,forse volevano farmi paura,il fatto è che se sono stato calmo e buono fino a ora è xchè non ci voglio avere proprio a che fare,ma niente,hanno voluto provocarmi e questo è il risultato,i CC mi hanno detto che al 99% dei casi sarà tutto archiviato,io mi auguro di no,lunedi sentirò l'avvocato
                              si ma visto che loro ti hanno denunciato li hai menati o no alla fine ?

altrimenti ti sei beccato una denuncia, anche se hai fatto la controdenuncia, per niente.

questa gente cmq l'ha sempre vinta.

se meni, ti denunciano epr lesioni, pur magari avendo rotto le palle per anni e avendo più volte torto in altre questioni, e beccano il vitalizio
                              se non meni, la legge non farà mai niente contro di loro e potranno continuare quanto vogliono

---------- Post added at 14:25:17 ---------- Previous post was at 14:21:27 ----------

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                              La perizia calligrafia mi sembra eccessiva basterebbe buttare un occhio sui nomi del citofono se scritti a mano o qualsiasi altra cosa... Ad occhio penso si riesce a capire chi ě stato.
                              se chiedete perizia calligrafica e tracce del dna per una questione del genere

vi ridono in faccia le fdo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• pap3rino
                                Cazzilloman
                                • Mar 2012
                                • 2228
                                • 342
                                • 265
                                • paludi di Hesperia
                                • Send PM

xchè fino a 6 mesi fa c'era un rapporto di quasi amicizia,finchè nella testa malata di uno di questi (il peggio di tutti)ha avuto degli screzi con una condomine che vive sola xchè 2 anni fa aveva preso a lavorare la moglie (un altra mentecatta che non ha voglia di fare un c...) nel suo negozio a titolo anche di favore e amicizia poichè aveva bisogno di una commessa,dopo 10 mesi di problemi che le ha portato (discussioni col marito e con lei xchè a dicembre periodo di natale lavorava troppo) probemi di spostamenti xchè essendo appiedata la scorrazzava anche lei al lavoro e la riportava ma quando non poteva doveva andare in bus poverina....poi lavorava in nero xchè non poteva assumerla al momento,così un gg ha deciso di mandarla via xchè vedeva che suo marito la guardava già con aria diversa,minaccioso,lei ha avuto paura,risultato?vertenza da parte loro,causa anche vinta ha dovuto sborsare 6000euro,nella sua testa noi dovevamo essere nemici di lei dopo questo fatto,invece quando l'abbiamo saputo ci siamo allontanati sempre di più,tutto questo lo ha fatto rosicare e da li sono nati screzi su screzi,il resto ve lo risparmio.....

---------- Post added at 12:02:35 ---------- Previous post was at 11:59:22 ----------

quali mazzate,erano in 2 io da solo,ma l'ira che avevo in quel momento se ne sono guardati bene,li ho preso a spinte e uno ha fatto finta di essersi fatto male alla bocca tanto che dopo è andato al pronto soccorso!questi io li chiamo vigliacchi rubagalline,stamani l'avvocato mi ha chiamato dicendomi che uno di questi (questo qui immagino del pronto soccorso nonchè cognato del pregiudicato) voleva incontrarmi dal legale forse x ritirare la querela)

scusa, ma già che sai i cazzi di tutti vuol dire parecchio sai?implica molte cose rispetto al rapporto che c'era e i personaggi che SIETE ecc, ognuno si fa la sua vita, non capisco questo modo terronico di diventare tutti amici in condominio, ognuno è adulto e si fa i fatti suoi senza che uno abbia la responsabilità per tutti, e questo caso lo dimostra...io ripeto, le cose si fanno in due..se vuoi capire bene altrimenti non so che dirti...
                                Last edited by pap3rino; 06-09-2013, 17:58:42.

Dove abiti?

Commenta

Working...
                                X