quesito,al momento sono in ferie a quasi 1000km da casa,non vi sto a raccontare tutta la storia condominiale che c'è stata,ma ora un tizio mi sta esasperando,sono stato "buono" fino a ora xchè la mia compagna mi ha sempre trattenuto e xchè si è già spaventata a morte una volta,siamo già x vie legali con sto tizio,avanzo di galera nullafacente,ora i miei vicini,quelli amici che hanno le chiavi di casa,mi hanno comunicato che hanno trovato un foglio scritto con frasi pesantemente offensive rivolte alla mia compagna,ovviamente non firmato ma sicuri che sia lui insieme a un altro condomine che è suo cognato,lo hanno anche sentito e poi siamo in 8 condominii,di cui 3 siamo uniti,quindi conosciamo i polli,che fareste voi?
denuncia?
gli spacco la faccia?
ricambio il favore?
io avrei già anticipato la partenza x spaccarglii il c.......sono a 2000 e nervoso.....ma tutti mi dicono,sii più intelligente,non ti abbassare al suo livello,si ma questo mi ha rotto veramente il c....... abbiamo fatto anche un esposto tempo fa e l'hanno chiamato e sembrava avesse tarpato le ali,il tizio considerate si fuma una media di 20 canne al gg. tranquillamente sul balcone,potrei denunciarlo x detenzione droga,sicuro so che la ha in casa
denuncia?
gli spacco la faccia?
ricambio il favore?
io avrei già anticipato la partenza x spaccarglii il c.......sono a 2000 e nervoso.....ma tutti mi dicono,sii più intelligente,non ti abbassare al suo livello,si ma questo mi ha rotto veramente il c....... abbiamo fatto anche un esposto tempo fa e l'hanno chiamato e sembrava avesse tarpato le ali,il tizio considerate si fuma una media di 20 canne al gg. tranquillamente sul balcone,potrei denunciarlo x detenzione droga,sicuro so che la ha in casa
Commenta