Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiogiusto, ho letto male... sono rinco..
tranquillo su bw sei un premio nobel
---------- Post added at 14:53:57 ---------- Previous post was at 14:51:44 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiose questa persona ti sbeffeggia in questo modo evidentemente non fai paura a nessuno e sa che sei un cacasotto. in caso contrario nulla di tutto ciò sarebbe successo. senza offesa ehLast edited by rasmioche; 30-08-2013, 21:02:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotranquillo su bw sei un premio nobel
... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiose questa persona ti sbeffeggia in questo modo evidentemente non fai paura a nessuno e sa che sei un cacasotto. in caso contrario nulla di tutto ciò sarebbe successo. senza offesa ehAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Stiamo trashando, cerchiamo di restare in tema e con un linguaggio appropriato alla sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
comunque notavo che eri partito (con l'altro topic) dove dicevi che questo era solo contro tutto il condominio...poi salta fuori che qualcuno è dalla sua parte ecc.. sarà che quello strano sei tu? del resto si nota una collera fuori dalla norma per delle scaramuccie... suvvia per 40 euro di bolletta rischiare di prendersi una querela. Non voglio pensare che la tua ragazza si sia scritta il biglietto da sola , mi pare una teoria improbabile, però anche lei non si sta comportando a dovere per tenerti a bada. Sembra che voglia provocarti. Idem chi ti ha avvisato del biglietto... conoscendoti avrebbero dovuto tacere e buttar via tutto, invece hanno alimentato la tua ira per un tornaconto personale. Alla fin della fiera sei un burattino nelle mani dei tuoi condomini/fidanzata. Fatti una tisana la sera e stai sereno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocomunque notavo che eri partito (con l'altro topic) dove dicevi che questo era solo contro tutto il condominio...poi salta fuori che qualcuno è dalla sua parte ecc.. sarà che quello strano sei tu? del resto si nota una collera fuori dalla norma per delle scaramuccie... suvvia per 40 euro di bolletta rischiare di prendersi una querela. Non voglio pensare che la tua ragazza si sia scritta il biglietto da sola , mi pare una teoria improbabile, però anche lei non si sta comportando a dovere per tenerti a bada. Sembra che voglia provocarti. Idem chi ti ha avvisato del biglietto... conoscendoti avrebbero dovuto tacere e buttar via tutto, invece hanno alimentato la tua ira per un tornaconto personale. Alla fin della fiera sei un burattino nelle mani dei tuoi condomini/fidanzata. Fatti una tisana la sera e stai sereno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho letto tutta la discussione, ma una perizia calligrafica non si potrebbe richiedere in questo caso?
Commenta
-
-
R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?
La perizia calligrafia mi sembra eccessiva basterebbe buttare un occhio sui nomi del citofono se scritti a mano o qualsiasi altra cosa... Ad occhio penso si riesce a capire chi ě stato.
Commenta
-
-
tutto si può fare ma il prezzo è salato,ma x quello ho una testimone che dentro casa ha sentito tutto (abita a fianco),poi siamo 8 condomini di cui 3 siamo amici,uno non c'è mai xchè è 2a casa e viene solo nei week end,l'altra mezza tossica non c'era xchè in ferie ne rimangono 2 e solo loro potevano e siccome è scritto anche su un foglio scritto da me in precedenza su pc che informavo del distacco contatore.....non serve un investigatore,quando sono andato il gg prima x sporgere denuncia solo per il biglietto mi hanno detto di lasciare perdere che non è un reato xchè non ci sono minacce,gli dissi che questo è un chiaro segnale che vogliono provocare,infatti il gg dopo è successo quello che è successo,il tizio ha rosicato talmente tanto xchè non avevo dato peso al biglietto,ho fatto come se nulla fosse successo,ma quando è troppo è troppo,avrei preferito un avanzo di galere che mi dicesse in faccia si l'ho scritto io e allora?avrei preferito darsele di santa ragione anche prenderle se il caso visto che loro erano in 2 e io solo,ma finirla li,invece i vigliacchi oltre che negare hanno fatto scoppiare un inizio di rissa x poi chiamare subito i CC ma quello che mi sconvolge sono le altre persone che gli sono andate dietro beccandosi una querela anche x i fatti suoi,che schifo di gente,sono talmente schifato che voglio vendere casa e andarmene non li posso più vedere nè sentire
---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:46:03 ----------
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocomunque notavo che eri partito (con l'altro topic) dove dicevi che questo era solo contro tutto il condominio...poi salta fuori che qualcuno è dalla sua parte ecc.. sarà che quello strano sei tu? del resto si nota una collera fuori dalla norma per delle scaramuccie... suvvia per 40 euro di bolletta rischiare di prendersi una querela. Non voglio pensare che la tua ragazza si sia scritta il biglietto da sola , mi pare una teoria improbabile, però anche lei non si sta comportando a dovere per tenerti a bada. Sembra che voglia provocarti. Idem chi ti ha avvisato del biglietto... conoscendoti avrebbero dovuto tacere e buttar via tutto, invece hanno alimentato la tua ira per un tornaconto personale. Alla fin della fiera sei un burattino nelle mani dei tuoi condomini/fidanzata. Fatti una tisana la sera e stai sereno!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotutto si può fare ma il prezzo è salato,ma x quello ho una testimone che dentro casa ha sentito tutto (abita a fianco),poi siamo 8 condomini di cui 3 siamo amici,uno non c'è mai xchè è 2a casa e viene solo nei week end,l'altra mezza tossica non c'era xchè in ferie ne rimangono 2 e solo loro potevano e siccome è scritto anche su un foglio scritto da me in precedenza su pc che informavo del distacco contatore.....non serve un investigatore,quando sono andato il gg prima x sporgere denuncia solo per il biglietto mi hanno detto di lasciare perdere che non è un reato xchè non ci sono minacce,gli dissi che questo è un chiaro segnale che vogliono provocare,infatti il gg dopo è successo quello che è successo,il tizio ha rosicato talmente tanto xchè non avevo dato peso al biglietto,ho fatto come se nulla fosse successo,ma quando è troppo è troppo,avrei preferito un avanzo di galere che mi dicesse in faccia si l'ho scritto io e allora?avrei preferito darsele di santa ragione anche prenderle se il caso visto che loro erano in 2 e io solo,ma finirla li,invece i vigliacchi oltre che negare hanno fatto scoppiare un inizio di rissa x poi chiamare subito i CC ma quello che mi sconvolge sono le altre persone che gli sono andate dietro beccandosi una querela anche x i fatti suoi,che schifo di gente,sono talmente schifato che voglio vendere casa e andarmene non li posso più vedere nè sentire
---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:46:03 ----------
non sai nemmeno quello che stai dicendo,augurati che non ti succeda mai che ti insultino la donna xchè ci vuole molto poco x rovinarsi con le proprie mani quando ti parte la testa
Commenta
-
Commenta