biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • la città della Madunina
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    non parlavo delle vite paragonavo la potenza del loro salto quando fuggivano
    giusto, ho letto male... sono rinco..
    ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
      giusto, ho letto male... sono rinco..

tranquillo su bw sei un premio nobel

---------- Post added at 14:53:57 ---------- Previous post was at 14:51:44 ----------

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      se questa persona ti sbeffeggia in questo modo evidentemente non fai paura a nessuno e sa che sei un cacasotto. in caso contrario nulla di tutto ciò sarebbe successo. senza offesa eh
      quello che dici è vero ma non è che xche uno è cagasotto giustifica che gli devono mandare messaggi zozzi alla moglie!
      Last edited by rasmioche; 30-08-2013, 21:02:54.

Commenta

• alexpassion
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 0
        • 118
        • 48
        • la città della Madunina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        tranquillo su bw sei un premio nobel
        ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9593
          • 291
          • 763
          • impero romano
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          se questa persona ti sbeffeggia in questo modo evidentemente non fai paura a nessuno e sa che sei un cacasotto. in caso contrario nulla di tutto ciò sarebbe successo. senza offesa eh
          ti assicuro che ora non lo farà mai più,non è questione di essere cagasotto nè di far paura,questo tizio lo ha fatto con tutti è un ex pregiudicato stato anche dentro,vive di espedienti (o forse spaccia) si fa forza su certi amici,ad altri ha fatto peggio,ma dopo la mia sfuriata penso mi starà lontano per un po',con certa gente non serve nemmeno le legge,devi essere come loro e a essere ignoranti è molto più facile solo che io non mi ritengo tale
          Alboreto is nothing

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120676
            • 3,425
            • 3,479
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Stiamo trashando, cerchiamo di restare in tema e con un linguaggio appropriato alla sezione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

vedo una convocazione di massa dal gip di roma agli utenti di bodyweb per testimoniare la morte di tyson
              Last edited by Ribosio80; 30-08-2013, 20:30:33.

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

comunque notavo che eri partito (con l'altro topic) dove dicevi che questo era solo contro tutto il condominio...poi salta fuori che qualcuno è dalla sua parte ecc.. sarà che quello strano sei tu? del resto si nota una collera fuori dalla norma per delle scaramuccie... suvvia per 40 euro di bolletta rischiare di prendersi una querela. Non voglio pensare che la tua ragazza si sia scritta il biglietto da sola , mi pare una teoria improbabile, però anche lei non si sta comportando a dovere per tenerti a bada. Sembra che voglia provocarti. Idem chi ti ha avvisato del biglietto... conoscendoti avrebbero dovuto tacere e buttar via tutto, invece hanno alimentato la tua ira per un tornaconto personale. Alla fin della fiera sei un burattino nelle mani dei tuoi condomini/fidanzata. Fatti una tisana la sera e stai sereno!
                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                  comunque notavo che eri partito (con l'altro topic) dove dicevi che questo era solo contro tutto il condominio...poi salta fuori che qualcuno è dalla sua parte ecc.. sarà che quello strano sei tu? del resto si nota una collera fuori dalla norma per delle scaramuccie... suvvia per 40 euro di bolletta rischiare di prendersi una querela. Non voglio pensare che la tua ragazza si sia scritta il biglietto da sola , mi pare una teoria improbabile, però anche lei non si sta comportando a dovere per tenerti a bada. Sembra che voglia provocarti. Idem chi ti ha avvisato del biglietto... conoscendoti avrebbero dovuto tacere e buttar via tutto, invece hanno alimentato la tua ira per un tornaconto personale. Alla fin della fiera sei un burattino nelle mani dei tuoi condomini/fidanzata. Fatti una tisana la sera e stai sereno!
                  pure secondo me è colpa sua e quello non centra nulla

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9593
                    • 291
                    • 763
                    • impero romano
                    • Send PM

state bene così
                    Alboreto is nothing

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18019
                      • 467
                      • 524
                      • Send PM

Non ho letto tutta la discussione, ma una perizia calligrafica non si potrebbe richiedere in questo caso?
                      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Non ho letto tutta la discussione, ma una perizia calligrafica non si potrebbe richiedere in questo caso?
                        se il sospettato è consenziente, certamente sì. è possibile fare anche un esame del dna sulle tracce di pelle morta lasciate sul foglio.

Commenta

• Bustina
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 666
                          • 115
                          • 113
                          • IronHill(Rm)
                          • Send PM

R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

La perizia calligrafia mi sembra eccessiva basterebbe buttare un occhio sui nomi del citofono se scritti a mano o qualsiasi altra cosa... Ad occhio penso si riesce a capire chi ě stato.

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9593
                            • 291
                            • 763
                            • impero romano
                            • Send PM

tutto si può fare ma il prezzo è salato,ma x quello ho una testimone che dentro casa ha sentito tutto (abita a fianco),poi siamo 8 condomini di cui 3 siamo amici,uno non c'è mai xchè è 2a casa e viene solo nei week end,l'altra mezza tossica non c'era xchè in ferie ne rimangono 2 e solo loro potevano e siccome è scritto anche su un foglio scritto da me in precedenza su pc che informavo del distacco contatore.....non serve un investigatore,quando sono andato il gg prima x sporgere denuncia solo per il biglietto mi hanno detto di lasciare perdere che non è un reato xchè non ci sono minacce,gli dissi che questo è un chiaro segnale che vogliono provocare,infatti il gg dopo è successo quello che è successo,il tizio ha rosicato talmente tanto xchè non avevo dato peso al biglietto,ho fatto come se nulla fosse successo,ma quando è troppo è troppo,avrei preferito un avanzo di galere che mi dicesse in faccia si l'ho scritto io e allora?avrei preferito darsele di santa ragione anche prenderle se il caso visto che loro erano in 2 e io solo,ma finirla li,invece i vigliacchi oltre che negare hanno fatto scoppiare un inizio di rissa x poi chiamare subito i CC ma quello che mi sconvolge sono le altre persone che gli sono andate dietro beccandosi una querela anche x i fatti suoi,che schifo di gente,sono talmente schifato che voglio vendere casa e andarmene non li posso più vedere nè sentire

---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:46:03 ----------

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                            non sai nemmeno quello che stai dicendo,augurati che non ti succeda mai che ti insultino la donna xchè ci vuole molto poco x rovinarsi con le proprie mani quando ti parte la testa
                            Alboreto is nothing

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

mike ci hai i pugni nelle mani, non è colpa tua
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• manzinator
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1346
                                • 203
                                • 310
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                tutto si può fare ma il prezzo è salato,ma x quello ho una testimone che dentro casa ha sentito tutto (abita a fianco),poi siamo 8 condomini di cui 3 siamo amici,uno non c'è mai xchè è 2a casa e viene solo nei week end,l'altra mezza tossica non c'era xchè in ferie ne rimangono 2 e solo loro potevano e siccome è scritto anche su un foglio scritto da me in precedenza su pc che informavo del distacco contatore.....non serve un investigatore,quando sono andato il gg prima x sporgere denuncia solo per il biglietto mi hanno detto di lasciare perdere che non è un reato xchè non ci sono minacce,gli dissi che questo è un chiaro segnale che vogliono provocare,infatti il gg dopo è successo quello che è successo,il tizio ha rosicato talmente tanto xchè non avevo dato peso al biglietto,ho fatto come se nulla fosse successo,ma quando è troppo è troppo,avrei preferito un avanzo di galere che mi dicesse in faccia si l'ho scritto io e allora?avrei preferito darsele di santa ragione anche prenderle se il caso visto che loro erano in 2 e io solo,ma finirla li,invece i vigliacchi oltre che negare hanno fatto scoppiare un inizio di rissa x poi chiamare subito i CC ma quello che mi sconvolge sono le altre persone che gli sono andate dietro beccandosi una querela anche x i fatti suoi,che schifo di gente,sono talmente schifato che voglio vendere casa e andarmene non li posso più vedere nè sentire

---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:46:03 ----------

non sai nemmeno quello che stai dicendo,augurati che non ti succeda mai che ti insultino la donna xchè ci vuole molto poco x rovinarsi con le proprie mani quando ti parte la testa
                                Ma per quale motivo dovrebbero offender la mia donna se non c'è un valido motivo dietro? Se la mia donna sbaglia si prende gli insulti non vado certo a prendere a schiaffi il primo maleducato che incontro rischiando guai legali. Poi fai come ti pare, alla fin della fiera quello che traspare è che per 40 euro e 2 offese reciproche ti sei beccato una denuncia. Magari hai tempo da star dietro a queste questioni, io personalmente avrei evitato tutto. Fatti tuoi comunque.
                                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

Working...
                                X