Come sempre, tanto rumore per nulla. Ti piace la loro roba? Ci vai. E puoi anche andarci fregandosene della loro politica aziendale, così come puoi comprare delle nike fregandotene dei bambini pachistani. Sono molto meno ipocriti di tante altre aziende, tipo "quelli che sono in forma perchè mangiano la nutella come i calciatori della nazionale". Quelli sì che sono messaggi sbagliati, perchè sono ingannevoli. Qui, invece, dicono che nella loro roba un uomo-goulash non ci entra ed è vero.
Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
Collapse
X
-
STRATEGIA - La strategia di Abercrombie è stata già in passato accusata di essere «discriminatoria»: nel 2006, in un’intervista col magazine online Salon, lo stesso a.d. spiegava che «in ogni scuola ci sono i ragazzi fighi e popolari, e poi ci sono i bambini non così "cool". E, dovendo essere sinceri, noi ci occupiamo dei ragazzi fighi, quei ragazzi attraenti che hanno un certo tipo di atteggiamento e con un sacco di amici. Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente».
mah....
---------- Post added at 18:30:59 ---------- Previous post was at 18:22:01 ----------
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPer le malattie come l'anoressia tutto e niente è imput. Non ho mai approvato il fatto che si cerchi sempre di accusare qualcosa o qualcuno di indurre all'anoressia. L'anoressia è una malattia prima di tutto psicologica e ogni persona porta dentro di sé cause, "motivazioni" e storie diverse l'una dall'altra. E' inutile cercare sempre di puntare il dito contro i modelli culturali ed estetici, filosofie di marketing o mode. L'anoressia ci sarà anche senza quelli.
Aggiungo che alle anoressiche piace essere commiserate e compatite. Trovano sempre molto gratificante il fatto che si cerchi nei modelli estetici la causa della loro malattiaLast edited by BergaBB; 11-05-2013, 19:33:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMah, sai, chi mostra un vestito su una passerella, in effetti dovrebbe essere come una gruccia: neutro, senza troppe forme che distraggano o che modifichino in qualche modo la percezione del capo. Una taglia 42 o 44 con una terza di seno su una passerella è piuttosto inopportuna. Andrò controcorrente, ma sinceramente credo che sia giusto che ci siano degli specifici requisiti in ogni campo. Una ballerina deve essere magra, una top model lo deve essere altrettanto.
Se nel campo della moda si richiedono certi canoni estetici è perché ci sono dei motivi ben specifici (un corpo "standard" permette alle sarte di eseguire in meno tempo un capo d'abbigliamento senza necessità di doverlo adattare alle curve della modella, un seno poco accentuato non distoglie l'occhio dello spettatore etc).
Certo è che, forse, si sta un po' esagerando.
L'editor (anzi ex editor) di Vogue Australia racconta in un libro la vita delle modelle, costrette a mangiare pezzi di stoffa per controllare i morsi di fame, mentre gli "angeli" di Victoria's Secret hanno un protocollo, assurdo, da seguire prima delle sfilate (se non sbaglio 10 giorni prima si alimentano solo attraverso frullati proteici, 12 ore prima della sfilata sono vietati addirittura i liquidi).
Insomma magre sì, anoressiche anche no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioSono d'accordo con te.
Se nel campo della moda si richiedono certi canoni estetici è perché ci sono dei motivi ben specifici (un corpo "standard" permette alle sarte di eseguire in meno tempo un capo d'abbigliamento senza necessità di doverlo adattare alle curve della modella, un seno poco accentuato non distoglie l'occhio dello spettatore etc).
Certo è che, forse, si sta un po' esagerando.
L'editor (anzi ex editor) di Vogue Australia racconta in un libro la vita delle modelle, costrette a mangiare pezzi di stoffa per controllare i morsi di fame, mentre gli "angeli" di Victoria's Secret hanno un protocollo, assurdo, da seguire prima delle sfilate (se non sbaglio 10 giorni prima si alimentano solo attraverso frullati proteici, 12 ore prima della sfilata sono vietati addirittura i liquidi).
Insomma magre sì, anoressiche anche no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLa differenza è sottile al giorno d'oggi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon esageriamo, in occidente gli obesi sono in crescita continua.
Commenta
-
-
sono stato 1 volta nella mia vita a milano con liceo 2 anni fa, nella pausa pranzo siamo andati a fare un giro.
vicino abercrombie una scia di profumo nefasto nonchè nefasto. Ovviamente tutte le tipe a fare foto coi modelliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io sinceramente non ci vedo niente di "discriminatorio" e la penso esattamente come ma_75 ed altri. Ogni brand ha diritto di "selezionare" la propria clientela o comunque di rivolgersi a clienti specifici o, appunto, "limitati". Se diamo retta ai "benpensanti" (sinistrorsi ed egalitari )....allora anche brand come Rolex, Valentino e Ferrari discriminano... .
Detto questo non ho mai visto nessun negozio abercrombie, non so nemmeno se ci sia in Germania Ovviamente a me non farebbero nemmeno entrare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovicino abercrombie una scia di profumo nefasto nonchè nefasto. Ovviamente tutte le tipe a fare foto coi modelli
Comunque, la prima volta che ci ero passata davanti (non sapendo manco che negozio fosse), all'entrata c'era un ragazzo meraviglioso: scuro di pelle, con gli occhi di un celeste luminosissimo, denti bianchissimi, sorriso incantevole. Rimasi a guardarlo incantata, per qualche istante, poi entrai dentro. Insomma, a volte il loro metodo funziona beneLast edited by zajka; 12-05-2013, 15:56:39.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo sinceramente non ci vedo niente di "discriminatorio" e la penso esattamente come ma_75 ed altri. Ogni brand ha diritto di "selezionare" la propria clientela o comunque di rivolgersi a clienti specifici o, appunto, "limitati". Se diamo retta ai "benpensanti" (sinistrorsi ed egalitari )....allora anche brand come Rolex, Valentino e Ferrari discriminano... .
Detto questo non ho mai visto nessun negozio abercrombie, non so nemmeno se ci sia in Germania Ovviamente a me non farebbero nemmeno entrare
Manx ti ci vedo con la tshirt abercrombie a fare il bullo in giro per la cittàOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSei mai stato in un negozio di Abercrombie? E' la filosofia aziendale che è quanto di più squallido possa esistere
---------- Post added at 17:19:36 ---------- Previous post was at 17:18:01 ----------
Abbi pazienza, vivo fuori dall' Italia e sto diventando parzialmente analfabeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomaglietta nera di decatlon, 2.50 €
e via andaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiostessa cosa successa a me a NY. Sono entrato mangiando una scatoletta di tonno al naturale, quando il modello mi ha detto "hi guy" sono partito di most muscolar e quello si è messo a piangere[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 09:42:49 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta