Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio"Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente"
ma poi che è sta abercrombie?
ch'ini che lòr?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio"Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente"
piu che giusto
---------- Post added at 17:07:01 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------
E comunque abercrombie è il male in persona, non scherziamo. Varchi la soglia e sei teletrasportato dentro vacanze di natale '83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo più ti leggo e più mi rimango senza parole
---------- Post added at 17:07:01 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo più ti leggo e più mi rimango senza parole
E comunque abercrombie è il male in persona, non scherziamo. Varchi la soglia e sei teletrasportato dentro vacanze di natale '83
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche cè di sbagliato a scegliersi la clientela?
---------- Post added at 17:19:36 ---------- Previous post was at 17:18:01 ----------
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Vabè ragazzi col fisico muscoloso un par di balle. Io son stato solo nello store di NY e i modelli che ho visti erano altissimi, bellissimi, longilinei e definiti. Ma muscoli pochi eh. Come in generale i modelli.
Ovviamente in quell'occasione diedi in escandescenze, lamentando che i miei bracci cannone venivano discriminati dalle loro magliettesigpic
Commenta
-
-
ognuno detta la politica aziendale che preferisce, non mi è mai piaciuta come azienda; una volta sola ho avuto la possibilità di entrare in un loro negozio ma ho preferito non entrarci proprio (sbagliando, avrei dovuto vedere per giudicare meglio) poi la loro resta una scelta idiota; hanno perso non solo la clientela fuori forma ma anche quella in forma e intelligente; insomma sono rimasti con gli snob o chi si crede un dio in terra. Una clientela che non gli fa molto onore; se mettono anche i paletti dell'intelligenza l'abercrombie finisce per perdere anche la poca clientela che le è rimasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon ti è venuta voglia di distruggere tutto? A me i modelli 15 enni che passano il tempo a ballare al ritmo di scatman e a dire a tutti, 85enni compresi, "hi guys" mi ha messo moltissima tristezza.
Per non parlare del fatto che dentro è generalmente tutto buio
In ogni caso, la musica a palla e i commessi che ti trattano come se fossi il loro "compagno di seghe" (cit) sono un'orrenda caratteristica di gran parte dei negozi newyorkesi di abiti casual.
---------- Post added at 17:58:40 ---------- Previous post was at 17:46:00 ----------
riporto comunque la sontuosa notizia che avevo letto tempo addietro
La mail di un responsabile del negozio cult per i ragazzi: «Così impareremo di più e saremo in forma»
Vergognoso, 10 flessioni. Una ditta seria avrebbe chiesto come minimo 4 serie di stacco in piramidalesigpic
Commenta
-
Commenta