Avete mai sentito parlare del "deep Web"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chicca82
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 701
    • 261
    • 105
    • Send PM

io eviterei largamente!

Commenta

• DAba
      Bodyweb Advanced

• Jan 2013
      • 126
      • 2
      • 1
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      io eviterei largamente!
      hai dato un'occhiata ?

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

ahah zuse al gabbio
        arrestato dal Maresciallo
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13405
          • 2,005
          • 1,457
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          ahah zuse al gabbio
          arrestato dal Maresciallo
          sono dicerie..sono uscito dopo 2 giorni per aver patteggiato.ho lavato 350 2 volte. fine.

body, invece(e l'ha ammesso pubblicamente cit) ha tradito l'onore della famigghia svuotando il sacco..pure lui è uscito ma si nasconte nei pressi di tempio già che un certo tony sollozzo e gennaro o professo' lo stanno cercando

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• DAba
            Bodyweb Advanced

• Jan 2013
            • 126
            • 2
            • 1
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82
            guarda.. non ci tengo molto a vedere certe cose, so bene come è fatta la mente umana e purtroppo mi è capitato recentemente di ricevere un file abbastanza pesante che mi ha stranito parecchio emotivamente e fisicamente.. mi sono anche mossa a livello legale, ma andarsele a cercare proprio non m'interessa! se è per curiosità lasciate stare che tanto è solo lo schifo più totale!
            giusto , non potrei trovare parole piu adatte . mi dispiace per quello che è successo : (
            Last edited by DAba; 23-02-2013, 02:51:42.

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

anche la sezione xxx è deep web
              non ero a conoscenza di questo schifo

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Ci ero entrato una volta per curiosità, dopo aver letto qualche articolo . ( comunque il deep web di per sè non è un male eh, ci trovi forum normalissimi che vogliono restare totalmente anonimi e altre cose del tutto normali, e poi ci trovi anche il marcio, alla fine anche io potrei tirare su un'indirizzo e farmi il mio sito totalmente anonimo, senza violare nessuna legge , però ripeto, poi trovi le persone malate di mente che tirano su cose assurde tramite questo sistema ).
                Anche se leggendo meglio, nei siti veramente pericolosi ci entri solo dietro un link che ti danno personalmente.

Commenta

• gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

ma di questi siti che si passano personalmente, la polizia ne può venire a conoscenza?

Commenta

• DAba
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                    • 126
                    • 2
                    • 1
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    ma di questi siti che si passano personalmente, la polizia ne può venire a conoscenza?
                    da quello che ho capito , dato che sono siti "privati" è difficile venirne a conoscenza se qualcuno non ti dice il nome del sito , comunque anche se la polizia ne è a conoscenza , che chi frequenta questi siti usa dei proxy per nascondere la navigazione anonima , c e poco da fare.

---------- Post added at 10:07:26 ---------- Previous post was at 09:46:39 ----------

potrei suonare come un disco rotto ma non mi interessa : in un post precedende l utente ugox@ ha scritto che io gli avrei mandato un messaggio privato nel quale gli ho scritto le cose che ho visto in questi siti : 1) non ho mai visto video/immagini o visitato siti che trattano di violenza di qualsiasi tipo , perversioni di qualche maniaco di questo mondo o altri siti che parlano di illegalità e mai nella mia vita lo faró . io ho scritto quello che ho letto in thread di forum che trattano argomenti normali ( ad esempio sono venuto a conoscenza di questo deep web tramite unforum di mma , che è uno sport da combattimento, poi ho letto vari thead su bodybuilding.com e su altri forum dei quali non ricordo il nome ma che gli
                    argomenti da loro rientrato nella normailtà). 2) non ti ho scritto nessun messaggio neanche per descriverti quello che ho letto e non ho intenzione di farlo

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggio
                      da quello che ho capito , dato che sono siti "privati" è difficile venirne a conoscenza se qualcuno non ti dice il nome del sito , comunque anche se la polizia ne è a conoscenza , che chi frequenta questi siti usa dei proxy per nascondere la navigazione anonima , c e poco da fare.

---------- Post added at 10:07:26 ---------- Previous post was at 09:46:39 ----------

potrei suonare come un disco rotto ma non mi interessa : in un post precedende l utente ugox@ ha scritto che io gli avrei mandato un messaggio privato nel quale gli ho scritto le cose che ho visto in questi siti : 1) non ho mai visto video/immagini o visitato siti che trattano di violenza di qualsiasi tipo , perversioni di qualche maniaco di questo mondo o altri siti che parlano di illegalità e mai nella mia vita lo faró . io ho scritto quello che ho letto in thread di forum che trattano argomenti normali ( ad esempio sono venuto a conoscenza di questo deep web tramite unforum di mma , che è uno sport da combattimento, poi ho letto vari thead su bodybuilding.com e su altri forum dei quali non ricordo il nome ma che gli
                      argomenti da loro rientrato nella normailtà). 2) non ti ho scritto nessun messaggio neanche per descriverti quello che ho letto e non ho intenzione di farlo

**** ma si scherza, stai tranquillo che non ti vengono a prendere a casa...!...

Comunque ripeto, che anche se usano i proxy ecc non sono cosi anonimi come voi credete....!
                      Il mio diario...!

Commenta

• IL MisteR
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2011
                        • 21
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

devo dire che mi inquieta abbastanza.. non avevo mai sentito di questa parte del web.. ma da quello che ho letto non ripongo più nessuna speranza nel genere umano..

Commenta

• DAba
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                          • 126
                          • 2
                          • 1
                          • Bergamo
                          • Send PM

scusa mi sono lasciato prendere , non vorrei passare per uno di quelli che passano giornate su siti gore o simili, ci sono e secondo me dovrebbero chiedere aiuto a qualcuno di molto bravo. comunque per ildiscorso dei proxy ,se non è vero che si resta nel totale anonimato, la polizia o chi per loro potrebbe intervenire magari non chiudendo il sito ,che è complicato ,ma magari fare una visita a chi frequenta questi siti
                          Last edited by DAba; 23-02-2013, 12:02:49.

Commenta

• IL MisteR
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2011
                            • 21
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ma di per se è interessante il fatto che il web sia così immenso.. ma arrivare ad usare una cosa cosi geniale per cose del genere, criminali, .. l'uomo deve rovinare sempre tutto ormai. Scusa l'ignoranza cosa intendete per siti ''gore'' ?

Commenta

• DAba
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                              • 126
                              • 2
                              • 1
                              • Bergamo
                              • Send PM

i siti gore sono siti dove vengono mostrati video o immagini di nogni tipo di violenza che un uomo puo fare ad un altro essere umano o animale,suicidi, incidenti ecc....

Commenta

• IL MisteR
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2011
                                • 21
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

chiaro. Ma penso che chi visiti questi siti..dovrebbero farsi aiutare veramente.. come hai già detto tu prima..

Commenta

Working...
                                X