If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E'così hidden che un sito web wiki ne elenca i contenuti, bene.
Prendo 300 grammi di coca, due cariche di esplosivo ed una fiala di antrace, speditemi tutto a casa con Bartolini, sono un genio del male proxato, non possono scoprirmi.
Prendo 300 grammi di coca, due cariche di esplosivo ed una fiala di antrace, speditemi tutto a casa con Bartolini, sono un genio del male proxato, non possono scoprirmi.
infatti il pagamento avviene tramite un sistema criptato chiamato bit coin.
---------- Post added at 23:36:32 ---------- Previous post was at 23:35:45 ----------
anche su wikipedia ci sono le voci relative alla mafia, eppure in certe parti d'italia sembria siano hidden
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
E se non ti ammazzano il giudice a chi chiedi il rimborso?
ahah
beh non so precisamente come funzioni. Ma leggevo appunto che l'intero progetto durava svariati mesi, in cui i due ovviamente non si incontravano.
spiegava, che metà del prezzo pattuito sarebbe dovuto essere versato nelle tasche del killer prima dello svolgimento del compito. Avrebbe usato questa parte per i vari mezzi, dalle armi, ai mezzi di trasporto per raggiungere l'obbiettivo. L'altra metà a fine compito.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
eh ma c'è un forum con i feedback dei vari killer?ahahh
no perchè altrimenti uno si finge killer, non commette reato, si intasca il 50% di ogni commissione..ed al limite rischia per evasione e qualche reato minore
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
beh non so precisamente come funzioni. Ma leggevo appunto che l'intero progetto durava svariati mesi, in cui i due ovviamente non si incontravano.
spiegava, che metà del prezzo pattuito sarebbe dovuto essere versato nelle tasche del killer prima dello svolgimento del compito. Avrebbe usato questa parte per i vari mezzi, dalle armi, ai mezzi di trasporto per raggiungere l'obbiettivo. L'altra metà a fine compito.
Le cose grosse sono sicuramente fesserie, il problema non è pagarle ovviamente, è farsi arrivare a casa un lanciagranate, o della droga, assumendosi i rischi. Per me è un modo perfetto per spillare soldi, perché se vieni truffato non vai alla polizia postale spiegando che volevi assoldare un killer per uccidere il collega antipatico. Il piccolo riciclaggio di denaro, le partite a poker, il software contraffatto od il sito con le zozzerie sono più plausibili, ma non c'è bisogno di ricorrere al deep web.
cerca di essere un po' più chiaro però, nei limiti del buongusto e della sensibilità comune
comunque per farti capire , ci sono certe immagini/video che a confronto fanno sembrare il video 3 guys 1 hammer o i vari video/immagini sui siti gore delle puntate di spongbob
ti sconsiglio di verificare
ripeto , io non sono uno di quelli che va a vedere questi siti/immagini/video gore o di altro genere riguardante la violenza , sono una persona normale , non sarei in grado di sopportare la visione , io ho solo letto . non vorrei passare per uno che lo fa
tra l'altro, anche li...giocare a poker in lobby sconosciute ed illegali..
della serie, la lobby l'ho creata io e mi faccio venire scala reale alla 10ima mano...chi m'ammazza
va beh, per l'ammazare si puo' ricorrere ai killer.
tutto quadra
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
la curiosità è la chiave della conoscenza, ma ci vuole poco ad immaginare cosa possa esserci nel deep web.. il problema è che a forza di vedere lo schifo poi si diventa impassibili e non ci si sorprende più di niente
---------- Post added at 00:29:58 ---------- Previous post was at 00:20:10 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta