Comprate due mogli turkmene a lappy già che ci siete!
Avete mai sentito parlare del "deep Web"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 00:29:58 ---------- Previous post was at 00:20:10 ----------
tutti a scaricare tor nel frattempo...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggiocomunque per farti capire , ci sono certe immagini/video che a confronto fanno sembrare il video 3 guys 1 hammer o i vari video/immagini sui siti gore delle puntate di spongbob
ti sconsiglio di verificare
ripeto , io non sono uno di quelli che va a vedere questi siti/immagini/video gore o di altro genere riguardante la violenza , sono una persona normale , non sarei in grado di sopportare la visione , io ho solo letto . non vorrei passare per uno che lo fa
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotra l'altro, anche li...giocare a poker in lobby sconosciute ed illegali..
della serie, la lobby l'ho creata io e mi faccio venire scala reale alla 10ima mano...chi m'ammazza
va beh, per l'ammazare si puo' ricorrere ai killer.
tutto quadra
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComprate due mogli turkmene a lappy già che ci siete!
Commenta
-
-
a proposito di password, c'è stato un periodo in cui epico ce l'aveva in firma ahahahh!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
zuse vuoi fare affari con me...? tu fa il killer io il compare.? ahahah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiobeccato! scaricato vero?
ormai mi avete incuriosito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggioil mio detector della presa per il culo sta suonandoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh ma massima garanzia di anonimato pero'. accetto pagamenti solo su postepay.usa un proxy quando mi scrivi. ti lascio numero cel e cap in rep
"per i NAS e la GDF se ci leggete, mi dissocio completamente da questa discussione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobene, ho pure messo la sciarpa davanti il viso gia adesso...non si sa mai che mi spiano tramite webcam.
"per i NAS e la GDF se ci leggete, mi dissocio completamente da questa discussione"
aggiungo anche il maresciallo alla lista
Commenta
-
-
le uniche fonti interessanti son quelle d'informazione, o presunta tale.
per il resto non ha senso "curiosare"..
consiglio spassionato per cardi e simili
Commenta
-
Commenta