If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mettere sempre musica quando faccio exe.. e segnare tutto su un foglietto.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
ecco una cosa che non ho mai mai fatto è segnarmi i pesi sulla scheda anche se vedo che è pratica comune
Scusa e come fai la settimana dopo a ricordarti quanto avevi caricato in tutti gli esercizi ?
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Scusa e come fai la settimana dopo a ricordarti quanto avevi caricato in tutti gli esercizi ?
mi ricordo, ma non è detto che superi il carico della settimana prima o che riesca ad eguagliarlo
è molto relativo a quanto mi sento in forma in quel momento
Un altra fissa se così possiamo chiamarla è quella di portare due teli, uno da appoggiare sulle panche e un altro da tenere a contatto solo con la pelle per asciugarsi i sudori. Mi fa schifo l'idea di asciugarmi sullo stesso telo che viene appoggiato sulla macchina dove si è appena appoggiato un maiale infetto.
fenomeno tipico dell'ultra 30enne che continua ad allenarsi, come detto da bobo e manx.
ci si allena sperando che quell'ora passi il più alla svelta possibile, confermo tutto
fenomeno tipico dell'ultra 30enne che continua ad allenarsi, come detto da bobo e manx.
ci si allena sperando che quell'ora passi il più alla svelta possibile, confermo tutto
forse io e ciobo...intendevamo tutt'altro eh...
la mia "fretta" di lasciare la palestra è dettata da ben altre "ragioni"...(se cosi' si possono definire) non perché mi annoio, stanco, perchè è "un obbligo" ecc...sei proprio fuori strada....ma di tantissimo!! Io senza la palestra sto "male"...e il fatto di volermene andare via...è proprio una conseguenza di questo "male" (discorso "fine" e pare contraddittorio...ma sono sicuro che ciobo mi capisce).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
forse io e ciobo...intendevamo tutt'altro eh...
la mia "fretta" di lasciare la palestra è dettata da ben altre "ragioni"...(se cosi' si possono definire) non perché mi annoio, stanco, perchè è "un obbligo" ecc...sei proprio fuori strada....ma di tantissimo!! Io senza la palestra sto "male"...e il fatto di volermene andare via...è proprio una conseguenza di questo "male" (discorso "fine" e pare contraddittorio...ma sono sicuro che ciobo mi capisce).
se non è OT potresti descrivere meglio questa situazione ? Anche ciobo se ha voglia.
la mia di fretta è dovuta semplicemente ad altri impegni
anche io sono un malato nel senso che se non ci vado mi manca, divento nervoso ecc
mi piace, fa parte della mia piacevole rutine, mi scarica e rilassa
mi rendo conto oramai che la mia vita è vissuta talmente di fretta che non riesco a rallentare
se sono a casa e non ho niente da fare mi innervosisco
quando vado in ferie mi ci vuole qualche giorno per abituarmi
il we finisce troppo presto anche per me ma è cmq un we pieno di cose da fare
se non è OT potresti descrivere meglio questa situazione ? Anche ciobo se ha voglia.
"Conoscendo" Laplace...lui intende l'allenamento, soprattutto arrivati ad una certa età, come qualcosa che va fatto a tutti i costi per "mantenersi" anche se si è persa del tutto la passione, che a detta sua, pare, dopo molti anni scompare; quindi ci si allenerebbe controvoglia e per inerzia...perché "cavolo devo mantenere quello che ho costruito".
Ovviamente sono del tutto in disaccordo....e quanto riporto sopra...è, secondo me, una visione molto triste dell'allenamento...poiché ci si allena per "forza" e solo per la "propria immagine" agli occhi dell'altro.
Concepisco l'allenamento come un "lavoro" serio, fatto con passione e max impegno, non come un "obbligo". Tutti noi non vediamo l'ora di finire il proprio lavoro e chi lo prende veramente sul serio si comporta, appunto, da "serio", cercando di svolgere i propri compiti nel miglior modo possibile e senza perdere troppo tempo/energie. Esempio "semplice" ma pratico e credo comprensibile.
Io cerco di stare in palestra il "meno possibile", anche se ci trascorro 5 gg su 7, nel senso che quando mi alleno..."lavoro" e non concepisco distrazioni e altro; non vado in palestra per "socializzare" o "passare tempo", per "sfogarmi" o "scaricarmi", ma per "lavorare" quei 70-90 minuti su di me, perché questo è il mio "lavoro" e questo va fatto; non parlo con nessuno, gli altri non esistono, sono "solo". La mia unica preoccupazione è finire quanto prima e nel migliore dei modi il "lavoro"...non c'ntra niente la mancanza di passione, quella c'è ed è sempre al 120%. Se non avessi piu' la passione...non andrei stop.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx riesci a fare discorsi filosofici anche in 3d tipo questi comunque elenco un po' di mie fisse:
1 prima di iniziare mi devo sempre bagnare la faccia con acqua fredda e sistemarmi i capelli
2 pesi ordinati in ordine crescente
3 (il più importante) devo SEMPRE avere il mio "taccuino" nel quale scrivo esercizi,serie,rep,rest e naturalmente carichi. Anche se posso utilizzare l'iphone o altri mezzo devo avere per forza quello o niente . . . e lo custodisco come fosse oro
"Conoscendo" Laplace...lui intende l'allenamento, soprattutto arrivati ad una certa età, come qualcosa che va fatto a tutti i costi per "mantenersi" anche se si è persa del tutto la passione, che a detta sua, pare, dopo molti anni scompare; quindi ci si allenerebbe controvoglia e per inerzia...perché "cavolo devo mantenere quello che ho costruito".
Ovviamente sono del tutto in disaccordo....e quanto riporto sopra...è, secondo me, una visione molto triste dell'allenamento...poiché ci si allena per "forza" e solo per la "propria immagine" agli occhi dell'altro.
in realtà non è solo agli occhi dell'altro, ma anche ai nostri stessi occhi, poichè un peggioramento del livello fisico è visto come una sconfitta.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta