Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
Raga guardatevi questo documentario..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquali?Last edited by girl on the moon; 30-08-2012, 16:55:38.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggioah non saprei,non so dirti riguardo questo particolare..
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon è che l'associazione più semplice potrebbe essere droga=sensazione=ricerca altra droga?
(avevo anche guardato se per caso ti avessero seniorizzato perché sull'esperienza della meditazione e del digiuno prolungato avrei altro da dire, ma non mi va di scriverlo qua, vedo già i thread in trash a presa in giro ma sono una persona paziente.. ricordamelo quando vuoi)
Commenta
-
-
le ragazzine mi danno del lei per strada ma si vede che non sono ancora così senior
cmq spero veramente che non usino stupefacenti per addestrarli ma se fosse lo potrei capire
GOTM mi sparerà ma anche se così fosse sarebbe per una buona causa
anche se mi dispiace ammetterlo purtroppo nel "cane grosso mangia cane piccolo" un pochetto ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza MessaggioPer chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah beh.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogià...da firma.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioeffettivamente 10 giorni fanno la differenza
Focus
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioPerfetto quello che dici...è proprio così, la questione si è concentrtata sul problema dell 'alimentazione ignorando tutti gli altri aspetti relativi allo sfruttamento degli animali.
Originariamente Scritto da R0Y Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe sufficiente che tutti avessero più rispetto verso tutti (persone, animali, cose). Violenza e dolore ci saranno sempre ma certi atti deliberati, dovuti per lo più all'ignoranza o alla sete di guadagno delle persone, mi fanno schifo.
Personalmente leggere che è giusto che ci siano gli zoo, che gli animali non hanno sentimenti, ecc. mi disturba abbastanza...
P.S. A proposito degli zoo per il ripopolamento... lascia gli animali dove sono, non fare battute di caccia vietate solo per la soddisfazione di qualche riccone del ***** e vedrai che gli animali si ripopolano senza bisogno degli zoo. Aggiungo e chiudo: la soddisfazione che trovi nel visitare alcuni zoo, circhi od allevamenti dovresti trovarla anche nel visitare un carcere cinese o di alcuni paesi arabi...
Purtoppo la situazione è più drammatica di quanto molti credano. Negli ultimi 100 anni abbiamo ucciso più del 90% delle tigri nel mondo. Per via della caccia grossa.. Per avere il trofeo più ambito.. Ma anche si, per difendere i campi che continuiamo a creare e che hanno lasciato a questi animali solo il 30% di quello che era il loro habitat naturale.
Abbiamo sterminato pesci e cetacei. Più del 90% delle balene son state uccise. Abbiamo praticamente estinto la balenottera azzurra. Tutto questo negli ultimi 100 anni..
Massacrato gli squali, i re degli oceani, per le loro pinne. Anche loro in enorme pericolo di estinzione.
Pinne che vengono usate per fare la famosa zuppa che secondo menti illuminate avrebbe poteri di aumento della virilità. Si scopre tra l altro che qualsiasi scienziato al mondo ti dirà che quella zuppa ovviamente non ha nessun tipo di potere e che è completamente insapore..
È importante informarsi, ci sono splendidi documentari come Shark Water, The Cove e The end of the line che andrebbero visti..
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggioah non saprei,non so dirti riguardo questo particolare...poi in generale sta all' addestratore cercare di trattare nel modo migliore il cane, cmq quello che è e rappresenta l'attività del circo non ha paragoni.
Un problema è il fatto che anche se 99 circhi su 100 trattano questi animali nelle migliori condizioni possibili, li coccolano tutto il giorno, gli danno da mangiare le cose più squisite, questo invoglierebbe la gente ad andare a vedere il circo sapendo che "vengono trattati bene".
Oltre ad essere uno spettacolo però è anche un businness e questo porta chi, pur non essendo un amante degli animali, ha le possibilità economiche e l opportunità di iniziare un businness di questo tipo, di tentare di farci dei soldi..
Quest ultimo, l 1 su 100, non tratta gli animali in quelle condizioni dette sopra ma non va cmq contro la legge che non ti obbliga a coccolarli e a farli vivere in gabbie di 100 metri quadrati (per quanto sempre gabbie siano), non gli da da mangiare i cibi più prelibati e usa dei metodi di addestramento meno dolci.
Chi va a vedere lo spettacolo non si accorge della differenza, non sa cosa succede dietro il tendone notte e giorno.
Ne basterebbe 1 su 100 a mandare all aria tutto.
Perchè la sofferenza di 1 non giustifica la gioia di 99.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioson vegan da circa 10 giorni è talmente grossa che la o senz'acca è passata inosservata ai più
Tu vuoi veramente farmi credere che ridi come un pazzo se una persona scrive una O senza la H ? ;|
I dieci giorni sono in riferimento a chi aveva detto di aver provato a iniziare una dieta vegan per una settimana senza esserci riuscito perchè assalito poi da "sete di sangue". Dico quindi che 10 giorni sono indolore, non perdi nulla e ci si può provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioson vegan da circa 10 giorni è talmente grossa che la o senz'acca è passata inosservata ai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio10 giorni son pochi per qualsiasi cosa
Commenta
-
-
grazie per avermi dato la possibilità di dirlo. in genere respiro profondamente e passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza MessaggioHaha! Va bene
io non metto in dubbio la tua buona fede e se hai preso la tua strada mi fa solo piacere ma non sei sicuramente un campione significativo
se mi avessi detto sono 10 mesi che sono vegano, prima ero così e adesso sono così (uguale) lo avrei riconosciuto
io la prima volta che ho smesso di fumare per una settimana leggendo un libro, per una settimana ho rotto le palle al mondo dicendo che il fumo fa male ecc
poi ho ripreso e mi hanno perculato per ben benino come è giusto che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosi fanno notare solo le cose essenziali, ho fatto più fatica a non segnalare (di un altro utente, ma sempre qua) quell' in fondo ripetuto due o tre volte, quindi la possibilità del refuso si allontana, scritto attaccato: infondo, che ricordiamo sarebbe la prima persona del verbo infondere, che è un po' un'altra cosa rispetto all'uso che ne ha voluto fare l'utente nel contesto.
grazie per avermi dato la possibilità di dirlo. in genere respiro profondamente e passa.
Io scrivo su un ipad e di lettere mancanti ne troverai tante.
Tu continua a respirare profondamente mi raccomando.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAlan ne riparliamo fra almeno 2 mesetti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Campioni del mondo dell MMA e della boxe che idem, seguono una dieta vegan e che parlano di un miglioramento nelle performance e in particolare nella resistenza.
Vedremo, di sicuro non avrò nessuna esitazione nel criticare questo tipo di dieta se tra qualche mese vedrò dei risultati negativi a parità di allenamento.
Commenta
-
Commenta