Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERASMUS..si ma dove ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ERASMUS..si ma dove ??

    Ciao
    Studio medicina a Pisa..tra le possibilità quelle che più mi stuzzicano sono

    PARIGI
    VALENCIA
    SIVIGLIA
    GRANADA
    DRESDA

    quale mi consigliate ? qualcuno che c'è già stato ?
    in partcolare vorrei un parere dell'utente SFONDAMELO di cui ho già letto vari post inerenti all'erasmus

    thanks
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

    #2
    ma quelle università per medicina come sono? valuterei quello prima di tutto...
    poi l'erasmus è erasmus, dipende molto più dal gruppo di persone che dalla città stessa... (io l'ho fatto a berlino)...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #3
      ti sconsiglio Dresda se non conosci piu' che sufficientemente il tedesco....cmq appoggio catastrophy...avche se gli erasmus di norma hanno altri "problemi" e "progetti"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Valencia è F A N T A S T I C A per l'Erasmus.....( beccati qualche vecchio 3d sull'erasmus mio :P) ( c'è anche la spiaggia cittadina)
        Granada anche è fantastica, ma non ha il mare ed il tempo in inverno è un pò impietoso...
        Siviglia delle tre è la città piu' bella ( per me è la città piu' bella di Spagna) , pero' da Maggio in poi diventa un forno crematorio ( senza mare)

        a Valencia e Siviglia trovi piu' europei , Granada è molto americanizzata in termini di studenti.


        Parigi è una città meravigliosa, ci sono stato diverse volte e ho molti amici che hanno fatto l'erasmus li. Ma si tratta di un'esperienza completamente diversa. Città enorme e bellissima,
        dunque chiaramente piu' dispersiva di Valencia o Granada.
        I miei amici si sono divertiti ma in termini di fun ti direi Spagna tutta la vita

        Mai stato a Dresda , ma me ne hanno parlato benissimo



        Questo è quanto in termini di divertimento

        Poi devi pensare ad altre cose........1 anno di erasmus a Parigi ( magari in una uni prestigiosa ) vale 84754875487 volte di piu' che un anno a Valencia.
        il francese ed il tedesco sono lingue piu' importanti dello spagnolo, a meno che tu voglia andare a vivere in spagna-sud-america ecc ecc
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Io il prossimo semestre andrò in erasmus a Madrid ; sono un pò in ansia per la lingua,sto facendo dei corsi ma il tempo stringe e tra due mesi si parte....


          Tessera N° 7

          Commenta


            #6
            Il tutto dipende da cosa vuoi dall'erasmus
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Il tutto dipende da cosa vuoi dall'erasmus

              hai riassunto in 5 parole il mio post
              ps francis fai bene a studiarlo un po' prima di partire, ma comunque lo spagnolo lo impari senza nessun problema in 6 mesi sul posto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SFONDAMELO Visualizza Messaggio
                hai riassunto in 5 parole il mio post
                ps francis fai bene a studiarlo un po' prima di partire, ma comunque lo spagnolo lo impari senza nessun problema in 6 mesi sul posto
                sisi a me basta riuscire a comprenderlo abbastanza prima della partenza per evitare di rimanere indietro nelle prime lezioni; poi a parlarlo si imparerà la


                Tessera N° 7

                Commenta


                  #9
                  tranquillo....io non feci nesssun corso...e riuscivo a caapire l 80% di quello che spiegavano i prof.
                  Ma ripeto...fai bene a pre-studiare
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Il tutto dipende da cosa vuoi dall'erasmus
                    eh.

                    La cosa piu' importante e' conoscere gente nuova, divertirsi e vedere come funzionano le cose fuori dal nostro orticello.
                    Se poi si riesce a conciliare il tutto con un percorso di studi degno, si raggiunge la perfezione.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #11
                      qualcuno vuole seriamente studiare all'erasmus?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        qualcuno vuole seriamente studiare all'erasmus?
                        chi non vuole buttare un semestre( a livello didattico ovviamente); io credo che studierò il necessario per passare gli esami,anche perchè le spese me le pagano i miei e mi roderebbe il culo ripresentarmi da mio padre e dirgli: " papà,ho fatto 0 esami però sono andato a molti festini ed ho imparato lo spagnolo"


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          #13
                          cosa studi?
                          Come lingua sarà una delle più facili cmq
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            cosa studi?
                            Come lingua sarà una delle più facili cmq
                            Statistica
                            Sisi,considera che ho fatto 6 lezioni e già riesco a tradurre brani ed a fare testi da terza elementare(non male dai)


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #15
                              Ma statistica come parte della matematica o tutta una roba a parte? A grandi linee che si studia ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎