Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERASMUS..si ma dove ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ERASMUS..si ma dove ??

    Ciao
    Studio medicina a Pisa..tra le possibilità quelle che più mi stuzzicano sono

    PARIGI
    VALENCIA
    SIVIGLIA
    GRANADA
    DRESDA

    quale mi consigliate ? qualcuno che c'è già stato ?
    in partcolare vorrei un parere dell'utente SFONDAMELO di cui ho già letto vari post inerenti all'erasmus

    thanks
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

    #2
    ma quelle università per medicina come sono? valuterei quello prima di tutto...
    poi l'erasmus è erasmus, dipende molto più dal gruppo di persone che dalla città stessa... (io l'ho fatto a berlino)...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #3
      ti sconsiglio Dresda se non conosci piu' che sufficientemente il tedesco....cmq appoggio catastrophy...avche se gli erasmus di norma hanno altri "problemi" e "progetti"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando