Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni Dal Cuore Per Marlon @ Jpp E Altri Anonimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riflessioni Dal Cuore Per Marlon @ Jpp E Altri Anonimi

    caro marlon ricordo ancora bene quando su icq cercavi di ascoltarmi su come mai non crescevi natural e sul fatto che dicevi daniel tu sei un grande che natural sei cresciuto ma vedi io mi palleno da 1 anno e voglio tutto e subito cosi facesti quel tuo primo ciclo di deca e arrivasti a 82 mi ricordo ancora... poi smettesti promettesti ai tuoi di non fare piu un ***** il modello volevi fa'...poi mi dicesti ah daniel beato te che non hai mai preso ti invidio perche sei natural e un vicolo cieco se prendi prenderai sempre io ormai ho smesso "SMESSOOO??" poi dopo un po mi dicesti ho chiuso con il bb penso ad altro ...tanto io voglio il fisico solo per fare il figo "parole tue se mi contraddici ti sputo in faccia" ora sei diventato peggio di @ stessa eta piu o meno con la differenza della immensa competenza di @ e della tua solita superficialita e ignoranza non dire di conoscere i farmaci perche li hai letti su internet o perche leggevi i post animal "quelo non e conoscere i farmaci" dai dei consigli di ***** che quello grosso naltro poco si impicca vedi "testo libero basso un po di clomid e via" parli di 750 mg di testo e di stare sotto tutto l'anno.....ma marlon vaffanculo ti preferivo quando tentavamo di impostare un allenamento natural su icq....mahhhh mi dispiace per i problemi di salute che avrai ma qui sembro l'unico a preoccuparsi sempre di @ e di te che siete piccoli ...

    minchia sono tra i piu fighi nel mondo della notte a roma eppure non bevo non fumo e non mi drogo....pensa te.sono cosi stronzo??? ma dai...quando leggo dei post di genteche fa la **** nel prive di qua e di la e parladi "BAMBA" facendo la ****...ma vergognatevi la droga e merda.....io sono 4 anni che mi alleno e apparte la genetica che ho che poi mi potresti rinfacciare "vabbe sei un easy gainer un fenomenogenetico" col ***** io i sacrifici li ho fatti... mi faccio il problema solo a pensare a 6 week di winstrol ma ringrazio voi perche capisco gli steroidi come rovinano la gente

    tutti jpp body gold potenza si pentono e vogliono tornare natural lo avete scritto tutti in mille occasioni post di depressione quando staccavate e contavate quasi come un drogato sono 6 mesi che non tocco..ecc.ccc. poi di nuovo il prossimo ciclo e via cosi....stessa cosa mi ricordo quando "qualcuno mi disse" e non metto il nome perche voglio che magari sia lui a mettero ...ma sei pazzo a doparti...sei un bel ragazzo e se poi ti escono i bugni" maaaa...io non lo faro mai... e poi man mano..."si mi dopero ma il testo maiiiiii"... e poi.....dopo 1 anno...." devo ritrovarmi natural..il testo ti fa male davvero sono depresso ecc.ecc." eppure lo avresti mai detto...... cosi tutti.....si ad un certo punto.... si pentono e vogliono tornare indietro... ma dico io allora meglio non iniziare mai....e cosi brutto davvero il doping..si

    @...mi ricordo di te....del tuo primo ciclo sempre deca.....eri un ragazzino e ti facevi i problemi perche facendoti le pippe usciva liquido rosso e nassseri ti rassicurava...quanto tempo e passato...

    forse non ve ne siete resi conto...ma siete cambiati e forse mandandomi affanculo per l'ennesima volta forse capirete chev forse quel cretino di daniel ha ragione...e che un po tiene per noi..."cretino " si perche spesso mi sono informato sui cicli sul boldenone...eccc.ecc. ridicolo..sono stato... la dipendenza psichica e la cosa piu terribile che ho capito leggendo il forum e stando a contatto con amici dopati...insomma la vita e gia difficile ...diventa un problemone in piu "psichico" oltre che fisico...gia non e difficile smettere ...chi ha preso 1 volta probabilmente lo rifara..mi sembra una frase di animal....forse l'unico che stimo perche ha smesso davvero....mi spiace per jpp ...che ormai psicologicamente hai talmente tante barriere e paure che la vedo male..per farti una scopata mi ricordo volevi fare un mini ciclo di profasi ecc.ecc. poi ti tirasti indietro..***** fai il super uomo ...di sta minchia.... dimostralo...e lascia il ciclo...
    poi vabbe marlon parladi aas come le teenager parlano di tom crusie

    ragazzi fatemi una dieta con molti carbo (fattela te 1 cosa) ti bombi in quel modo per lo meno 1 dieta del ***** dovresti saperla fare... e dici se non mangio i carbo poi vado in coma....

    ah e vero si apprezza la salute solo quando manca.... cosi tutto nella vita...



    perche tutto questo.... ieri un mio amico di palestra di 20 anni ....e stato ricoverato....il giorno prima parlava come marlon @ mi diceva aho danie' ***** di problemi ho le analisi stanno apposto... (confermo)....forse non ce la fara'.....fanculo il doping...e fanculo a me chesono un pezzo di merda che ci ho pensato...e ***** nel mio ambiente non ho mai fumato 1 sigaretta in vita mia mai bevuto e mai drogato....so proprio cosi stronzo...come mai sono riuscito ad essere comuque leader comunque a divertirmi tanto e a trombare le piu belle ragazze di italia...forse perche ho carisma fisico bellezza cervello.....perche dico quello che penso...

    no.....perche ho il cuore... e sembra strano...ma davvero mi preoccupo per voi........a differenza degli altri....

    p.s critica per gli altri....siete dei pezzi di merda perche per la vostra curiosita fate provare a @ ecc.eccc. super cose super dosaggi lo incitate ecc.ecc. ora e un grande....e si esalta e fara cose terribili sono certo...tanto il senso di colpa nemmeno vi viene pezzi di merda.... siete zero e non valete un ***** ci dovrebbero essere milioni di post per dissuadere @ marlon...ma voi niente leggete e dite le vostre cazzate....e tutti buonisti e natural anche non fanno un *****..... che schifo....@ ora mi hai rotto il *****..
    se non smetti vengo fino a marina di ginosa....e ti spacco il culo...e sono certo che mi ringrazi...faro lo stesso con marlon tanto per l'italia giro quest inverno per discoteche ecc.ecc.
    "per l'anonimo" visto che siamo "Cresciuti insieme " su questo forum sia come allenamenti che come kg di muscoli...e avevamo anche le stesse idee...ci trovavamo..."apparte le fighe in piu mie" e ti trovavi con me quando dicevamo marlon @ si fanno del male....ora la scelta tua la approvavo ma dopo l'ultima chiacchierata ci son rimasto male per il testo e per come ti sentii... tu sei un grande... e hai anche cuore secondo me... ritorna quello di un tempo.....e non mandarmi affanculo..1 perche significa che un po mi son preoccupato per 2 perche ti spezzo le gambine e 3 perche erano parole tue.......

    4 il mio amico...e ridotto male a roma....e giuro che non tocchero mai aas....ormai sarei cosi s*******to..che meriterei solo sputate in faccia.....il problema non si pone..perche non lo faro....

    caro jpp mi somigli molto come tipo di vita e altre cose....ma dico io perche nn lasci perdere tutto...la gente ti rispetta anche se non sei 100 kg " credo che per te siano come una corazza" cosi la tua insicurezza si maschera e nessuno ti dice nulla se no dicono "aho quello e grosso mi ammazza" hai un cuore e me lo hai dimostrato... sei stato un grande hai record di stacchi...non e ora di cambiare.... cosa ti resta ?? sempre un grande fisico forse di 86 kg...ma pur sempre meglio di tutti gli sfigati del mondo...... trova una nuova strada...sono sicuro che ci riesci....


    scusate lo sfogo...ma e un po che lo volevo fare.....


    __________________

    #2
    p.s. mi raccomando @

    Commenta


      #3
      io ho risposto nella sezione doping e sono completamente d'accordo con daniel, un bell'intervento il suo.....quando dicevano che eri matto ed io dicevo che dietro quello che sembrava un analfabeta si celva un ragazzo in gamba non avevo torto, caro danielino....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        grazie carle'

        Commenta


          #5
          ho letto tutto il post ed è grande.

          devo dare ragione a CONNY:con questo post ti ho rivalutato.

          hai detto delle cose sacrosante e verissime che condivido in pieno(credo anche di sapere bene chi è l'anonimo).


          davvero grandi parole e ora grande stima per te Daniel:hai cervello.

          non bazzico mai la sezione doping perchè,devo ammeterlo,le poche volte che l'ho bazzicata sono rabbrividito difronte a quello che leggevo,alla leggerezza di certe persone.
          e così quasi schifato ho deciso di non entrarci +.




          GRANDE DANIEL,che ne dicano gli altri.

          Commenta


            #6
            GRANDE DANIEL.............


            ANCHE SE IN UN POST CONTRO I COMUNISTI NON MI SEMBRAVI COSI..........


            CMQ GRAN DISCORSO

            Commenta


              #7
              Hai tutta la mia più sincera stima... questo post andrebbe in "nota"

              UP

              Commenta


                #8
                A daniel piace scherzare ma quando fa il serio si vede che è intelligente.
                Anche a me piace scherzare e spesso sono frainteso da qualcuno che è privo di umorismo ma un forum è fatto per divertirsi e dire cose serie, ora daniel ne ha detta una molto molto seria.
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Io non ne so nulla di doping e spero per scelta personale di mai saperne niente....

                  Ma daniel qui hai dimostrato grande sensibilità e interesse per il prossimo. Quando scherzi, sfotti , mi fai ridere un sacco. Ma vedo che sei anche un ragazzo molto inteligente e in gamba.

                  Meriti rispetto e stima...bravo e continua così.

                  Ciao

                  Max

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    A daniel piace scherzare ma quando fa il serio si vede che è intelligente.
                    Anche a me piace scherzare e spesso sono frainteso da qualcuno che è privo di umorismo ma un forum è fatto per divertirsi e dire cose serie, ora daniel ne ha detta una molto molto seria.
                    Conan
                    giusto.

                    Commenta


                      #11
                      Sei un grande Daniel.....sai mi hai fatto riflettere molto...cmq spero che il tuo amico riesca a superare questo bruttissimo momento e che riesca a tornare ad allenarsi per dimenticare gli sbagli fatti...in bocca al lupo...

                      Commenta


                        #12
                        sapete ragazzi e brutto davvero quando ti tocca da vicino...il mio amico sicuro non si allenera piu'....spero serva questo post...

                        Commenta


                          #13
                          bel post Daniel bravo

                          Commenta


                            #14
                            A volte FAI il *****ne, e non leggo i tuoi post! Ma quando PARLI COL CUORE o tratti argomenti più seri come questo ti apprezzo!
                            Hy,Vulkan

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎