Riflessioni Dal Cuore Per Marlon @ Jpp E Altri Anonimi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

ti ho già risposto in doping. Però ti dico anche che quando sei sotto è tutta un'altra cosa. E la sensazione di potenza che si ha un natural non può capirla finchè non prova, per quanto sia easy gainer.
    Io non ho mai avuto problemi a crescere, anche natural ma poi dopo anni di spaccamento di culo con integratori dieta e allnamento uno vuole anche provare cosa c'e' oltre
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Joker
      Inattivo
      • Mar 2002
      • 599
      • 0
      • 0
      • Marte
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      ho letto tutto il post ed è grande.

devo dare ragione a CONNY:con questo post ti ho rivalutato.

hai detto delle cose sacrosante e verissime che condivido in pieno

davvero grandi parole e ora grande stima per te Daniel:hai cervello.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by daniel
        sapete ragazzi e brutto davvero quando ti tocca da vicino...il mio amico sicuro non si allenera piu'....spero serva questo post...
        mi ricorda tanto quell'articolo sul sito di Naturalman.

mi spiace.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by JPP
          ti ho già risposto in doping. Però ti dico anche che quando sei sotto è tutta un'altra cosa. E la sensazione di potenza che si ha un natural non può capirla finchè non prova, per quanto sia easy gainer.
          Io non ho mai avuto problemi a crescere, anche natural ma poi dopo anni di spaccamento di culo con integratori dieta e allnamento uno vuole anche provare cosa c'e' oltre
          io no..preferisco non essere immenso e non toccare mai nulla.

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

mah io la crisi dello steroide...la ho avuta...passata.....e ormai e chiuso il capitolo. non l'ho fatto...e non lo faro'....

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

Originally posted by daniel
              mah io la crisi dello steroide...la ho avuta...passata.....e ormai e chiuso il capitolo. non l'ho fatto...e non lo faro'....
              Dopo mesi di inattività, abbondanti pranzi a base di pizza e birra oltre all'età che avanza mi sento (e mi vedo) una merda (***** c'ho i primi peli bianchi sul petto)!!!

La crisi da steroide devo farmela passare, perchè la voglia di vedere cosa c'è oltre, come dice JP, inizia a solleticarmi!!
              Hy,Vulkan

Commenta

• Kaiser Soze
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1838
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Bel post veramente
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Tutto molto giusto.
                  Eppure si continua a fumare come noi mai,ho visto ragazzetti di 3a media con la sigaretta in mano...e ci si continua a drogarsi.
                  Il problema e' che in questa societa' devi essere qualcuno se vuoi che gli altri si accorgano di te:forse tu sarari estroverso,avrai un carattere che ti pemette di essere un leader come dici.Ma non e' per tutti cosi'.C'e' chi rimane isolato,non considerato,a volte scanzato dagli altri perche' non rispetta i canoni.Magari di partenza ha gia' un carattere un po' introverso e crescendo peggioravisto che gli altri(e sopratutto le altre) non si accorgono di lui.Allora deve diventare speciale.Deve trovare soddifazioni.Questo non e' certo una giustificazione per drogarsi per fumare o per doparsi nello specifico.Pero' queste sono le dinamiche.
                  Tu avrai avuto le tue soddisfazioni nella vita:sei apprezzato dagli altri e dalle donne,sarai sicuramente alto,imponente.
                  C'e' anche chi e' basso,non imponente pero' deve raggiungere lo stesso i canoni senno' e' out.Nella mia citta' ci sono quelli considerati IN:donne(molto belle) ,macchine,discoteche tutti i sabati.Poi e' gente che si compra i bmw e mercedes a suon di cambiali e non si sa cosa faranno fra 10 anni.Pero' per ora che sono giovani sono considerati, specialmente dalle ragazze.Per chi invece vuole costruirsi un futuro e non spende piu' di tanto o e' impegnato nello studio e quindi non puo' tirare spesso l'alba cosa deve fare?A volte cede alla tentazione di divantare come gli altri e cerca mezzi sbrigativi per farlo.Quello che ho imparato e' che essere se stessi oggi non paga.Se la societa'(anche piccola come quella di una palestra) smettesse di dettare certe caratteristiche come IN e altre come OUT ma veramente valutasse l'individuo nella sua complessita',forse certe tentazioni non verrebero.
                  Nessuno e' sfigato,esistono solo persone con caratteristiche diverse.
                  Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

La dipendenza psicologica come ha sottolineato daniel è una cosa da nn trascurare.

Grande daniel.

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ottimo bear mi trovo daccordo con te....

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

GRANDI PAROLE LE TUE DANIEL, SEI GRANDE! DAVVERO!

anche daccordo con Bear nella ultima frase del suo ultimo post.
                        per come funzionano le cose oggi in società, uno, se è body builder e vuole avere risultati, deve doparsi per far tardi la notte??poi dici che uno non spara un bel dio cane!...
                        Daniel è natural ma è un easygainer, vorrei vedere uno normale o ipodotato come finirebbe a far tardi la notte...

io ora sto pensando di fare un poco più tardi, ma mi consterà sempre di più...sto pensando di portarmi dietro barrette myoplex deluxe e ramificati..ma dubito riuscirò cmq a farlo perchè il sonno chi me lo ridà??!

Commenta

• heavy duty
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2001
                          • 586
                          • 0
                          • 0
                          • tombstone
                          • Send PM

una volta dentro è difficile uscirci.......cmq ogni persona ha il suo cervello e se poi sbaglia.......paga!devo dire che non mi aspettavo un post del genere da il numero 1 e daniel ora so che lo sei!!!io geneticamente ho un bel fisico ma ero hardgainer di brutto....la passione ha preso il sopravvento......per quanto mi potessi impegnare......cmq complimenti.....sagge parole....
                          wanksta@hotmail.it

Commenta

• sajan
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1327
                            • 5
                            • 0
                            • Sardegna
                            • Send PM

daniel? a leggere i tuoi post mi veniva voglia di ..andare al bagno!!
                            questo è da incorniciare BRAVO!!!

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

scion tu sei il mio stramito davvero ma ***** c'entra a fare tardi la notte ma poi hai 30 anni un giorno a 40 anni ti giri e dici ma che ***** ho fato della mia vita la notte ??? dormivo beh mi ritrovo 3kg di massa in piu ...mbe' ....***** te ne fai se poi non scopi...ma esci e catabolizza tutto....invece
                              no scelta ottima portati barrette e bcca io cosi faccio sul cubo bevo il mioplex mass sergio ne sa qualcosa

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

grazie raga... spero che il mio post abbia colpito dove doveva e a chi doveva

Commenta

Working...
                                X