Riflessioni Dal Cuore Per Marlon @ Jpp E Altri Anonimi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by daniel
    grazie raga... spero che il mio post abbia colpito dove doveva e a chi doveva
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73544
      • 2,367
      • 2,871
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originally posted by Conan
      A daniel piace scherzare ma quando fa il serio si vede che è intelligente.
      Conan
      è un post fantastico,daniel

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73544
        • 2,367
        • 2,871
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originally posted by bear
        Tutto molto giusto.
        Eppure si continua a fumare come noi mai,ho visto ragazzetti di 3a media con la sigaretta in mano...e ci si continua a drogarsi.
        Il problema e' che in questa societa' devi essere qualcuno se vuoi che gli altri si accorgano di te:forse tu sarari estroverso,avrai un carattere che ti pemette di essere un leader come dici.Ma non e' per tutti cosi'.C'e' chi rimane isolato,non considerato,a volte scanzato dagli altri perche' non rispetta i canoni.Magari di partenza ha gia' un carattere un po' introverso e crescendo peggioravisto che gli altri(e sopratutto le altre) non si accorgono di lui.Allora deve diventare speciale.Deve trovare soddifazioni.Questo non e' certo una giustificazione per drogarsi per fumare o per doparsi nello specifico.Pero' queste sono le dinamiche.
        Tu avrai avuto le tue soddisfazioni nella vita:sei apprezzato dagli altri e dalle donne,sarai sicuramente alto,imponente.
        C'e' anche chi e' basso,non imponente pero' deve raggiungere lo stesso i canoni senno' e' out.Nella mia citta' ci sono quelli considerati IN:donne(molto belle) ,macchine,discoteche tutti i sabati.Poi e' gente che si compra i bmw e mercedes a suon di cambiali e non si sa cosa faranno fra 10 anni.Pero' per ora che sono giovani sono considerati, specialmente dalle ragazze.Per chi invece vuole costruirsi un futuro e non spende piu' di tanto o e' impegnato nello studio e quindi non puo' tirare spesso l'alba cosa deve fare?A volte cede alla tentazione di divantare come gli altri e cerca mezzi sbrigativi per farlo.Quello che ho imparato e' che essere se stessi oggi non paga.Se la societa'(anche piccola come quella di una palestra) smettesse di dettare certe caratteristiche come IN e altre come OUT ma veramente valutasse l'individuo nella sua complessita',forse certe tentazioni non verrebero.
        Nessuno e' sfigato,esistono solo persone con caratteristiche diverse.
        com'è vero!!!

Commenta

• ben bostrom
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 692
          • 0
          • 0
          • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
          • Send PM

Bellissimo post.
          Unica tiratina di orecchie per quando dici:
          "... e io che mi faccio dei problemi per 6 settimane di winstrol.."
          Lo avevi già detto nel post di Potenza, quello in cui consigliavi di smettere di prendere.
          Alla fine dicesti:
          "... ti concedo solo 8 settimane di winstrol ogni estate.."

Per chi come me che al massimo ho preso ECA e che il winstrol sò solo che funziona alla grande e che spacca il fegato la cosa potrebbe avere un brutto effetto.
          Almeno su di me lo ha avuto, perchè perlomeno un pò di curiosità verso un miniciclo da 6 settimane di winstrol ora potrei averla.

Per il resto grande, davvero.
          Aspetto che il panico cresca.
          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9560
            • 289
            • 755
            • impero romano
            • Send PM

ammazza che fortuna daniel..non bevi non fumi non ti droghi e sei cosi!!
            a parte gli scherzi......bel post.......quasi ti invidio come ***** fai ad essere sempre cosi spensierato.......a volte leggo qualche post e mi basta per ridere!
            Alboreto is nothing

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

e' semplice io sono il numero 1 ....e sorrido alla vita...non sempre e facile ....e poi io sono daniel...

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

e' semplice io sono il numero 1 ....e sorrido alla vita...non sempre e facile ....e poi io sono daniel...

Commenta

Working...
                X