wwe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è? anche il teatro è finto, anche i film sono finti, eppure li andate a vedere.
    ma infatti io non faccio nessun ragionamento, ho fatto una constatazione poi ho aggiunto che lo guardo lo stesso

Commenta

• bigbang
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 166
      • 7
      • 0
      • Bari :D
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
      Ma che ragionamento è? anche il teatro è finto, anche i film sono finti, eppure li andate a vedere.
      lo dico a tutti quanti!!

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9657
        • 294
        • 778
        • impero romano
        • Send PM

io non discuto il fatto che sono cmq degli atleti,tanto di cappello x quello che fanno e di sacrifici ne fanno parecchi,tanti wrestler non guadagno così tanto x quello che fanno,250 show all'anno,sempre su un aereo di città in città,allenamenti e imbottiti di steroidi x mantenere certi ritmi,ma le storyline dai sono x i ragazzini che c'entrano con i i film e teatro!io li ho visti a nche dal vivo a roma e si vede ancora di più quant'è finto
        Alboreto is nothing

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

è bene fare una distinzione, che nel wrestling non viene mai fatta. Il wrestling non è finto, è pre determinato. c'è una bella differenza. Lottare quasi tutti i giorni alla settimana, viaggiare, dover prendere antidolorifici ogni giorno per continuare e sopportare i dolori derivati dai colpi, ha poco a che vedere con il " finto ". Che poi si aiutino l'un l'altro non c'è nessun dubbio, ma ciò non significa che una caduta non si senta. Quindi è bene specificare la determinazione delle faide e di ciò che ruota attorno, ma distinguere il fatto che loro sono atleti, che si fanno un mazzo, che ci rimangono secchi e rischiano la salute, che sono costretti al ritiro per non finire su una sedia a rotelle ( ultimo edge ) o crepare ( vedi kurt angle ).
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

ma infatti che siano atleti non si puo negare, io parlavo per gli esiti predeterminati dei feud e dei match.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Si ok, ma dire un generico " finto " è sbagliato, visto che ci rimettono la carriera e la vita. Lo so che da fuori può essere un attività e uno show farlocco, ma solo se ci si approccia veramente lo si capisce. Io a chiunque lo definisce " falso e finto dove non si fanno niente ", farei parlare con un Edge che stava perdendo la sensibilità alle braccia e ha dovuto smettere o a un Bret Hart che per un calcio in faccia ha perso quasi il 10% delle facoltà fisiche. E la lista è lunga, e ciò che è peggio è che la lista dei morti è altrettanto lunga, quindi rispetto plz.
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

io rispetto anche perche come ho detto ci sono cresciuto ( e ne ho fatto per un'annetto finche non ho avuto un'infortunio grave alla schiena ) e so quanto fa male cadere sul ring, specialmente quando ti insegnano a cadere, a prendere le botte
                non sono stato io a dire finto, io ho solo detto che le storyline sono gia scritte tutto qui

Commenta

• AngelRipper
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2011
                  • 774
                  • 66
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Si ok, ma dire un generico " finto " è sbagliato, visto che ci rimettono la carriera e la vita.
                  Ma infatti come ho scritto nella pagina prima di questa, un termine più adeguato potrebbe essere "predeterminato", non certo "finto". Oppure lo stesso "sport entertainment" dove sport è riferito a quanto succede sul ring.. e intrattenimento per tutto quello che c'è di contorno, dalle storyline alle intro, passando per le gimmick ecc.
                  Beautifool

Commenta

• bigbang
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 166
                    • 7
                    • 0
                    • Bari :D
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    io rispetto anche perche come ho detto ci sono cresciuto ( e ne ho fatto per un'annetto finche non ho avuto un'infortunio grave alla schiena ) e so quanto fa male cadere sul ring, specialmente quando ti insegnano a cadere, a prendere le botte
                    non sono stato io a dire finto, io ho solo detto che le storyline sono gia scritte tutto qui

Doveee?

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

icw quando avevano allestito una palestra a bareggio non lontano da milano

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

io avevo i bamboccini di koko b ware, jake roberts, hulk hogan, ric flair e randy savage

e poi quei due orrendi obesi tutti macchiati in faccia con la corazza con le punte che sembravano i fratelli di gary

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

i legion of doom

Commenta

• Caredds
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 1587
                            • 330
                            • 413
                            • Olimpo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Si ok, ma dire un generico " finto " è sbagliato, visto che ci rimettono la carriera e la vita. Lo so che da fuori può essere un attività e uno show farlocco, ma solo se ci si approccia veramente lo si capisce. Io a chiunque lo definisce " falso e finto dove non si fanno niente ", farei parlare con un Edge che stava perdendo la sensibilità alle braccia e ha dovuto smettere o a un Bret Hart che per un calcio in faccia ha perso quasi il 10% delle facoltà fisiche. E la lista è lunga, e ciò che è peggio è che la lista dei morti è altrettanto lunga, quindi rispetto plz.
                            concordo pienamente.. rischiano molto di più loro degli atleti della UFC o qualsiasi altra federazione. Poi la maggior parte delle manovre che eseguono sono improvvisate e i rischi di farsi male sono davvero molti. E' una forma di spettacolo e intrattenimento diverse dalle altre ma tanto di cappello comunque.

Originariamente Scritto da mmaattyy
                            Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                            grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              anche tu in ICW quindi?
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

era la mia passione, ma non ho partecipato in icw. solo ai corsi della academy ( anche perche il fisico non e che fosse chissa cosa...)

Commenta

Working...
                                X