Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioMa che ragionamento è? anche il teatro è finto, anche i film sono finti, eppure li andate a vedere.
Commenta
-
-
io non discuto il fatto che sono cmq degli atleti,tanto di cappello x quello che fanno e di sacrifici ne fanno parecchi,tanti wrestler non guadagno così tanto x quello che fanno,250 show all'anno,sempre su un aereo di città in città,allenamenti e imbottiti di steroidi x mantenere certi ritmi,ma le storyline dai sono x i ragazzini che c'entrano con i i film e teatro!io li ho visti a nche dal vivo a roma e si vede ancora di più quant'è fintoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
è bene fare una distinzione, che nel wrestling non viene mai fatta. Il wrestling non è finto, è pre determinato. c'è una bella differenza. Lottare quasi tutti i giorni alla settimana, viaggiare, dover prendere antidolorifici ogni giorno per continuare e sopportare i dolori derivati dai colpi, ha poco a che vedere con il " finto ". Che poi si aiutino l'un l'altro non c'è nessun dubbio, ma ciò non significa che una caduta non si senta. Quindi è bene specificare la determinazione delle faide e di ciò che ruota attorno, ma distinguere il fatto che loro sono atleti, che si fanno un mazzo, che ci rimangono secchi e rischiano la salute, che sono costretti al ritiro per non finire su una sedia a rotelle ( ultimo edge ) o crepare ( vedi kurt angle ).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si ok, ma dire un generico " finto " è sbagliato, visto che ci rimettono la carriera e la vita. Lo so che da fuori può essere un attività e uno show farlocco, ma solo se ci si approccia veramente lo si capisce. Io a chiunque lo definisce " falso e finto dove non si fanno niente ", farei parlare con un Edge che stava perdendo la sensibilità alle braccia e ha dovuto smettere o a un Bret Hart che per un calcio in faccia ha perso quasi il 10% delle facoltà fisiche. E la lista è lunga, e ciò che è peggio è che la lista dei morti è altrettanto lunga, quindi rispetto plz.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io rispetto anche perche come ho detto ci sono cresciuto ( e ne ho fatto per un'annetto finche non ho avuto un'infortunio grave alla schiena ) e so quanto fa male cadere sul ring, specialmente quando ti insegnano a cadere, a prendere le botte
non sono stato io a dire finto, io ho solo detto che le storyline sono gia scritte tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSi ok, ma dire un generico " finto " è sbagliato, visto che ci rimettono la carriera e la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioio rispetto anche perche come ho detto ci sono cresciuto ( e ne ho fatto per un'annetto finche non ho avuto un'infortunio grave alla schiena ) e so quanto fa male cadere sul ring, specialmente quando ti insegnano a cadere, a prendere le botte
non sono stato io a dire finto, io ho solo detto che le storyline sono gia scritte tutto qui
Doveee?
Commenta
-
-
i legion of doomOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSi ok, ma dire un generico " finto " è sbagliato, visto che ci rimettono la carriera e la vita. Lo so che da fuori può essere un attività e uno show farlocco, ma solo se ci si approccia veramente lo si capisce. Io a chiunque lo definisce " falso e finto dove non si fanno niente ", farei parlare con un Edge che stava perdendo la sensibilità alle braccia e ha dovuto smettere o a un Bret Hart che per un calcio in faccia ha perso quasi il 10% delle facoltà fisiche. E la lista è lunga, e ciò che è peggio è che la lista dei morti è altrettanto lunga, quindi rispetto plz.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioio rispetto anche perche come ho detto ci sono cresciuto ( e ne ho fatto per un'annetto finche non ho avuto un'infortunio grave alla schiena ) e so quanto fa male cadere sul ring, specialmente quando ti insegnano a cadere, a prendere le botte
Commenta
-
Commenta