wwe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigbang
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 166
    • 7
    • 0
    • Bari :D
    • Send PM

    wwe

    secondo voi quali sono le migliori faide di sempre della wwe (smackdown e raw)?
    e poi chi è il vostro wrestler preferito?
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

    #2
    Chiamate Gary
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta

    • Caredds
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 1587
      • 330
      • 413
      • Olimpo
      • Send PM

      #3
      ciao, sono cresciuto col wrestling e lo porterò sempre nel cuore. Di faide molto belle ce ne sono state parecchie.. ora mi vengono in mente Triple HHH e Randy Orton, Goldberg e Brock Lesnar, Kane e Undertaker ma ce furono molte.. i miei preferiti? Kane, Goldberg, Eddie Guerrero


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #4
        Il wrestler, quello che mi ha appassionato alla disciplina rimane e sara' sempre Benoit. Attualmente il mio preferito tra le nuove superstars e' morrison
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

          #5
          io ti parlo di molti anni fa, wcw sting
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          • Caredds
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 1587
            • 330
            • 413
            • Olimpo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Il wrestler, quello che mi ha appassionato alla disciplina rimane e sara' sempre Benoit. Attualmente il mio preferito tra le nuove superstars e' morrison
            grandissimo benoit.. mi piaceva tantissimo il suo stile. Che brutta fine..


            Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

            Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

            Commenta

            • madara
              Banned

              • Oct 2011
              • 87
              • 6
              • 14
              • Dipende dai casi
              • Send PM

              #7
              io più che per i wrestler lo guardavo per le diva peccato che non si vedevano molto

              Commenta

              • manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

                #8
                Le diva hanno rovinato il wrestling per quel che mi riguarda. Comunque oltre a benoit , kurt angle si è sempre contraddistinto per una tecnica impeccabile. Il mio preferito resta però bam bam bigelow , degli attuali Orton.
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta

                • Thebestchecco
                  Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                  • Mar 2010
                  • 1909
                  • 254
                  • 312
                  • Send PM

                  #9
                  Kurt Angle vs Shawn Michaels, Triple H vs Batista, tra le migliori faide di sempre. The Rock è sempre stato il mio preferito.

                  Commenta

                  • cutler 23
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 177
                    • 4
                    • 0
                    • firenze
                    • Send PM

                    #10
                    allora in ambito wwe andando dagli anni 2000 in poi

                    michaels vs triple h: 2 anni di faida veramente ottimi...da consegnare ai posteri l'unsactioned match di summerslam 2002,e il triple threat con benoit di wrestlemania 20

                    batista vs triple h: forse l'ultima storia costruita in 6 mesi...l'allievo che supera il maestro....batista che si impone volto di punta della compagnia

                    undertaker vs batista:match molto belli,rivalita molto molto interessante,basata su chi fosse il migliore fra i 2...

                    undertaker vs edge:anche qui faida che parte da quando edge incassa il mitb su taker fregandogli il titolo..lo stesso edge che torna alle series costando a taker l'hell in a cell con batista..un taker che cerca continuamente la sua vendetta,riuscendosi solo a wrestelmania 24...

                    edge vs matt hardy:basata su storia di vita reale,ovvero edge che si fa la fidanzata di matt,lita......match pieni di colpi stiff...

                    edge vs cena:rivalita che è durata (sempre con ovvi intervalli) dal 2006,quando edge strappo il titolo con il mitb a cena a new years revolution,fino a backlash 2009 in cui edge strappa il titolo a cena in un last man standing,dopo che lo stesso cena glielo toglie a mania 25...da vedere per forza il tlc di unforgiven 2006,uno dei match migliori in carriera di cena.

                    angle vs lesnar:match di wrestlemania 19 e iron.man match di smacdown da consegnare alla storia....

                    triple h vs austin:faida durata 1 anno,e conclusasi con il fantastico 2 out of 3 di no way out 2001....

                    mickie james vs trish stratus:l'unica faida femminile costruita coi controcoglioni...

                    rey misterio vs eddie guerrero ottima la storia,sempre buonissimi match,nonostante nn si sia toccato l'apice durante la loro prima rivalita in wcw,che regalo l'indimenticabile match di halloween havoc 97....

                    e poi vabbe mi pare inutile ricordare mc mahon vs austin e la saga kane vs undertaker degli anni 90..ah e mankind vs taker..

                    punk vs cena:rivalita che riprendera sicuramente in futuro ma che gia secondo me è entrata negli annali...guardare money in the bank di quest'anno per credere...
                    Last edited by cutler 23; 17-11-2011, 09:10:09.

                    Commenta

                    • rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

                      #11
                      le migliori faide di sempre secondo me sono quelle che hanno messo un roster contro l'altro o una societa contro l'altra. wwf - ecw poi team wwe vs team ecw
                      feud tra wrestlers : hhh-orton, hhh-batista, edge-cena, layfield-cena ,hogan-the rock, undertaker-ultimate warrior, undertaker-mankind, vince mcmahon-steve austin, hbk-bret hart, angle-lesnar, kane-undertaker, hhh-hbk sono quelle che mi vengono in mente per ora
                      preferiti di sempre : hhh, hogan, edge, morrison

                      Commenta

                      • newtj
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 445
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ot quando ci sara lo scontro the rock vs cena?sara a raw o smackdown
                        poi su sky rispetto ad anni fa ha cambiato orari smack al venerdi sera e raw in differita quando il martedi?
                        quando mi piaceva mi ricordo una bellissima faida durata un annetto fra vince e hogan nel 2002 vince era troppo carismatico
                        poi per i piu esperti avevo trovato un video non so di ke anno fantastico si vedeva vince contro hogan credo fine anni 90 con vince ke prendeva il gongo e lo spaccava in testa a hogan con tanto di ferita aperta nessuno sa rubare la scena con mchanon

                        Commenta

                        • AngelRipper
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2011
                          • 774
                          • 66
                          • 3
                          • Send PM

                          #13
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          Goldberg esprimeva quel mix di potenza e pazzia che raramente ho ritrovato in altri wrestlers, che fossero big man o meno.

                          Adoravo il Kane dei bei tempi, quando distruggeva tutto, quando faceva piazza pulita alla Royal Rumble, ecc.. poi vabbè, sappiamo com'è finito..

                          Mi è sempre piaciuto Benoit.. e me ne frego se molti reagiscono schifati a questa frase.. è successo quel che è successo, è vero, ma a me piaceva quello che faceva sul ring e (per forza di cose) prima della tragedia.. e non mi è mai piaciuto quel voler far finta che non sia mai esistito..

                          Poi di nomi validi ne potrei fare tanti, da The Rock ad Undertaker, passando per il mitico Mick Foley, Eddie, RVD, Stone Cold, Lesnar, HBK, HHH, Kurt Angle ecc, senza dimenticare l'effetto nostalgia di Hulk Hogan, o di altri personaggi Tipo Ultimate Warrior o Randy Savage, Mr Perfect, Andre The Giant, e così via.

                          Detto questo, ormai non seguo praticamente nulla.. giusto le RR per vedere il royal rumble match, o quando non so che film guardare, ripesco qualche vecchio show, o un dvd dedicato a qualche wrestler. Magari ogni tanto provo a vedere qualche puntata o qualche match attuale, ma raramente mi prendono.. L'ultimo "sussulto" la wwe me l'aveva dato con lo show "ecw one night stand", che è stato veramente bello, anche se poi ha fatto da preludio allo stupro del brand ecw e allo spreco di tanti wrestler che avevano ancora da dare.<br>

                          p.s.

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Beautifool

                          Commenta

                          • Thebestchecco
                            Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                            • Mar 2010
                            • 1909
                            • 254
                            • 312
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                            ot quando ci sara lo scontro the rock vs cena?sara a raw o smackdown
                            poi su sky rispetto ad anni fa ha cambiato orari smack al venerdi sera e raw in differita quando il martedi?
                            quando mi piaceva mi ricordo una bellissima faida durata un annetto fra vince e hogan nel 2002 vince era troppo carismatico
                            poi per i piu esperti avevo trovato un video non so di ke anno fantastico si vedeva vince contro hogan credo fine anni 90 con vince ke prendeva il gongo e lo spaccava in testa a hogan con tanto di ferita aperta nessuno sa rubare la scena con mchanon
                            The Rock vs Cena a wrestlemania 28. Questa Domenica The rock e John Cena vs The Miz e R-Truth

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              Beh kane ha jobbato a cani e porci ma l'anno scorso ha fatto una strage. Ha vinto il money in the bank, battuto mysterio, incassato ed e diventato World champ, e ha massacrato tre volte di fila undertaker in tre match a stipula ( no holds barred, hell in a cell, buried alive). Insomma ha devastato il wrestler più forte del roster e ha dominato per mesi.
                              Last edited by Gary; 17-11-2011, 13:29:36.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X