Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Si deve essere Mason Ryan, la copia sputata di Batista
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #92
      beh tutta massa e anche un bel po' di grasso,non oso pensare cosa prendano
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
        mason ryan?
        no. e nessuno di quelli citati da Quantik, che sono si bestioni, ma nulla hanno a che vedere con dei bodybuilder. Questo che dico io era proprio uno col fisico tirato e stondato da bb... adesso lo cerco su internet e vedo se lo trovo.

        edit: si si è Mason Ryan, prima avendo visto una foto di lui di faccia con i capelli corti non l'avevo riconosciuto. Vedendo poi un video su youtube ho visto che era lui.
        Last edited by manzinator; 27-11-2011, 12:24:55.
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #94
          in foto non rende bene.. comunque anche quelli che in wwe sembrano secchissimi in realtà sono ottimi muscolarmente! Mi rocordo Nunzio che sembrava veramente un anoressico sul ring ed è un hp+8 invidiabile

          Commenta


            #95
            Bhe ma è chiaro che anche un Nunzio ( io amo Nunzio ) messo davanti a gente che fa del proprio fisico un lavoro, sembra minuscolo, poi messo vicino a una persona normale sembra tutt'altro che minuscolo. Anche perchè Nunzio era magrolino si, ma aveva due bicipiti grossi come la faccia
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Bhe ma è chiaro che anche un Nunzio ( io amo Nunzio ) messo davanti a gente che fa del proprio fisico un lavoro, sembra minuscolo, poi messo vicino a una persona normale sembra tutt'altro che minuscolo. Anche perchè Nunzio era magrolino si, ma aveva due bicipiti grossi come la faccia

              Ora Nunzio è arbitro della WWE

              Commenta


                #97
                No è già stato licenziato da qualche mese.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
                  in foto non rende bene.. comunque anche quelli che in wwe sembrano secchissimi in realtà sono ottimi muscolarmente! Mi rocordo Nunzio che sembrava veramente un anoressico sul ring ed è un hp+8 invidiabile
                  Beh calcola che è alto solo 1,70 e sono veramente in pochi nella wwe ad essere così bassi. Tutti gli altri sono sopra il metro e 85. Basta vedere john cena che rispetto agli altri bestioni sembra un nano ma è alto 1,91

                  Cmq mi sembra strana l'altezza che dichiarano di Mason Ryan.. dicono 1,96, a me sembra basso, sarà che con le masse da bber assume una conformazione tozza ma sembra molto più basso di quello che dicono. Secondo i miei canoni estetici poi non ha un bel fisico, sembra tutto bloccato e goffo, nulla a che vedere con gli altri atleti. Poi son gusti personali eh..
                  Last edited by Quantik; 27-11-2011, 15:08:44.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                    Beh calcola che è alto solo 1,70 e sono veramente in pochi nella wwe ad essere così bassi. Tutti gli altri sono sopra il metro e 85. Basta vedere john cena che rispetto agli altri bestioni sembra un nano ma è alto 1,91
                    c'è sempre il nano mascherato
                    Beautifool

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                      c'è sempre il nano mascherato
                      Esatto, ray misterio il più basso della wwe se non sbaglio (eccetto i nani che vidi lottare qualche anno fa).

                      Cmq certi atleti della wwe hanno davvero dei fisici strepitosi, vedi matt morgan e nathan jones, randy orton, bobby lashly...

                      Commenta


                        Mason Ryan è alto ma sta tutto gobbo e curvo, non ha una postura " normale " e cammina a gambe larghe il che contribuisce a farlo sembrare più largo che alto.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Mason Ryan è alto ma sta tutto gobbo e curvo, non ha una postura " normale " e cammina a gambe larghe il che contribuisce a farlo sembrare più largo che alto.
                          Ho notato ma cmq non mi piace per nulla come fisico, senza contare che come agilità è pari a zero. Prendi gente più alta come the rock, triple h, randy orton (sono tutti sopra il metro e 96) che hanno cmq fisici strepitosi ma di agilità non c'è paragone

                          Commenta


                            eh va bhe con un fisico del genere non puoi pretendere un evan bourne.. di atleti con quel peso che ti fanno una shooting star ce ne sono pochi, i samoa joe e i brock lesnar non nascono tutti i giorni
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta




                              Premetto che non guardo il wrestling dal 2006 circa, ma se dovesse tornare Brock Lesnar potrei ri-appassionarmi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                                http://zonawrestling.net/index.php?o...:wwe&Itemid=30

                                Premetto che non guardo il wrestling dal 2006 circa, ma se dovesse tornare Brock Lesnar potrei ri-appassionarmi
                                Che poi bisogna vedere.. da quando ha lasciato la WWE, praticamente una o due volte l'anno escono delle news sull'eventuale ritorno di Lesnar.. e praticamente c'è sempre scritta la stessa roba, del tipo "un giorno potrebbe tornare se ci saranno le giuste condizioni" e così via..

                                Quindi ormai io non ci faccio più molto caso.. e ci crederò quando lo vedrò realmente sul ring
                                Beautifool

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎