io esercito in piazza Trento a Milano... che c'è di male?
ma voi avete compassione di questi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioC..zi loro, che compassione...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
no no non ce compassione per gente cosi affari loro che imparino a lavorare seriamente ce gente che si spacca la schiena per 5e l'ora e loro pretendendono di quadagnare non facendo un ***** no mi dispiace non funziona cosi il mondo...almeno cosi capiscono...sigpic
Commenta
-
-
se mi pagassero bene.........
purtroppo ho il cazzettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma infatti devi fare il passivoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggiono no non ce compassione per gente cosi affari loro che imparino a lavorare seriamente ce gente che si spacca la schiena per 5e l'ora e loro pretendendono di quadagnare non facendo un ***** no mi dispiace non funziona cosi il mondo...almeno cosi capiscono...
in un mondo dove si va avanti ad apparire piuttosto che ad essere non mi stupisce che dei ragazzini si comportino così
Commenta
-
-
hai ragione centos probabilmente e la società di adesso a dare certe idee ai giovani...e vero se ci penso un tempo chi lavorava anche 10 ore al giorno per una miseria era considerato una persona volenterosa...ora lo si guarda come fosse uno sfigato...io però personalmente compassione per questi ragazzi veramente non la trovosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggiohai ragione centos probabilmente e la società di adesso a dare certe idee ai giovani...e vero se ci penso un tempo chi lavorava anche 10 ore al giorno per una miseria era considerato una persona volenterosa...ora lo si guarda come fosse uno sfigato...io però personalmente compassione per questi ragazzi veramente non la trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho detto che non mi stupisco non che provo compassionesigpic
Commenta
-
Commenta