If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo io non so come ragiona questa gente.
cioè questo ragazzo preferisce dare il c**o agli altri che andare a lavorare.
bhà rimango così
meglio guadagnare di meno che fare questo
Compassione 0 prprio anzi mi da fastidio che ci siano associazioni che aiutano sti froci che la loro scelta di vita l'hanno fatta invece di bambini o anziani malati che la loro condizione non l'hanno di certo scelta
Compassione 0 prprio anzi mi da fastidio che ci siano associazioni che aiutano sti froci che la loro scelta di vita l'hanno fatta invece di bambini o anziani malati che la loro condizione non l'hanno di certo scelta
hai pienamente ragione il mondo e pieno di gente che ha realmente bisogno di aiuto...altro che questi dementi che questa situazione se la sono cercata da soli
Sinceramente non me ne frega niente , veramente non provo compassione, capirei se fossero minorenni costretti a farlo, ma li sono loro che vogliono dare via il culo per non lavorare seriamente.
A dimenticavo, certo che come fà uno ad andare a casa dalla moglie e i figli dopo averlo preso nel culo...non si fà schifo da solo ?? bha .. che schifè.
Non avevo dubbi, si vede che sei una "ragazzo" onesto e sincero, io non ti giudico anzi t incito a difendere ciò in cui credi, le tue passioni etc.
Rep 4 u bros
Come sempre i commenti di chi non va mai oltre il dato di fatto o il dato esteriore "soldi". Di chi non si chiede chi siano questi ragazzi, che storia hanno alle loro spalle, quale situazione psicologica vivono.
Perchè come detto altre volte, la "scelta" di vivere situazioni estreme, che comportano rischio ma soprattutto degrado per se stessi, non può essere slegata da motivazioni psicologiche di un certo tipo.
"Scelta" tra virgolette. Perchè appunto quando si parla di determinate situazioni, che comportano il degradare o il far del male a se stessi, vi sono aspetti che non sono riconducibili alla razionalità, ma son legati alla componente psicologica che solo in parte dipende dalla volontà.
E' quanto detto anche nel caso della prostituzione femminile, con la differenza che qui non entra in gioco il discorso legato al retaggio di secoli passati in merito al rapporto uomo-donna strutturato come rapporto potere-sottomissione.(e non come rapporto tra pari)
Ad ogni modo vale anche riguardo questo thread, la frase sotto:
Non è il sesso, in realtà, che si fa vendere alla prostituta: è la sua degradazione. E il compratore, il cliente, non sta comprando la sessualità, ma il potere ( cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta