Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche vostra moglie vi "rompe" quando siete a dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche vostra moglie vi "rompe" quando siete a dieta?

    come da titolo, anche vostra voglie vi "rompe" quando siete a dieta? .."sembri vecchio...mo ti verrà qualcosa e stai male...pensi solo a te...ma goditi la vita e mangia come tutti...non sei normale..."

    eccheppalle!!!!

    scusate lo sfogo..
    blog sul fitness


    #2
    Le donne sono strane
    Ti vogliono "figo" ma nella loro concezione, dettata per lo più da quello che si vede in tv, devi esserlo senza fare sacrifici.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      finche anche lei è stata a dieta e si allenava tutto ok...quando lei ha deciso di smettere la dieta ha iniziato a esaurirmi per far smetter anche me...
      blog sul fitness

      Commenta


        #4
        sta tentando di boicottarti la dieta perchè non puo' tollerare che tu possa avere un fisico migliore del suo.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          sta tentando di boicottarti la dieta perchè non puo' tollerare che tu possa avere un fisico migliore del suo.
          Quoto.
          "Ok gli addominali, ma anche un po' di pancia è sexy" ... quante volte l'ho sentita...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
            Quoto.
            "Ok gli addominali, ma anche un po' di pancia è sexy" ... quante volte l'ho sentita...
            Ah ah ah la pancia sexy è una barzelletta che non fa ridere
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              eheheheh in effetti sexy è esagerato, ma onestamente non conosco nessuna che snobberebbe uno che le piace per un po' di pancetta

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                #8
                che stressssssss..."....secondo me vuoi di nuovo metterti a fare le gare.... mo ti sei proprio fissato...quella è la porta, quando finisci poi vediamo..." arrrgh...
                blog sul fitness

                Commenta


                  #9
                  Vabbè se parliamo di gare però il discorso è diverso
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    il fatto è che NON sto facendo gare. ho appeso il "costune al chiodo"...

                    ---------- Post added at 12:53:51 ---------- Previous post was at 12:52:55 ----------

                    ilo fatto è che da quando ho aperto la palestra ogni cosa che ci gira intorno non la sopporta...
                    blog sul fitness

                    Commenta


                      #11
                      e vabbè, ora andiamo a vedere che magari c'è qualche ragazza che ti gira intorno e tu ti sei rimesso a dieta apposta eh..? A noi puoi dirlo..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        quanti problemi...! non puoi ordinarle di stare zitta? io non sono sposato, ma se una passa la giornata a criticare quello che faccio, a criticare le mie abitudine alimentari, a criticare la mia passione e quello per qui tante volte mi alzo alle mattina un pò prima per mangiare...non sopporterei...forse avresti bisogno di parlarne più con lei che noi!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          eheheheh in effetti sexy è esagerato, ma onestamente non conosco nessuna che snobberebbe uno che le piace per un po' di pancetta
                          oddio, credo che la questione sia vista come come un surplus più che come un deficit. poi magari mi sbaglio...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
                            finche anche lei è stata a dieta e si allenava tutto ok...quando lei ha deciso di smettere la dieta ha iniziato a esaurirmi per far smetter anche me...
                            tieni d'uro (cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Le donne in questi casi vanno trombate violentemente e basta, tutto si risolve da solo poi
                              scusate se oggi sono un po' diretto ma le mogli a volte non si rendono proprio conto quanto diventano insopportabili. Non capiscono che così facendo uno prima o poi si rompe e cerca altro (non obbligatoriamente altre donne (tantomeno maschi))
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎