If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche vostra moglie vi "rompe" quando siete a dieta?
anche vostra moglie vi "rompe" quando siete a dieta?
come da titolo, anche vostra voglie vi "rompe" quando siete a dieta? .."sembri vecchio...mo ti verrà qualcosa e stai male...pensi solo a te...ma goditi la vita e mangia come tutti...non sei normale..."
finche anche lei è stata a dieta e si allenava tutto ok...quando lei ha deciso di smettere la dieta ha iniziato a esaurirmi per far smetter anche me...
sta tentando di boicottarti la dieta perchè non puo' tollerare che tu possa avere un fisico migliore del suo.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
che stressssssss..."....secondo me vuoi di nuovo metterti a fare le gare.... mo ti sei proprio fissato...quella è la porta, quando finisci poi vediamo..." arrrgh...
quanti problemi...! non puoi ordinarle di stare zitta? io non sono sposato, ma se una passa la giornata a criticare quello che faccio, a criticare le mie abitudine alimentari, a criticare la mia passione e quello per qui tante volte mi alzo alle mattina un pò prima per mangiare...non sopporterei...forse avresti bisogno di parlarne più con lei che noi!
finche anche lei è stata a dieta e si allenava tutto ok...quando lei ha deciso di smettere la dieta ha iniziato a esaurirmi per far smetter anche me...
Le donne in questi casi vanno trombate violentemente e basta, tutto si risolve da solo poi
scusate se oggi sono un po' diretto ma le mogli a volte non si rendono proprio conto quanto diventano insopportabili. Non capiscono che così facendo uno prima o poi si rompe e cerca altro (non obbligatoriamente altre donne (tantomeno maschi))
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta