pesca sei in errore.
anche vostra moglie vi "rompe" quando siete a dieta?
Collapse
X
-
Ma scusate le mogli non sono fatte apposta per lamentarsi?? Ihih
Secondo me basta parlarle e dirle francamente che a te stare a dieta ti fa sentire bene, cioè spiegale quello che senti, perché poi dovrebbe continuare a "romperti"...se capisce smette! E poi pancetta o non pancetta, ognuno fa quello che vuole, e se tu vuoi stare a dieta stai a dieta!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioeheheheh in effetti sexy è esagerato, ma onestamente non conosco nessuna che snobberebbe uno che le piace per un po' di pancetta
vi tengo aggiornati, nel caso si appanzasse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon saprei, non mi è mai piaciuto uno con un po' di pancetta.
vi tengo aggiornati, nel caso si appanzasse..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon parlo del "mi piace quello con la pancetta", ma l'inverso: "mi piace quello e ha la pancetta, lo snobbo?". io dico di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioah. e quali sarebbero le caratteristiche fisiche per cui dopo aver concluso "mi piace", snobberesti un uomo?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma se mi piace perché dovrei snobbarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon parlo del "mi piace quello con la pancetta", ma l'inverso: "mi piace quello e ha la pancetta, lo snobbo?". io dico di no.
poi, nel caso, si appanzasse, vi aggiornerò.
Commenta
-
-
ragazzi un conto è na panza alla paolo villaggio..un conto na panzetta..voi guardate solo donne con addominali scolpiti o anche quelle con forme un po piu morbide?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Quoto tutti, uomini e donne..
Secondo me si lamenta perche' perversamente si sente in colpa lei perche' non riesce a fare i tuoi stessi sacrifici ed un po' ti 'invidia' (per come si puo' invidiare all'interno di un matrimonio, s'intende).
Parlale con franchezza, spiegale quanto ed in che modo ti fa stare bene rientrare in un determinato regime e sara' tutto risolto.
Diverso e' se stessi facendo una preparazione di livello piu' elevato, a prescindere dalle gare, in quel caso dovresti dire ricordarle che questo e' sempre stato il tuo stile di vita e tutte queste cose qui, richiederebbe un filino di polso in piu' diciamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosta tentando di boicottarti la dieta perchè non puo' tollerare che tu possa avere un fisico migliore del suo.Last edited by Ray Of Light; 06-10-2011, 22:41:22.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioQuoto tutti, uomini e donne..
Secondo me si lamenta perche' perversamente si sente in colpa lei perche' non riesce a fare i tuoi stessi sacrifici ed un po' ti 'invidia' (per come si puo' invidiare all'interno di un matrimonio, s'intende).
Parlale con franchezza, spiegale quanto ed in che modo ti fa stare bene rientrare in un determinato regime e sara' tutto risolto.
Diverso e' se stessi facendo una preparazione di livello piu' elevato, a prescindere dalle gare, in quel caso dovresti dire ricordarle che questo e' sempre stato il tuo stile di vita e tutte queste cose qui, richiederebbe un filino di polso in piu' diciamo..Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomagari mi rompesse i coglioni solo per la dieta
quoto...
cmq non è per il fatto che mi gira qualche donzella in più, ma perchè ovviemente da quando ho aperto la palestra (1 anno) necessariamente devo passare delle ore in piu in palestra rispetto a prima e gia è incazzata per questo, e cosi rigetta ogni cosa gira intorno. devo trovare il momento giusto per farla ricominciare ad allenarsi cosi tutto si placa(spero). per il trombarla quando le girano mette fuori il cartello di divieto di accesso e se provo ad avvicinarmi mi arrivano gomitate in facciasi, fa piu o meno cosi..
e mi conclude cosi
THE_PIG
Commenta
-
-
ahahhaaaaaa sesso forte... quando si "incaponiscono" sono piu testarde di un mulo..... scusate donne del forum ma è cosi...non vi offendete...
Commenta
-
Commenta