il problema vero è che ti sei sposato, mi dispiace
anche vostra moglie vi "rompe" quando siete a dieta?
Collapse
X
-
il problema secondo me non è ne la dieta ne la palestra...ci deve essere un problema di fondo che si esplica nella situzione di fatto concreta che tu hai esposto...cosi tu passi ancora più tempo in palestra per evitare lamentele e non si colclude niente, ne il rapporto migliora. devi circoscrivere il problema base e risolverlo...cosi niente più rotture per la dieta e affini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioil problema vero è che ti sei sposato, mi dispiaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il fatto di passare piu tempo in palestra è dovuto al fatto che non posso permettermi di pagare istruttori di sala per 15 ore al giorno...ma con un po di tempo mi libererei facendo in questo modo. mahh... a volte basterbbe avere un po di pazienza in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioLe donne in questi casi vanno trombate violentemente e basta, tutto si risolve da solo poi
magicamente tutto risolto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggiomagicamente tutto risolto...
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta