esperienze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

    esperienze...

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè volevo opinioni, consigli o magari anche solo esperienze di chi nella vita è stato lasciato da una ragazza verso la quale ha provato un sentimento così forte come l'amore... un qualcosa di devastante... essere realmente innamorati di una persona... che ti fa capire come i film a volte sembrano sì sdolcinati ma in certe situazioni si farebbero le stesse cose.

    Io e mia morosa ci siamo lasciati un mese fa... all'inizio non dico tutto bene, la pensavo ma portavo avanti... dopo 30 giorni mi scrive su facebook chiedendomi come sto, cosa faccio... non so cosa sia successo in me... ma sono crollato... volevo vederla, ritornare assieme, avrei fatto qualsiasi cosa per vederla...lei purtroppo in questo periodo è a jesolo, dove ha le sue amiche d'infanzia, le discoteche, il mare... e mi ha detto di no...io le ho spiegato che sono cambiato ecc ma lei non vuole e alla domanda se mi ancora mi ha risposto che non lo sa...mi ha detto prima di vederci per parlare che non ce la faceva perchè aveva paura di stare male e quindi abbiamo rinviato l'incontro al giorno dopo... ha detto che si sentirebbe morire se mi vedesse taggato su facebook conun altra ragazza...io credo che una volta finito questo periodo estivo e quando ritornerà alla vita di tutti i giorni magari si sveglierà fuori...ma forse io nonc i sarò piu per lei... quello che vi chiedo... se vi è successo anche a voi di essere lasciati quando eravate innamorati persi... quanto tempo vi ci è voluto per dimenticare la ragazza... per ricominciare è proprio il caso di dirlo, a vivere? e come ci siete riusciti?
    grazie per le eventuali risposte...

    -Giorgio-

  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qui perchè volevo opinioni, consigli o magari anche solo esperienze di chi nella vita è stato lasciato da una ragazza verso la quale ha provato un sentimento così forte come l'amore... un qualcosa di devastante... essere realmente innamorati di una persona... che ti fa capire come i film a volte sembrano sì sdolcinati ma in certe situazioni si farebbero le stesse cose.

    Io e mia morosa ci siamo lasciati un mese fa... all'inizio non dico tutto bene, la pensavo ma portavo avanti... dopo 30 giorni mi scrive su facebook chiedendomi come sto, cosa faccio... non so cosa sia successo in me... ma sono crollato... volevo vederla, ritornare assieme, avrei fatto qualsiasi cosa per vederla...lei purtroppo in questo periodo è a jesolo, dove ha le sue amiche d'infanzia, le discoteche, il mare... e mi ha detto di no...io le ho spiegato che sono cambiato ecc ma lei non vuole e alla domanda se mi ancora mi ha risposto che non lo sa...mi ha detto prima di vederci per parlare che non ce la faceva perchè aveva paura di stare male e quindi abbiamo rinviato l'incontro al giorno dopo... ha detto che si sentirebbe morire se mi vedesse taggato su facebook conun altra ragazza...io credo che una volta finito questo periodo estivo e quando ritornerà alla vita di tutti i giorni magari si sveglierà fuori...ma forse io nonc i sarò piu per lei... quello che vi chiedo... se vi è successo anche a voi di essere lasciati quando eravate innamorati persi... quanto tempo vi ci è voluto per dimenticare la ragazza... per ricominciare è proprio il caso di dirlo, a vivere? e come ci siete riusciti?
    grazie per le eventuali risposte...

    -Giorgio-
    E' capitato a tutti quelli di una certa eta' (dai 24 in su, dipende dalla persona).

    Se per te e' la prima volta temo che ogni consiglio a questo stadio sara' inutile.

    Il tempo per superare la situazione dipende da come sei fatto tu, c'e' gente che ne esce completamente in un paio di mesi, altri mai.
    *Secondo me* il consiglio migliore che ti si possa dare e' quello di troncare di netto, le situazioni a mezza via ti consumano il cervello velocemente.

    Il pericolo in queste situazioni e' cominciare ad addossarsi tutte le colpe e "zerbinarsi" (perdona il termine). Non c'e' da vergognarsi della cosa, e' normale, ma prima ne esci e prima ti riprendi.
    B & B with a little weed










    Commenta

    • Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      ho 24 anni... ho avuto storie di un anno ma dopo 3 settimane le ho passate... ci stavo male certo, ma forse mi mancava solo la quotidianità...il messaggio del buongiorno e queste cose... sono stato assieme un anno e 3 mesi con questa ragazza...e non ho mai provato nulla di piu forte... ho capito che non era la quotidianità che mi mancava...ma proprio il fatto di essere innamorato perso e di non averglielo mai fatto capire....lei non lo sapeva e pian piano è adnato scemando quello che provava anche se alla fien come ho scritto non mi ha detto ceh non mi ama piu e che ci sta male...boh... io dopo ormai un mese e mezzo, lo ammetto e non me ne vergogno, ci piango su...forse per i sensi di colpa, forse perchè il "per sempre" fa male se associato a una relazione finita... fatto sta che spero di poterne venire fuori presto...

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        ho 24 anni... ho avuto storie di un anno ma dopo 3 settimane le ho passate... ci stavo male certo, ma forse mi mancava solo la quotidianità...il messaggio del buongiorno e queste cose... sono stato assieme un anno e 3 mesi con questa ragazza...e non ho mai provato nulla di piu forte... ho capito che non era la quotidianità che mi mancava...ma proprio il fatto di essere innamorato perso e di non averglielo mai fatto capire....lei non lo sapeva e pian piano è adnato scemando quello che provava anche se alla fien come ho scritto non mi ha detto ceh non mi ama piu e che ci sta male...boh... io dopo ormai un mese e mezzo, lo ammetto e non me ne vergogno, ci piango su...forse per i sensi di colpa, forse perchè il "per sempre" fa male se associato a una relazione finita... fatto sta che spero di poterne venire fuori presto...
        Ti direi di stare sereno, ma di questi tempi la cosa e' un po' inflazionata su bw, quindi ti raccomanderei solo di mantenere la calma.

        Fai bene a non vergognarti, e' normale ed e' capitato a tutti almeno una volta.

        Cerca di vederla in maniera razionale, alla fine non e' piacevolissimo, ma non e' mica morto nessuno, c'e' di molto peggio.

        Altri consigli da dietro un monitor e' difficile darne..
        B & B with a little weed










        Commenta

        • Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          molte persone ormai adulte o cmq veterane mi hanno detto che posso starci male anche 4-5 mesi...io non oso immaginare altri 4 mesi così... davvero... non ho mai provato nulla di simile... fa male...tanto... però se non altro mi hanno detto che finito questo periodo sarò forgiato... vedrò diversamente le situazioni e difficilmente ci starò ancora così... che avrò un pelo così sullo stomaco e altre cose...credo che sia così alla fine...ciò che non ti uccide ti rende piu forte... ma l'attesa di questo momento mi uccide... ormai esco tutte le sere... ma serve a poco perchè ogni volta che ho appena 5 minuti liberi ci penso... l'amore fa proprio male...

          Commenta

          • ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, scrivo qui perchè volevo opinioni, consigli o magari anche solo esperienze di chi nella vita è stato lasciato da una ragazza verso la quale ha provato un sentimento così forte come l'amore... un qualcosa di devastante... essere realmente innamorati di una persona... che ti fa capire come i film a volte sembrano sì sdolcinati ma in certe situazioni si farebbero le stesse cose.

            Io e mia morosa ci siamo lasciati un mese fa... all'inizio non dico tutto bene, la pensavo ma portavo avanti... dopo 30 giorni mi scrive su facebook chiedendomi come sto, cosa faccio... non so cosa sia successo in me... ma sono crollato... volevo vederla, ritornare assieme, avrei fatto qualsiasi cosa per vederla...lei purtroppo in questo periodo è a jesolo, dove ha le sue amiche d'infanzia, le discoteche, il mare... e mi ha detto di no...io le ho spiegato che sono cambiato ecc ma lei non vuole e alla domanda se mi ancora mi ha risposto che non lo sa...mi ha detto prima di vederci per parlare che non ce la faceva perchè aveva paura di stare male e quindi abbiamo rinviato l'incontro al giorno dopo... ha detto che si sentirebbe morire se mi vedesse taggato su facebook conun altra ragazza...io credo che una volta finito questo periodo estivo e quando ritornerà alla vita di tutti i giorni magari si sveglierà fuori...ma forse io nonc i sarò piu per lei... quello che vi chiedo... se vi è successo anche a voi di essere lasciati quando eravate innamorati persi... quanto tempo vi ci è voluto per dimenticare la ragazza... per ricominciare è proprio il caso di dirlo, a vivere? e come ci siete riusciti?
            grazie per le eventuali risposte...

            -Giorgio-
            mi è successo, alle volte ancora oggi ci penso ma non con amore , è un pezzo della tua vita non la cancellerai mai definitivamente
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta

            • Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              mi è successo, alle volte ancora oggi ci penso ma non con amore , è un pezzo della tua vita non la cancellerai mai definitivamente
              infatti non credo proprio di riuscire a cancellarla...rimarrà sempre con me... dopo quanto hai cessato di pensarci o cmq di pensarla assiduamente?

              Commenta

              • ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

                #8
                penso un sei mesi , le prime notti furono tremende.svegliarsi e pensare di andare sotto casa sua, poi pero pensavo a perche era finita , i momenti di malessere e cercavo quella sensazione per combattere la voglia di riprovarci , a tutt'oggi non me ne pento
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta

                • Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

                  #9
                  io spero che i sei mesi non tutti come i primi giorni...ma scemando pian piano... per come sto adesso, non riuscirei a resistere...andrei via di testa... ma in questi sei mesi cosa facevi? cioè, altre ragazze, altre occasioni... o solo con ilpensiero fisso e le altre persone non le guardavi...

                  Commenta

                  • ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

                    #10
                    Vegetavo vita normale cose normali qualche uscita vita di tutti i gg cerca di stare con gli amici
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      molte persone ormai adulte o cmq veterane mi hanno detto che posso starci male anche 4-5 mesi...io non oso immaginare altri 4 mesi così... davvero... non ho mai provato nulla di simile... fa male...tanto... però se non altro mi hanno detto che finito questo periodo sarò forgiato... vedrò diversamente le situazioni e difficilmente ci starò ancora così... che avrò un pelo così sullo stomaco e altre cose...credo che sia così alla fine...ciò che non ti uccide ti rende piu forte... ma l'attesa di questo momento mi uccide... ormai esco tutte le sere... ma serve a poco perchè ogni volta che ho appena 5 minuti liberi ci penso... l'amore fa proprio male...
                      Imho ste storie dell'uscirci forgiati, temprati, piu forti..per me son tutte delle grandissime *******te. Si sta male sempre e tutte le volte, semplicemente dopo un po si impara a mentire meglio a se stessi o prendere vie di fuga meno dolorose.

                      In realtà non credo proprio che ci sia una data di scadenza per far si che il dolore finisca...io sono della teoria che chiodo scaccia chiodo (a volte il chiodo nuovo e' migliore, a volte e' peggiore..ma in genere in ogni caso il vecchio e' scacciato).

                      Cmq per aiutarti a razionalizzare la cosa, può essere utile avere piu dettagli: perchè ti ha mollato? Che hai combinato? Cmq gia la storia del "non ti amo piu"...significa che non ti ha mai amato. Non credo si possa smettere di amare.

                      Non capisco inoltre il problema del: non ti voglio come ragazzo, ma starei malissimo se tu stessi con un'altra (e soprassiedo sulla tristezza della taggatura di fb...); io la leggo come un: ti ho mollato, quindi tu ora ci devi stare male, se tu stessi bene la cosa mi farebbe altamente incazzare e rovinerebbe il mio ego femminile, ed inoltre potresti capire che poi non valgo cosi tanto come credevi..quindi la prendere doppiamente in culo.

                      Probabilmente..la leggo male io.

                      Razionalizzando un attimo, potresti accorgerti che poi troppo male non va. Ma mi raccomando, niente pensieri notturni introspettivi altrimenti sei finito.

                      Cmq in generale, vale il discorso di Liam: taglia tutti i ponti ed in fretta.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Imho ste storie dell'uscirci forgiati, temprati, piu forti..per me son tutte delle grandissime *******te. Si sta male sempre e tutte le volte, semplicemente dopo un po si impara a mentire meglio a se stessi o prendere vie di fuga meno dolorose.

                        In realtà non credo proprio che ci sia una data di scadenza per far si che il dolore finisca...io sono della teoria che chiodo scaccia chiodo (a volte il chiodo nuovo e' migliore, a volte e' peggiore..ma in genere in ogni caso il vecchio e' scacciato).

                        Cmq per aiutarti a razionalizzare la cosa, può essere utile avere piu dettagli: perchè ti ha mollato? Che hai combinato? Cmq gia la storia del "non ti amo piu"...significa che non ti ha mai amato. Non credo si possa smettere di amare.

                        Non capisco inoltre il problema del: non ti voglio come ragazzo, ma starei malissimo se tu stessi con un'altra (e soprassiedo sulla tristezza della taggatura di fb...); io la leggo come un: ti ho mollato, quindi tu ora ci devi stare male, se tu stessi bene la cosa mi farebbe altamente incazzare e rovinerebbe il mio ego femminile, ed inoltre potresti capire che poi non valgo cosi tanto come credevi..quindi la prendere doppiamente in culo.

                        Probabilmente..la leggo male io.

                        Razionalizzando un attimo, potresti accorgerti che poi troppo male non va. Ma mi raccomando, niente pensieri notturni introspettivi altrimenti sei finito.

                        Cmq in generale, vale il discorso di Liam: taglia tutti i ponti ed in fretta.
                        in effetti potrebbe anche essere come dici tu.... il motivo per cui mi ha lasciato...beh... negli ultimi due mesi del rapporto era diventata triste perchè secondo lei non mi interessavo di quello che dicevo, di quello che faceva...non prendevo mai l'iniziativa per dove andare ecc... in realtà solo molto in parte è così...però questa sua tristezza è sfociata inun calo di attrazione e così abbiamo preso prima un periodo di pausa di una settimana e poi una pausa seria che sarebbe stata ad aeternitatem...

                        i pensieri notturni li ho, o meglio mi vengono in mente certe situazioni insieme a lei mentre eravamo felici... Treviso è piccola come città... i posti sono sempre quelli ma a cnhe fuori non c'è molta scelta... io in un anno e tre mesi sono stato praticamente ovunque con lei e ogni cosa mi ricorda lei... e purtroppo non ci posso fare molto...

                        la storia del ti amo... in pratica io le ho chiesto se c'è ancora del sentimento di darmi un'altra occasione, avevo capito dove ho sbagliato e si poteva riprendere senza buttare via tutto, i periodi di crisi capitano a tutti ma si può venirne fuori... ma lei non voleva... alchè io le ho chiesto... "mi ami o no?" e lei mi ha detto che non lo sa...

                        proverò con la teoria del chiodo scaccia chiodo, anche se adesso come adesso non riesco a vedere altre ragazze... è pesante come situazione...

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #13
                          Quoto ogni parola di Green, sempre saggio l'amico
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            in effetti potrebbe anche essere come dici tu.... il motivo per cui mi ha lasciato...beh... negli ultimi due mesi del rapporto era diventata triste perchè secondo lei non mi interessavo di quello che dicevo, di quello che faceva...non prendevo mai l'iniziativa per dove andare ecc... in realtà solo molto in parte è così...però questa sua tristezza è sfociata inun calo di attrazione e così abbiamo preso prima un periodo di pausa di una settimana e poi una pausa seria che sarebbe stata ad aeternitatem...

                            i pensieri notturni li ho, o meglio mi vengono in mente certe situazioni insieme a lei mentre eravamo felici... Treviso è piccola come città... i posti sono sempre quelli ma a cnhe fuori non c'è molta scelta... io in un anno e tre mesi sono stato praticamente ovunque con lei e ogni cosa mi ricorda lei... e purtroppo non ci posso fare molto...

                            la storia del ti amo... in pratica io le ho chiesto se c'è ancora del sentimento di darmi un'altra occasione, avevo capito dove ho sbagliato e si poteva riprendere senza buttare via tutto, i periodi di crisi capitano a tutti ma si può venirne fuori... ma lei non voleva... alchè io le ho chiesto... "mi ami o no?" e lei mi ha detto che non lo sa...

                            proverò con la teoria del chiodo scaccia chiodo, anche se adesso come adesso non riesco a vedere altre ragazze... è pesante come situazione...
                            sei svantaggiato per via di fb, praticamente a meno che non la cancelli la andrai sempre a guardare e spiare, fortunatamente ai miei tempi non c'era e sta cosa facilito molto quoto il chiodo scaccia chiodo anche se all'inizio entrerai in un circolo mentale per cui non vorrai che lei lo sappia
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                              sei svantaggiato per via di fb, praticamente a meno che non la cancelli la andrai sempre a guardare e spiare, fortunatamente ai miei tempi non c'era e sta cosa facilito molto quoto il chiodo scaccia chiodo anche se all'inizio entrerai in un circolo mentale per cui non vorrai che lei lo sappia
                              Quoto anche l'amico catigamatti.. fb è una merda in ogni situazione..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X