Originariamente Scritto da 0100101
Visualizza Messaggio
esperienze...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
il fatto è che lei si estranea a jesolo... ha quei tre mesi dove vuole solo mare sole amiche discoteche... la scorsa estate che eravamo assieme per una serie di motivi (tirocinio, esami, lezioni) ha fatto "solo" un mese e mezzo là nel "suo" mondo fatato... io c'ero cmq sempre e prima che ci lasciassimo mi ha detto che era triste perchè non è stata tanto... la mi sono un po girati i coglioni ma cmq le avevo detto che se è felice dove è adesso...di condividere questa felicità con me... di parlare e di risolvere... no...ferma nella sua posizione....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza
Commenta
-
-
Vedo che ti hanno già dato dei "lucidi consigli" (cit.), taglia corto, chiodo schiaccia chiodo, non andare in loop mentale con la paranoia del "come eravamo"....
Ma alla tua età ti innamorerai di nuovo, e molto probabilmente anche di più, poi ti lascerai e poi ti innamorerai di nuovo, con il tempo si cambia, cambiano le tue esigenze, quelle delle donne che incontri, avrai relazioni più mature, è anche il bello della vita.
In Tailandia ho conosciuto un Canadese, giovane, meno di 40, era li con amici per fare baracca, dopo un pò ci racconta che era stato lasciato dalla moglie, dopo DICIASSETTE anni di matrimonio, all'improvviso lei gli fa "basta, e se ne va via di casa ", ritieniti "fortunato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioil fatto è che lei si estranea a jesolo... ....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioil fatto è che lei si estranea a jesolo... ha quei tre mesi dove vuole solo mare sole amiche discoteche... la scorsa estate che eravamo assieme per una serie di motivi (tirocinio, esami, lezioni) ha fatto "solo" un mese e mezzo là nel "suo" mondo fatato... io c'ero cmq sempre e prima che ci lasciassimo mi ha detto che era triste perchè non è stata tanto... la mi sono un po girati i coglioni ma cmq le avevo detto che se è felice dove è adesso...di condividere questa felicità con me... di parlare e di risolvere... no...ferma nella sua posizione....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza
Commenta
-
-
bè non ti conforterà ma alla fine è vero, ci siamo passati tutti e a me ha permesso di guardare il rapporto di coppia in maniera diversa, ora difficilmente perdo la lucidità di pensiero, ed è quella che ti servirà per uscire fuori da questa situazione... lei ora è a divertirsi e tu hai aperto un topic perchè ti fa star male ricordarla, lei ti pensa solamente nei momenti in cui è da sola e ha bisogno di accrescere il suo ego; in poche parole, le piace il fatto che tu la pensi e non puoi fare a meno di lei...
Ok, stai male ma fanculo, tira fuori un pò di orgoglio e buttati in attività che ti piacciono, allenati esci fuori con amici o magari fatti una mini-vacanzetta ma il consiglio che ti posso dare è di non farti sentire altrimenti sarebbe controproducente....Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioAmico molla il colpo dimenticala davveroOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembra chiaro che si voglia fare i cazzi suoi, evidente come la luce del soleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioil fatto è che lei si estranea a jesolo... ha quei tre mesi dove vuole solo mare sole amiche discoteche... la scorsa estate che eravamo assieme per una serie di motivi (tirocinio, esami, lezioni) ha fatto "solo" un mese e mezzo là nel "suo" mondo fatato... io c'ero cmq sempre e prima che ci lasciassimo mi ha detto che era triste perchè non è stata tanto... la mi sono un po girati i coglioni ma cmq le avevo detto che se è felice dove è adesso...di condividere questa felicità con me... di parlare e di risolvere... no...ferma nella sua posizione....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenzasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiorileggi quello che hai scritto ma da un punto di vista esterno fai finta che hanno lasciato me e ti scrivo che la mia ragazza affranta dal dolore va a jesolo con le amiche per dimenticarmi ....adesso dammi un consiglio
Commenta
-
-
Dopotutto non ti stiamo dicendo che lei è una stronza, sia chiaro.. Però è giovane, ha voglia di divertirsi e sul piatto della bilancia al momento quello vale più di quello che avevate insieme.. Questo deve farti capire che se lei da questo peso al rapporto, perchè tu dovresti darne di più..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDopotutto non ti stiamo dicendo che lei è una stronza, sia chiaro.. Però è giovane, ha voglia di divertirsi e sul piatto della bilancia al momento quello vale più di quello che avevate insieme.. Questo deve farti capire che se lei da questo peso al rapporto, perchè tu dovresti darne di più..?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
le fasi solitamente sono
Incredulità
Rabbia
Depressione momentanea
Indifferenza
a me è capitato quando avevo 19 anni, una storia impossibile che non poteva funzionare, io giovane lei ancora di più
comunque è vero che quando passa ti fortifica, questo non vuol dire che non possa ricapitare
semplicemente la rivivi diversamente
in buona sostanza cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa no?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa no?
La differenza la fa come uno/a gestisce la cosa
Se lei vuole tenerselo in caldo per l'estate intanto che fa "incetta di cazzi" allora è una stronza. Ma il nostro amico è sicuro che non siamo in questa situazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta