esperienze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
    Più che altro in estate una donna 24-25 enne ha tipo 300 spasimanti, vuoi il bicchierino di troppo(senza etilometro) vuoi le amiche che fanno pressione, vuoi il dover dimenticare la storia passata..... ecco il resto si scrive da solo
    Questo è ovvio per tutti tranne che all'interessato. Per l'innamorato la sua lei è sempre candida e 3 spanne sopra le altre..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

il fatto è che lei si estranea a jesolo... ha quei tre mesi dove vuole solo mare sole amiche discoteche... la scorsa estate che eravamo assieme per una serie di motivi (tirocinio, esami, lezioni) ha fatto "solo" un mese e mezzo là nel "suo" mondo fatato... io c'ero cmq sempre e prima che ci lasciassimo mi ha detto che era triste perchè non è stata tanto... la mi sono un po girati i coglioni ma cmq le avevo detto che se è felice dove è adesso...di condividere questa felicità con me... di parlare e di risolvere... no...ferma nella sua posizione....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88193
        • 2,208
        • 2,911
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Vedo che ti hanno già dato dei "lucidi consigli" (cit.), taglia corto, chiodo schiaccia chiodo, non andare in loop mentale con la paranoia del "come eravamo"....

Ma alla tua età ti innamorerai di nuovo, e molto probabilmente anche di più, poi ti lascerai e poi ti innamorerai di nuovo, con il tempo si cambia, cambiano le tue esigenze, quelle delle donne che incontri, avrai relazioni più mature, è anche il bello della vita.

In Tailandia ho conosciuto un Canadese, giovane, meno di 40, era li con amici per fare baracca, dopo un pò ci racconta che era stato lasciato dalla moglie, dopo DICIASSETTE anni di matrimonio, all'improvviso lei gli fa "basta, e se ne va via di casa ", ritieniti "fortunato"

Commenta

• 0100101
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 171
          • 7
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          il fatto è che lei si estranea a jesolo... ....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza
          Amico molla il colpo dimenticala davvero

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88193
            • 2,208
            • 2,911
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

il fatto è che lei si estranea a jesolo... ha quei tre mesi dove vuole solo mare sole amiche discoteche... la scorsa estate che eravamo assieme per una serie di motivi (tirocinio, esami, lezioni) ha fatto "solo" un mese e mezzo là nel "suo" mondo fatato... io c'ero cmq sempre e prima che ci lasciassimo mi ha detto che era triste perchè non è stata tanto... la mi sono un po girati i coglioni ma cmq le avevo detto che se è felice dove è adesso...di condividere questa felicità con me... di parlare e di risolvere... no...ferma nella sua posizione....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza
            Mi sembra chiaro che si voglia fare i cazzi suoi, evidente come la luce del sole

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Lunedì riposo settimanale.
              • Send PM

bè non ti conforterà ma alla fine è vero, ci siamo passati tutti e a me ha permesso di guardare il rapporto di coppia in maniera diversa, ora difficilmente perdo la lucidità di pensiero, ed è quella che ti servirà per uscire fuori da questa situazione... lei ora è a divertirsi e tu hai aperto un topic perchè ti fa star male ricordarla, lei ti pensa solamente nei momenti in cui è da sola e ha bisogno di accrescere il suo ego; in poche parole, le piace il fatto che tu la pensi e non puoi fare a meno di lei...
              Ok, stai male ma fanculo, tira fuori un pò di orgoglio e buttati in attività che ti piacciono, allenati esci fuori con amici o magari fatti una mini-vacanzetta ma il consiglio che ti posso dare è di non farti sentire altrimenti sarebbe controproducente....
              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
                Amico molla il colpo dimenticala davvero
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mi sembra chiaro che si voglia fare i cazzi suoi, evidente come la luce del sole
                Già, amico apri gli uochi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

rileggi quello che hai scritto ma da un punto di vista esterno fai finta che hanno lasciato me e ti scrivo che la mia ragazza affranta dal dolore va a jesolo con le amiche per dimenticarmi ....adesso dammi un consiglio
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    rileggi quello che hai scritto ma da un punto di vista esterno fai finta che hanno lasciato me e ti scrivo che la mia ragazza affranta dal dolore va a jesolo con le amiche per dimenticarmi ....adesso dammi un consiglio
                    è vero... grazie...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Dopotutto non ti stiamo dicendo che lei è una stronza, sia chiaro.. Però è giovane, ha voglia di divertirsi e sul piatto della bilancia al momento quello vale più di quello che avevate insieme.. Questo deve farti capire che se lei da questo peso al rapporto, perchè tu dovresti darne di più..?

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Dopotutto non ti stiamo dicendo che lei è una stronza, sia chiaro.. Però è giovane, ha voglia di divertirsi e sul piatto della bilancia al momento quello vale più di quello che avevate insieme.. Questo deve farti capire che se lei da questo peso al rapporto, perchè tu dovresti darne di più..?
                        a no?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22374
                          • 1,022
                          • 859
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

le fasi solitamente sono

Incredulità
                          Rabbia
                          Depressione momentanea
                          Indifferenza

a me è capitato quando avevo 19 anni, una storia impossibile che non poteva funzionare, io giovane lei ancora di più
                          comunque è vero che quando passa ti fortifica, questo non vuol dire che non possa ricapitare
                          semplicemente la rivivi diversamente
                          in buona sostanza cresci

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

a no?
                            bè no, lo stiamo solamente mettendo in guarda e stiamo cercando di svegliarlo dal torpore....
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

passa Giorgio, passa. Dai tempo al tempo.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

a no?
                                Bè, non è che quando una storia finisce perchè uno dei due non ama più automaticamente questo diventa stronzo/a
                                La differenza la fa come uno/a gestisce la cosa

Se lei vuole tenerselo in caldo per l'estate intanto che fa "incetta di cazzi" allora è una stronza. Ma il nostro amico è sicuro che non siamo in questa situazione

Commenta

Working...
                                X