esperienze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Dio se avete ragione... non riuscirei a cancellarla... almeno per adesso...magari la nascondo o magari mi tolgo io dato che non lo uso piu di tanto...anche se come ho detto lei la stagione estiva la passa a jesolo e fino a settembre non tornerà a treviso dove ha ilcomputer... quindi non c'è il pericolo di vedere nuove cose...certo è che potrò andare a guardare io le foto... dove in alcune siamo io e lei... non pensavo di stare così male sinceramente...

Commenta

• 0100101
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 171
      • 7
      • 8
      • Send PM

PERDONAMI se quello che sto per dirti non ti farà piacere. Se lei è a jesolo con le amiche ti ha già bello e dimenticato e non entro nei particolari, oltretutto il farsi sentire altro non è che un modo per vedere come stai in modo amichevole.

Dimentica e basta non pensare alle cose fatte e vai avanti, quando le donne lasciano lasciano e basta

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21316
        • 1,831
        • 3,121
        • Big City
        • Send PM

Anche se dovreste tornare insieme a settembre, non sarà più come prima, il rapporto sarebbe incrinato in maniera irreparabile...
        Pugni allo stomaco se ne prendono tanti nella vita, bisogna incassare ed andare avanti
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Quoto l'amico binario.. L'amore ti porta a vedere le cose per quello che nn sono.. Prova a giudicare la situazione come se quello in ballo fosse un tuo amico e pensa a cosa gli diresti.. e comportati di conseguenza
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Quoto l'amico binario.. L'amore ti porta a vedere le cose per quello che nn sono.. Prova a giudicare la situazione come se quello in ballo fosse un tuo amico e pensa a cosa gli diresti.. e comportati di conseguenza

soprattutto il "e non entro nei particolari", temo
            B & B with a little weed

Commenta

• lati.90
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 127
              • 6
              • 0
              • Send PM

Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione poco meno di un anno fa, mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 2 anni, io ho 21 anni capisco che è un età diversa ma comunque ho passato dei momentacci anche io.
              Anche se la decisione di lasciarci l'abbiamo presa insieme ancora ogni tnt ci penso, mi capita di sognarla è stata una grossa parte della mia vita, oggi non ce la faccio o forse non mi va di instaurare rapporti stabili con altre ragazze, diciamo che penso solo a divertirmi. Comunque tagliare ogni rapporto con lei mi è servito molto, diciamo che i primi 4/5 mesi che ci siamo lasciati ancora ci telefonavamo è capitato di andarsi a prendere un caffè insieme, cosa che secondo me nn mi ha permesso di dimenticarla del tutto, adesso che ho tagliato ogni rapporto anche se mi dispiace molto sto molto meglio e riesco a non pensarci troppo e ha divertirmi di piu con amici e altre ragazze. Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti, taglia ogni ponte altrimenti non la dimenticherai..

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
                PERDONAMI se quello che sto per dirti non ti farà piacere. Se lei è a jesolo con le amiche ti ha già bello e dimenticato e non entro nei particolari, oltretutto il farsi sentire altro non è che un modo per vedere come stai in modo amichevole.

Dimentica e basta non pensare alle cose fatte e vai avanti, quando le donne lasciano lasciano e basta
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Anche se dovreste tornare insieme a settembre, non sarà più come prima, il rapporto sarebbe incrinato in maniera irreparabile...
                Pugni allo stomaco se ne prendono tanti nella vita, bisogna incassare ed andare avanti
                quoto tutto perfetta sintesi , organizzati un estate da sballo parti vai a donne ubriacati buttati nell'allenamento , lavoro studio fai tutte quelle cose che volevi fare ma che non facevi per causa sua
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  organizzati un estate da sballo parti vai a donne ubriacati buttati nell'allenamento , lavoro studio fai tutte quelle cose che volevi fare ma che non facevi per causa sua
                  Quoto anch'io

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    soprattutto il "e non entro nei particolari", temo
                    no beh, su questo me lo ha detto espressamente...è sempre stata sincera e ha detto che continuerà a farlo... non vuole nessuno, non cerca nessuno e ha nessuno... se ci fosse qualcun'altro me lo avrebbe detto... poi che tutte le donne cercano un manico lo so...ma di lei mi fido ancora... ma cercherò pian piano di escluderla...grazie e tutti cmq...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      no beh, su questo me lo ha detto espressamente...è sempre stata sincera e ha detto che continuerà a farlo... non vuole nessuno, non cerca nessuno e ha nessuno... se ci fosse qualcun'altro me lo avrebbe detto... poi che tutte le donne cercano un manico lo so...ma di lei mi fido ancora... ma cercherò pian piano di escluderla...grazie e tutti cmq...
                      E sbagli, ma so che possiamo dire qualsiasi cosa e resterai della tua idea pensando "voi nn la conoscete"
                      E invece la conosciamo, perchè sono tutte uguali.. iene

Commenta

• 0100101
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 171
                        • 7
                        • 8
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        Sei veramente un bravo ragazzo e lo dico davvero, ma lei cosa vuoi che ti dica? Non fidarti, se avesse avuto interesse in te non ti avrebbe lasciato è abbastanza ovvio

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
                          quando le donne lasciano lasciano e basta
                          su questo sono d'accordo, l'ho capito pure io... non ci può essere un ritorno...vuoi per orgoglio, vuoi per egoismo...ma non lo fanno...ho provato a riconquistarla puntando su tutto... ma non è servito se non a farmi illudere con i suoi "grazie mille" o "è stato un gesto meraviglioso"...volterò pagina...

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

E sbagli, ma so che possiamo dire qualsiasi cosa e resterai della tua idea pensando "voi nn la conoscete"
                            E invece la conosciamo, perchè sono tutte uguali.. iene

e' li' la questione che si fa fatica a capire
                            B & B with a little weed

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              e' li' la questione che si fa fatica a capire
                              ah ah ah ah

Commenta

• 0100101
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 171
                                • 7
                                • 8
                                • Send PM

ah ah ah ah

Più che altro in estate una donna 24-25 enne ha tipo 300 spasimanti, vuoi il bicchierino di troppo(senza etilometro) vuoi le amiche che fanno pressione, vuoi il dover dimenticare la storia passata..... ecco il resto si scrive da solo

Commenta

Working...
                                X