Dio se avete ragione... non riuscirei a cancellarla... almeno per adesso...magari la nascondo o magari mi tolgo io dato che non lo uso piu di tanto...anche se come ho detto lei la stagione estiva la passa a jesolo e fino a settembre non tornerà a treviso dove ha ilcomputer... quindi non c'è il pericolo di vedere nuove cose...certo è che potrò andare a guardare io le foto... dove in alcune siamo io e lei... non pensavo di stare così male sinceramente...
esperienze...
Collapse
X
-
PERDONAMI se quello che sto per dirti non ti farà piacere. Se lei è a jesolo con le amiche ti ha già bello e dimenticato e non entro nei particolari, oltretutto il farsi sentire altro non è che un modo per vedere come stai in modo amichevole.
Dimentica e basta non pensare alle cose fatte e vai avanti, quando le donne lasciano lasciano e basta
Commenta
-
-
Anche se dovreste tornare insieme a settembre, non sarà più come prima, il rapporto sarebbe incrinato in maniera irreparabile...
Pugni allo stomaco se ne prendono tanti nella vita, bisogna incassare ed andare avantiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quoto l'amico binario.. L'amore ti porta a vedere le cose per quello che nn sono.. Prova a giudicare la situazione come se quello in ballo fosse un tuo amico e pensa a cosa gli diresti.. e comportati di conseguenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto l'amico binario.. L'amore ti porta a vedere le cose per quello che nn sono.. Prova a giudicare la situazione come se quello in ballo fosse un tuo amico e pensa a cosa gli diresti.. e comportati di conseguenza
soprattutto il "e non entro nei particolari", temoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione poco meno di un anno fa, mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 2 anni, io ho 21 anni capisco che è un età diversa ma comunque ho passato dei momentacci anche io.
Anche se la decisione di lasciarci l'abbiamo presa insieme ancora ogni tnt ci penso, mi capita di sognarla è stata una grossa parte della mia vita, oggi non ce la faccio o forse non mi va di instaurare rapporti stabili con altre ragazze, diciamo che penso solo a divertirmi. Comunque tagliare ogni rapporto con lei mi è servito molto, diciamo che i primi 4/5 mesi che ci siamo lasciati ancora ci telefonavamo è capitato di andarsi a prendere un caffè insieme, cosa che secondo me nn mi ha permesso di dimenticarla del tutto, adesso che ho tagliato ogni rapporto anche se mi dispiace molto sto molto meglio e riesco a non pensarci troppo e ha divertirmi di piu con amici e altre ragazze. Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti, taglia ogni ponte altrimenti non la dimenticherai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioPERDONAMI se quello che sto per dirti non ti farà piacere. Se lei è a jesolo con le amiche ti ha già bello e dimenticato e non entro nei particolari, oltretutto il farsi sentire altro non è che un modo per vedere come stai in modo amichevole.
Dimentica e basta non pensare alle cose fatte e vai avanti, quando le donne lasciano lasciano e bastaOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAnche se dovreste tornare insieme a settembre, non sarà più come prima, il rapporto sarebbe incrinato in maniera irreparabile...
Pugni allo stomaco se ne prendono tanti nella vita, bisogna incassare ed andare avantiOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto l'amico binario.. L'amore ti porta a vedere le cose per quello che nn sono.. Prova a giudicare la situazione come se quello in ballo fosse un tuo amico e pensa a cosa gli diresti.. e comportati di conseguenzasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioorganizzati un estate da sballo parti vai a donne ubriacati buttati nell'allenamento , lavoro studio fai tutte quelle cose che volevi fare ma che non facevi per causa suaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosoprattutto il "e non entro nei particolari", temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono beh, su questo me lo ha detto espressamente...è sempre stata sincera e ha detto che continuerà a farlo... non vuole nessuno, non cerca nessuno e ha nessuno... se ci fosse qualcun'altro me lo avrebbe detto... poi che tutte le donne cercano un manico lo so...ma di lei mi fido ancora... ma cercherò pian piano di escluderla...grazie e tutti cmq...
E invece la conosciamo, perchè sono tutte uguali.. ieneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono beh, su questo me lo ha detto espressamente...è sempre stata sincera e ha detto che continuerà a farlo... non vuole nessuno, non cerca nessuno e ha nessuno... se ci fosse qualcun'altro me lo avrebbe detto... poi che tutte le donne cercano un manico lo so...ma di lei mi fido ancora... ma cercherò pian piano di escluderla...grazie e tutti cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggioquando le donne lasciano lasciano e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE sbagli, ma so che possiamo dire qualsiasi cosa e resterai della tua idea pensando "voi nn la conoscete"
E invece la conosciamo, perchè sono tutte uguali.. iene
e' li' la questione che si fa fatica a capireB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe' li' la questione che si fa fatica a capireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah ah
Più che altro in estate una donna 24-25 enne ha tipo 300 spasimanti, vuoi il bicchierino di troppo(senza etilometro) vuoi le amiche che fanno pressione, vuoi il dover dimenticare la storia passata..... ecco il resto si scrive da solo
Commenta
-
Commenta