Spot Ikea

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
    @ ecatombe

il mio discorso è semplice...fai che ad uno gli piacciono gli uomini e non le donne, è un contribuente, è onesto, ma non può avere diritti per cui paga i suoi soldi
    ma se non siamo neanche in grado di dare una definizione precisa di omesessualità...
    è questo il vero problema
    non basta un semplice "non facciamo male a nessuno" per poter beneficiare degli stessi diritti di cui gode una famiglia legittima

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      approfondii l'argomento in modo comunque abbastanza superficiale....e ad oggi la scienza ci dice che l'omosessualità è data da una combinazione di due fattori, quello genetico/ontologico e quello sociale...solo in presenza di entrambi un ragazzo è gay
      essendo genetico, quindi esistono animali che preferiscono stare esclusivamente con animali dello stesso sesso?

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36647
        • 1,580
        • 2,562
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        essendo genetico, quindi esistono animali che preferiscono stare esclusivamente con animali dello stesso sesso?
        non so se sei serio o mi prendi in giro.
        cmq nulla so dell'omosessualità animale
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121818
          • 3,615
          • 3,618
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

ti faccio una domanda per meglio capire il tuo pensiero...

se al posto di chiamarla famiglia la chiamassimo CIRIPIRIPIPIPPO , ma garantissimo loro tutti i diritti e doveri che spettano a due coniugi ( apparte l'adozione ) a te andrebbe bene o no?
          In una società ideale avrei detto sì, che mi sarebbe potuta stare anche bene una qualche forma di riconoscimento giuridico delle coppie di fatto (ricordiamoci che ci sono diverse coppie di fatto, non solo gay. Sono i gay ad essersi appropriati di questa battaglia, facendone una bandiera ideologica, quasi di "esistenza" negata).

In questa società dico no, per le stesse ragione per le quali avrei detto sì: perchè i gay userebbero un eventuale riconoscimento giuridico come cavallo di ***** per ottenere anche l'adozione. E' a questo passo supremo e irrimediabile che puntano, neppure nascostamente. Del solo riconoscimento, ai gay militanti interessa poco.
          Last edited by Sean; 26-04-2011, 16:12:09.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

ti faccio una domanda per meglio capire il tuo pensiero...

se al posto di chiamarla famiglia la chiamassimo CIRIPIRIPIPIPPO , ma garantissimo loro tutti i diritti e doveri che spettano a due coniugi ( apparte l'adozione ) a te andrebbe bene o no?
            e perché escludi l'adozione?
            non è una contraddizione?

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36647
              • 1,580
              • 2,562
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              In una società ideale avrei detto sì, che mi sarebbe potuta stare anche bene una qualche forma di riconoscimento giuridico delle coppie di fatto (ricordiamoci che ci sono diverse coppie di fatto, non solo gay. Sono i gay ad essersi appropriati di questa battaglia, facendone una bandiera ideologica, quasi di "esistenza" negata).

In questa società dico no, per le stesse ragione per le quali avrei detto sì: perchè i gay userebbero un eventuale riconoscimento giuridico come cavallo di ***** per ottenere anche l'adozione. E' a questo passo supremo e irrimediabile che puntano, neppure nascostamente. Del solo riconoscimento, ai gay militanti interessa poco.

la tua posizione è comprensibile , e (per quanto possa far sorridere) non si discosta molto dalla mia.......
              se il processo di adozione fosse un processo veloce e spedito io sarei favorevole alle adozioni gay ( meglio crescere in una famiglia diciamo particolare, che leccare colla nelle favelas) , ma sic stantibus rebus no
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio

la escluddevo perchè sapevo gia' come mi avrebbe risposto Sean
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

Diversamente da Sean io non credo che la maggior parte dei gay agogni al ruolo di genitore pero' non ho elementi per affermarlo, cercando su wiki ho letto ora che l'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Regno Unito, Spagna, Svezia, Belgio, Olanda, Islanda e Israele, sarebbe interessante sapere in quanti esercitano questo diritto ogni anno
                Cl4ud

Commenta

• Claudio M
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 1054
                  • 38
                  • 29
                  • Rho, MI
                  • Send PM

non è una contraddizione, qui sta la non naturalità e l'influenza su altre persone...2 che si mettono insieme appunto non fanno male a nessuno tranne che a qualche moralista
                  sigpic

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                    Diversamente da Sean io non credo che la maggior parte dei gay agogni al ruolo di genitore pero' non ho elementi per affermarlo, cercando su wiki ho letto ora che l'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Regno Unito, Spagna, Svezia, Belgio, Olanda, Islanda e Israele, sarebbe interessante sapere in quanti esercitano questo diritto ogni anno
                    D'altro canto, ci sono paesi come l' Iran dove li impiccano...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

non è una contraddizione, qui sta la non naturalità e l'influenza su altre persone...2 che si mettono insieme appunto non fanno male a nessuno tranne che a qualche moralista
                      a ok Claudio! quindi per te non è naturale? dimmi se sbaglio perchè
                      cerco solo di capire la posizione di ognuno di voi.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

gli iter per le adozioni in italia sono biblici e comunque complicatissimi e all'atto pratico solo pochissime famiglie riescono.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

gli iter per le adozioni in italia sono biblici e comunque complicatissimi e all'atto pratico solo pochissime famiglie riescono.

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

in pratica si...parliamo di accordi economici, perchè 2 gay non dovrebbero avere a possibilità di usufruirne? non pagano anche loro le tasse?
                            non ho mai detto di essere contrario ad accordi economici tra gay . ma non chiamiamolo matrimonio.

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Claudio M
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1054
                              • 38
                              • 29
                              • Rho, MI
                              • Send PM

a ok Claudio! quindi per te non è naturale? dimmi se sbaglio perchè
                              cerco solo di capire la posizione di ognuno di voi.
                              x me ok il matrimonio per avere pensione di reversibilità, diritti ospedalieri e di successione, le cose correlate ai figli, essendo impossibile fare figli x 2 uomini o 2 donne le escluderei.
                              sigpic

Commenta

• mik92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 900
                                • 50
                                • 102
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                                si

---------- Post added at 15:39:51 ---------- Previous post was at 15:36:35 ----------

x me ok il matrimonio per avere pensione di reversibilità, diritti ospedalieri e di successione, le cose correlate ai figli, essendo impossibile fare figli x 2 uomini o 2 donne le escluderei.
                                allora neanche tra coppie in cui uno dei due è sterile;poi vorrei vedere quanto naturale sia crescere in orfanotrofio,non credo che i bambini che verrebbero adottati da coppie gay andrebbero a discapito di coppie etero,perciò piuttosto che stare in orfanotrofio mi par meglio lasciare che ogni coppia possa addottare

Commenta

Working...
                                X