Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNo, se leggi le pagine indietro, capirai che sono un collezionista, tra le cose che colleziono ci sono anche orologi di "alta gamma" e poi, se capita il prezzo su qualcosa che già possiedo o roba che io non comprerei ma, so che è richiesta...e ci sono pochi pezzi...compro e poi rivendo.
I miei non si vendono!!!
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza MessaggioIn questo periodo dove non si vendono molti orologi di lusso puoi trovare a volte delle vere occasioni, per esempio in una nota gioielleria di Roma vendono un patek philippe nautilius a 15000€(di listino 18/19000€). Il trucco sta nel cercare modelli e marchi non molto venduti(patek,alange sohne...) e fidati che ora ti fanno anche 4000-5000€ di sconto pur di vendere
imho pp>>>>>rolex
Commenta
-
-
Non ho detto che il patek è inferiore al rolex(sarebbe una bestemmia), ,ma semplicemente é meno venduto per il semplice fatto che con 2000€ ti compri un air-king mentre te ne servono molti di più per acquistare un pp. Quindi il patek è meno venduto del rolex
Commenta
-
-
Chi mi spiega 2 cose:
-Perchè mrxx dice che il prezzo degli orologi aumenta ? Valgono di più all'aumentare della vita ? Io sapevo che mantenessero il valore ma addirittura accrescere non pensavo
-Perchè dite che di questi tempi si vende poco ? Non sono beni di lusso ? I super ricchi ci sono sempre
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNo, se leggi le pagine indietro, capirai che sono un collezionista, tra le cose che colleziono ci sono anche orologi di "alta gamma" e poi, se capita il prezzo su qualcosa che già possiedo o roba che io non comprerei ma, so che è richiesta...e ci sono pochi pezzi...compro e poi rivendo.
I miei non si vendono!!!
---------- Post added at 13:58:16 ---------- Previous post was at 13:54:45 ----------
Il tuo discorso è corretto solo in parte, quella da me evidenziata.
Una cosa è il modello poco venduto, una cosa è la casa produttrice.
Sfido a trovare un Patek Nautilus chrono a quel prezzo...poi, ovvio che il venditore che ha un pezzo a terra da molto tempo e riceve una richiesta...specialmente in un periodo non buono, cerca di piazzarlo evitando di perderci ancora.
Invece, quando si tratta di "piazze" buone, o città o broker che non hanno problemi di crisi, il prezzo oscilla di poco...quel poco che rende conveniente l' acquisto! Più si sale con i prezzi, più probabilità c' è di avere un buon margine.
Per farti un esempio...se qualcuno cerca di "tirare" sul prezzo oltre un certo limite, io elegantemente lo saluto...chiaro il discorso?
Sarai arrivato ad averne almeno un centinaiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosì per curiosità........... quanti ne possiedi attualmente???
Sarai arrivato ad averne almeno un centinaio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDiavoletto sei un barbone...fatti stò Rolex.
Oppure devo contattare l'utente sCHIATTamelo che lo ruba ad Hamsik quando esce dagli allenamenti a Castelvolturno ahahaha
Domanda (da perfetto ignorante ma amante del bello ).............. ci sono modelli di Rolex usati ma in condizizioni impeccabili sui 3000/3500euro ?sigpic
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCosì per curiosità........... quanti ne possiedi attualmente???
Sarai arrivato ad averne almeno un centinaio
La prima volta sono stato educato (quando chiedevo professione/reddito) ed ho sorvolato; ora spunti fuori con quest' altra domanda da bambino...!
La prossima volta non saro' cosi' gentile...anzi, te li dico ora...MA VAFF...!!!
Se hai da condividere, condividi...altrimenti niente, attieniti al tema del thread!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioCosi' per curiosita'...quando la smetti di fare domande inutili ed invadenti?
La prima volta sono stato educato (quando chiedevo professione/reddito) ed ho sorvolato; ora spunti fuori con quest' altra domanda da bambino...!
La prossima volta non saro' cosi' gentile...anzi, te li dico ora...MA VAFF...!!!
Se hai da condividere, condividi...altrimenti niente, attieniti al tema del thread!
Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
---------- Post added at 14:13:47 ---------- Previous post was at 14:12:34 ----------
P.s. Segnalami puresigpic
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono sempre stato educato e quindi a fanculo ci vai tu
---------- Post added at 14:13:47 ---------- Previous post was at 14:12:34 ----------
P.s. Segnalami pure
P.S. Io non segnalo nessuno...n' fame!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioCosi' per curiosita'...quando la smetti di fare domande inutili ed invadenti?
Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono un povero dipendente statale per avercene uno devo risparmiare 2 anni
Oppure devo contattare l'utente sCHIATTamelo che lo ruba ad Hamsik quando esce dagli allenamenti a Castelvolturno ahahaha
Domanda (da perfetto ignorante ma amante del bello ).............. ci sono modelli di Rolex usati ma in condizizioni impeccabili sui 3000/3500euro ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCerto e anche di molto carini...sigpic
Commenta
-
-
Se ne trovano anche a menoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta