If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma funziona così, diciamo che sei figlio d'arte 😂
in ogni caso sono curioso per il constellation
se poi ti serve un contatto per un cinturino fatto bene ci sentiamo in privato, drop mi aveva dato un contatto e sono rimasto veramente contento
poi magari lo aveva dato anche a te
persona squisita, costo non economico ma corretto, pellame di qualità
Ricordo che mi aveva lasciato un contatto di un ragazzo di, se ricordo bene, Luino o da quelle parti, alle brutte te lo richiedo a te 👍🏻
Per l'Omega ci stanno mettendo quello che ci stanno mettendo, immagino siano tempi normali per queste robe qua. Per gli altri d'epoca ho già individuato una bottega a Torino di cui leggo recensioni molto positive.
Ricordo che mi aveva lasciato un contatto di un ragazzo di, se ricordo bene, Luino o da quelle parti, alle brutte te lo richiedo a te 👍🏻
Per l'Omega ci stanno mettendo quello che ci stanno mettendo, immagino siano tempi normali per queste robe qua. Per gli altri d'epoca ho già individuato una bottega a Torino di cui leggo recensioni molto positive.
corretto Luino
veramente una persona squisita, io ho preso alcuni cinturini uno migliore dell'altro
la cifra non è economica ma ragionevole per la qualità
manda foto, consigli se graditi (io mi sono sempre fatto consigliare e non ha mai sbagliato un colpo)
il primo era su un pilot e mi ha mandato un cinturino in capra goffrato nero veramente bello morbidissimo, glielo avevo chiesto nuovamente a distanza di anni per il navy scuba ma mi ha detto che non si trova più
il pagamento poi è una cosa sulla fiducia da parte sua
se hai bisogno chiedi, gli mando un wa
certo metto la mia parola ma con te penso di andare molto serenamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta