Originariamente Scritto da Shiinoby
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosi il significato lo conosco ma ho notato che la gente parla tutta uguale, avere la scimmia, polsare, muletto, pargolo ecc ahahahahah
Prima non avevo lo speedmaster, gran orologio. sembra bello vissutoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
belli i glycine in particolare mi piacciono gli airman.
Drop ma il cinturino dell'hamilton com'è? sono sempre stato tentato dagli hamilton ma spesso il cinturino non mi ha convinto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Doppione da vendere...Tudor Heritage Montecarlo:
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAssolutamente il citizen
---------- Post added at 23:26:42 ---------- Previous post was at 23:16:04 ----------
aggiungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè introvabile, non riesco a trovare un sito italiano che lo venda. Solo su amazon uk, ma non mi fido a pagare prima soprattutto con una spedizione non nazionale.
---------- Post added at 23:26:42 ---------- Previous post was at 23:16:04 ----------
aggiungo
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioDoppione da vendere...Tudor Heritage Montecarlo:
Inviato da iPhone con Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMolto bello e riuscito, tra i miei preferiti con il cinturino in tessuto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobello si', ma dal vivo rende molto di piu' pero' ecco...il cinturino proprio non mi piace...
Ultimamente oltre al movimento mi son fissato sul fatto che abbiano un WR >= 10 bar"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobelli i glycine in particolare mi piacciono gli airman.
Drop ma il cinturino dell'hamilton com'è? sono sempre stato tentato dagli hamilton ma spesso il cinturino non mi ha convinto.
Quello che vedi in foto è un cinturino in pelle che mi sono fatto realizzare artigianalmente su misura, costo 35 euro incluse le spese di spedizione. È di ottima qualità e comodissimo, realizza su misura ed è possibile scegliere le finiture, il colore ecc... Gli chiedi come lo vuoi e volendo gli mandi una foto e te lo fa. Se vuoi ti passo il contatto del tizio.
Last edited by Dropkick; 02-12-2014, 17:19:26.
Commenta
-
Commenta