Bodyweb, dove i Bb sono considerati degli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVorrei tranquillizzare rik: i bber son visti come sfigati un po' dappertutto, non solo su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVorrei tranquillizzare rik: i bber son visti come sfigati un po' dappertutto, non solo su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquesto è naturale chobo.
anche io, nonostante tutta la passione del mondo per la mia AM, se mi capita di allenarmi all'aperto cerco sempre posti dove non posso essere visto da nessuno..al di là dei giudizi mi da proprio fastidio e mi blocca....immagino che per la questione bbing e con un fisico come il tuo il disagio sia ben maggiore.
però la cosa strana che segnalava rick è come la vergogna ci sia all'interno del forum, con dei nicknames e con gente che dovrebbe almeno in teoria condividere la stessa passione.
io con altri praticanti, o nella sezione AM non provo la stessa vergogna che proverei con gente non praticante.
invece su BW c'è quasi disagio ad ammettere che cmq ci si impegna in palestra.
oramai è da un pò che non partecipo a discussioni in allenamento, poichè seguo giusto il 3d di cavallo furioso facendo oramai solo qualcosa a corpo libero....ma quando integravo con i pesi ho partecipato spesso a discussioni tecniche quali multifrequenza/monofrequenza, o quella di komadina etc etc...e quello che ne usciva fuori è che l'utente medio non vuole impegnare tempo nel proprio sport...tutti che si allenano in pausa pranzo 3 volte a settimana nella palestra sotto l'ufficio che praticamente sta sotto la loro scrivania,e in 50 minuti di pausa si fa allenamento, stretching, doccia e pranzo.
se uno in sezione AM/SDC dice di allenarsi 4 volte per 2 ore a settimana e di correre la mattina non si prende nessun insulto dai suoi simili, nei diari dei plers se qualcuno fa allenamenti quali sheiko magari con 3-4 sedute di 2-3 ore e perde ore a programmare ciò che fa non si prende nessun insulto, ma anche qui solo complimenti per la dedizione...stessa cosa chi fa corsa o ciclismo e magari esce ad allenarsi tutti i giorni anche con il diluvio, o chi fa calcio e magari fa 3 allenamenti settimanali più partita nel week end....o magari nuoto o pallamano 5 voltexweek.
invece se uno prova a dire di dedicare più di 4 ore settimanali, docce e tragitto per la palestra inclusi, per la palestra si becca subito del disadattato e dello sfigato, magari da gente che perde 15 ore al gg al pc.
ciò che taspare dai vari 3d è che ci si allena, ma controvoglia per inerzia..."vado in palestra, ma così per abitudine, non che mi interessi qualcosa" un pò come a dire, "mò mi faccio una ****, ma in questo momento preferirei trombare con una strafiga".
Io credo che questi utenti(che cmq postano in trash,cosa da tenere in considerazione) siano dispiaciuti nel profondo di non riuscire ad allenarsi o cmq di aver perso la passione per l'allenamento,la disciplina e di conseguenza per il fisico;nota che iniziano a "concedere" a se stessi il fatto di peggiorare fisicamente(cosa non buona direi)....di piu' non dico a parte quello che mi riguarda;mi faccio un culo incredibile in palestra,aerobica e seguendo una dieta;il mio vergognarmi,a volte e' solo un fatto di pudore,di non ostentazione o ,in casi piu' importanti,di rapporti lavorativi.
---------- Post added at 20:44:59 ---------- Previous post was at 20:40:45 ----------
Aggiungo una cosa: tutti lavoriamo,abbiamo impegni,siamo stanchi,stressati..c'e' chi supera questi scogli e continua ad allenarsi,a seguire la dieta,a soffrire a volte...c'e' chi molla e dice che dopo i trenta chi ha la tartaruga o non fa nulla o e' complessato...alla fine il complessato e' lui e non se ne rende conto;anche qui arriviamo all'assurdo,quando uno molla accusa chi ancora tiene al fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theycallmechobo Visualizza Messaggioio credo che questi utenti(che cmq postano in trash,cosa da tenere in considerazione) siano dispiaciuti nel profondo di non riuscire ad allenarsi o cmq di aver perso la passione per l'allenamento,la disciplina e di conseguenza per il fisico;nota che iniziano a "concedere" a se stessi il fatto di peggiorare fisicamente(cosa non buona direi)....di piu' non dico a parte quello che mi riguarda;mi faccio un culo incredibile in palestra,aerobica e seguendo una dieta;il mio vergognarmi,a volte e' solo un fatto di pudore,di non ostentazione o ,in casi piu' importanti,di rapporti lavorativi.
---------- post added at 20:44:59 ---------- previous post was at 20:40:45 ----------
aggiungo una cosa: Tutti lavoriamo,abbiamo impegni,siamo stanchi,stressati..c'e' chi supera questi scogli e continua ad allenarsi,a seguire la dieta,a soffrire a volte...c'e' chi molla e dice che dopo i trenta chi ha la tartaruga o non fa nulla o e' complessato...alla fine il complessato e' lui e non se ne rende conto;anche qui arriviamo all'assurdo,quando uno molla accusa chi ancora tiene al fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocome stanno quindi le cose nella realta'?Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVorrei tranquillizzare rik: i bber son visti come sfigati un po' dappertutto, non solo su bwOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioIn vita mia non mi sono mai vergognato di allenarmi anzi mi sono sempre sentito gratificato da questo, ultimamente, forse starò perdendo il contatto con la realtà, ma sono sempre + indifferente.
Ma cosa c'entra....
Commenta
-
-
poi dipende csa si intende per "fissato". nella mia palestra il fissato e' chi fa squat al parallelo e stacchi da terra, anche con pesi ridicoli
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopoi dipende csa si intende per "fissato". nella mia palestra il fissato e' chi fa squat al parallelo e stacchi da terra, anche con pesi ridicoli
---------- Post added at 07:52:48 ---------- Previous post was at 07:52:16 ----------capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioa volte ,non scherzo,io mi vergogno di essere fisicato...e non sono poi sto gran che a livello di BB...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Certo se andate in giro con le camicie 0-12 di benetton con i bottoni che gridano pietà è ovvio che vi vergognateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta