Bodyweb, dove i Bb sono considerati degli sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    non ho capito. Perchè secondo te non andrebbero fatti con pesi leggeri? giuro non ho capito cosa vuoi dire.[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 07:52:48 ---------- Previous post was at 07:52:16 ----------
    che anche chi li fa con pesi leggeri e' considerato un fissato, solo per il fatto di fare esercizi "inusuali" per il cliente medio della palestra

---------- Post added at 11:15:06 ---------- Previous post was at 11:14:31 ----------

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    non ho capito. Perchè secondo te non andrebbero fatti con pesi leggeri? giuro non ho capito cosa vuoi dire.[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 07:52:48 ---------- Previous post was at 07:52:16 ----------
    che anche chi li fa con pesi leggeri e' considerato un fissato, solo per il fatto di fare esercizi "inusuali" per il cliente medio della palestra

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• AZDECA
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2389
      • 44
      • 0
      • nel mio regno di 70 mq
      • Send PM

Chobo per una volta sono d'accordissimo con tutto quello che scrivi...quotone, mi capita di vivere le stesse situazioni, di certo io non mollo la mia passione per gli altri e se mi danno del fissato non me ne può fregare di meno...che tanto poi quelle persone magari si fumano 20 sigarette al giorno o peggio ancora alcool etc...
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4953
        • 609
        • 319
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
        Chobo per una volta sono d'accordissimo con tutto quello che scrivi...quotone, mi capita di vivere le stesse situazioni, di certo io non mollo la mia passione per gli altri e se mi danno del fissato non me ne può fregare di meno...che tanto poi quelle persone magari si fumano 20 sigarette al giorno o peggio ancora alcool etc...
        O peggio arrivato aprile si segnano in palestra perchè vogliono togliere la pancetta...guardare in sezione allenamento per conferma.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• sotiris
          Urban Sheepboy
          • Sep 2010
          • 1310
          • 54
          • 50
          • corazziere tascabile
          • Send PM

Apprezzo anch’io l’approccio discreto di chobo. Non si può negare che molti praticanti si autoghettizzano con comportamenti al limite del ridicolo. Vuoi perché assolutamente non all’altezza, vuoi perché si lasciano andare, quando ci sono, ad una ostentazione infantile dei risultati. Se un domani dovessi avere un 40 di braccio, le mie Tshirts rimarrebbero le stesse di adesso
          Low profile! quella la strada
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Claudio M
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1054
            • 38
            • 29
            • Rho, MI
            • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
            Apprezzo anch’io l’approccio discreto di chobo. Non si può negare che molti praticanti si autoghettizzano con comportamenti al limite del ridicolo. Vuoi perché assolutamente non all’altezza, vuoi perché si lasciano andare, quando ci sono, ad una ostentazione infantile dei risultati. Se un domani dovessi avere un 40 di braccio, le mie Tshirts rimarrebbero le stesse di adesso
            Low profile! quella la strada
            le stesse...ma sarebbero + piene
            sigpic

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 10187
              • 338
              • 915
              • impero romano
              • Send PM

x quello che mi riguarda non ho più fisse come 10 anni fa,mangio di tutto integro solo con pro in polvere quando ne sento il bisogno,mi alleno 2 max 3 volte a sett mi mantengo ottimamente a quasi 40.........il fatto che col tempo le cose cambiano,le passioni spesso devi metterle in 2 piano specie uno sport come questo ti condiziona la vita,recuperi,alimentazione ecc ecc è molto più impegnativo che andare a fare la partita di calcetto uan volta a sett
              Alboreto is nothing

Commenta

Working...
              X