Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Bodyweb, dove i Bb sono considerati degli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNella frase che hai citato ho pure esagerato, ma si legge anche di peggio ingiro! Esatto, invece di difendere la categoria sono i primi a sputarci sopra senza motivo...Parliamo ovviamente al 90% di gente con un fisico mediocre che rosica, anche questo è da tenere presente io penso
Commenta
-
-
io mangio schifezze e cresco, restateci voi a dieta cit.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo sono per il fissarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio[/COLOR]
Lo so lo so,dovrò smettere di entrare in trash In caffetteria almeno si fanno due chiacchiere
Comunque, personalmente parlando, ultimamente non mi alleno più causa:
1) cortisone a gogo
2) università
3) ripartizione del tempo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioPersonalmente rimango d'accordo con quanto detto da Rik_the_Dog,bisogna prendere questo sport come uno stile di vita,non un modo per perdere 5 kg,uno per mettere 5kg o per fare colpo sulle ragazze,quelle sono cose che fanno i "normali".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVerissimo, colpa mia in effetti che do un'occhiata a tutto senza restare unicamente in certe senzioni...Nella Trash si leggono di quelle idiozie da far venire il dubbio di essere su un altro forum...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Come in ogni sport/attività c'è il rischio che la passione diventi ossessione. Vengo dal ciclismo e ho visto gente non andare più a cena fuori per non sgarrare nemmeno di un grammo o sistemarsi le bici da soli per paura che il meccanico "potesse danneggiarli volutamente la bici per rallentarlo!!" Quindi ci vuole testa e capire dov'è il giusto limite. Mangiando 5 volte al giorno per sette giorni si fanno di media 35 pasti a settimana, se ne vengono sgarrati 2/3 non succede niente.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo sono per il fissarsi
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa trash è diventata una cosa tristissima ed ormai inutile, non ci metterò mai più piede
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioPersonalmente rimango d'accordo con quanto detto da Rik_the_Dog,bisogna prendere questo sport come uno stile di vita,non un modo per perdere 5 kg,uno per mettere 5kg o per fare colpo sulle ragazze,quelle sono cose che fanno i "normali".Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuoto!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopurtroppo anche nelle sezioni tecniche---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCome in ogni sport/attività c'è il rischio che la passione diventi ossessione. Vengo dal ciclismo e ho visto gente non andare più a cena fuori per non sgarrare nemmeno di un grammo o sistemarsi le bici da soli per paura che il meccanico "potesse danneggiarli volutamente la bici per rallentarlo!!" Quindi ci vuole testa e capire dov'è il giusto limite. Mangiando 5 volte al giorno per sette giorni si fanno di media 35 pasti a settimana, se ne vengono sgarrati 2/3 non succede niente.
Ti rispondo citando una frase detta da un ragazzo abbastanza famoso negli stati uniti.L'allenamento è l'unica droga che fa bene,il resto delle droghe fa male.La differenza tra il diventare il numero 1 e il rimanere il numero 1 sono quei 2-3 pasti di sgarro che si fanno ogni due settimane.Il confronto nn va fatto con i 35 pasti puliti che fai rispetto a quelli sporchi.Il confronto lo devi fare chiedendoti se quei 2-3 pasti di sgarro che fai sono davvero utili al fine di diventare migliore oppure rimanere sempre sulla stessa condizione fisica.Io lo sgarro lo faccio sempre pensando di migliorare la mia condizione fisica,quindi per aumentare il metabolismo e prendere di sorpresa l'organismo al fine di ottenere una condizione fisica sempre migliore.Se ti metti a fare un passo avanti e uno indietro pensando che lo sgarro sia una cosa da fare e basta senza considerare il motivo per cui lo fai nn serve a nulla e nn andrai molto lontano.Poi una volta arrivati al fisico ideale che uno vuole avere,mantenere quella condizione è semplice.Una birra di qualità al mattino la domenica prima dell'allenamento è uno sgarro sensato.Non conta nulla se rientri con le calorie rispetto al tuo introito giornaliero richiesto,se quello sgarro contiene 5 ingredienti che fanno schifo rimarrà sempre uno schifo che il tuo corpo con il passare del tempo nn riuscirà piu a smaltire.Ricordati il vero campione non è quello che il sabato sera trascorre la serata al bar con gli amici o a un party,ma quello che sta a casa a riposare pronto per il giorno seguente,che mi permeto di sottolineare nn è solo fatto di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio.Ricordati il vero campione non è quello che il sabato sera trascorre la serata al bar con gli amici o a un party,ma quello che sta a casa a riposare pronto per il giorno seguente.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioTi rispondo citando una frase detta da un ragazzo abbastanza famoso negli stati uniti.L'allenamento è l'unica droga che fa bene,il resto delle droghe fa male.La differenza tra il diventare il numero 1 e il rimanere il numero 1 sono quei 2-3 pasti di sgarro che si fanno ogni due settimane.Il confronto nn va fatto con i 35 pasti puliti che fai rispetto a quelli sporchi.Il confronto lo devi fare chiedendoti se quei 2-3 pasti di sgarro che fai sono davvero utili al fine di diventare migliore oppure rimanere sempre sulla stessa condizione fisica.Io lo sgarro lo faccio sempre pensando di migliorare la mia condizione fisica,quindi per aumentare il metabolismo e prendere di sorpresa l'organismo al fine di ottenere una condizione fisica sempre migliore.Se ti metti a fare un passo avanti e uno indietro pensando che lo sgarro sia una cosa da fare e basta senza considerare il motivo per cui lo fai nn serve a nulla e nn andrai molto lontano.Poi una volta arrivati al fisico ideale che uno vuole avere,mantenere quella condizione è semplice.Una birra di qualità al mattino la domenica prima dell'allenamento è uno sgarro sensato.Non conta nulla se rientri con le calorie rispetto al tuo introito giornaliero richiesto,se quello sgarro contiene 5 ingredienti che fanno schifo rimarrà sempre uno schifo che il tuo corpo con il passare del tempo nn riuscirà piu a smaltire.Ricordati il vero campione non è quello che il sabato sera trascorre la serata al bar con gli amici o a un party,ma quello che sta a casa a riposare pronto per il giorno seguente,che mi permeto di sottolineare nn è solo fatto di allenamento.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscusa ma la frase del campione è solo quella in neretto o tutto il post? Oppure, stavi parlando con me?
Commenta
-
Commenta