altro errore è essere troppo autoreferenziali e parlare solo di se stessi.
Come redigere un cv vincente
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Siamo in caffetteria...gli ot non verranno piu' semplicemente cancellati ma cartellinati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo schema europeo è stato fatto x rendere + facile un confronto e x dare una linea guida a quei caproni che manco sanno parlare di sè.
un cv vincente è quello in grado di mantenere uno schema coerente all'europeo ma dotato di quella personalizzazone in grado di farlo ricordare e spiccare, fosse anche solo x un uso sapiente di word.
---------- Post added at 18:19:59 ---------- Previous post was at 18:16:39 ----------
foto optional
dati personali
studi svolti
esperienze lavorative esplicate
conoscenze informatiche
conoscenze linguistiche
corsi formazioni o ulteriori effettuati
ulteriori interessi (rilevanti)
propensioni
disponibilità
attitudini
consenso privacy.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTieni conto che circa 1/3 dei CV viene semplicemente scartato, perchè impaginato in stile bambino delle medie.
Prova a preparare un CV e al max vediamo che si puo fare. Un CV deve essere : CHIARO, SEMPLICE, SCRITTO BENE, BEN IMPAGINATO.
Banale? Puo darsi, ma molti non seguono questi criteri
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGrazie Green stasera lo posto(censurato) che l'ho sul pc di casa, stò impazzendo con l'iso oggi
---------- Post added at 18:10:50 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------
STUDI E FORMAZIONE
Completati
2001
- Corso formativo di programmazione CNC linguaggio ISO presso SCM GROUP –
MORBIDELLI di Pesaro
- Corso operatore CAD-CAM presso AUTOSOFTWARE di Pesaro
1997
Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale – Programmatore
ESPERIENZA LAVORATIVA
Dal 1999 a tutt’oggi
Impiegato presso l’azienda FAST CUMMING
Fino all’anno 2001 ho ricoperto il ruolo di falegname montatore tradizionale per poi essere, inquadrato con il ruolo di programmatore, attrezzista e manutentore di un Pantografo CNC Morbidelli AUTHOR600 indirizzato alla produzione di mobili su misura nelle vari fasi squadratura foratura fresatura bordatura.
Mansioni svolte:
ProgrammaZIONE in parametrica con variabili, lettura disegno tecnico, sviluppo cartelli di lavorazione, ottimizzazione ciclo lavorativo con riduzione tempi morti, totalmente indipendente nella gestione dello stesso,capacità di realizzare contro sagome per lavorazioni speciali, conversione file dxf jpg pdf ecc in linguaggio macchina,capacità di interagire con assistenza tecnica macchinari ( cn e non) con capacità di riparazione sostituzione parti meccaniche rotte.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Inglese Letto: scolastico Scritto: scolastico Parlato: scolastico
Spagnolo Letto: Scolastico Scritto: Scolastico Parlato: Scolastico
Francese Letto: Scolastico Scritto: Scolastico Parlato: Scolastico
COMPETENZE INFORMATICHE
LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE xilog3(iso 6983 ) Conoscenza : ottima
COREL DRAW Conoscenza : discreta
CAD-CAM Aspan Conoscenza : Ottima
WINDOWS Conoscenza : Ottimaper poi proseguire.
Poi bello grande :
1997 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale – Programmatore
2001 Corso formativo di programmazione CNC linguaggio ISO presso SCM GROUP – MORBIDELLI di Pesaro
Dal 1999 a tutt’oggi (AD OGGI)
Impiegato presso l’azienda FAST CUMMING
Fino all’anno 2001 ho ricoperto il ruolo di falegname montatore tradizionale per poi essere, inquadrato con il ruolo di programmatore, attrezzista e manutentore di un Pantografo CNC Morbidelli AUTHOR600 indirizzato alla produzione di mobili su misura nelle vari fasi squadratura foratura fresatura bordatura.
Mansioni svolte:
ProgrammaZIONE in parametrica con variabili, lettura disegno tecnico, sviluppo cartelli di lavorazione, ottimizzazione ciclo lavorativo con riduzione tempi morti, totalmente indipendente nella gestione dello stesso,capacità di realizzare contro sagome per lavorazioni speciali, conversione file dxf jpg pdf ecc in linguaggio macchina,capacità di interagire con assistenza tecnica macchinari ( cn e non) con capacità di riparazione sostituzione parti meccaniche rotte.
(Magari anche spiegato meglio e più schematico.)
poi :
COMPETENZE LINGUISTICHE
Inglese scolastico, Spagnolo scolastico , Francese scolastico. (anche se io scriverei "discreto", scolastico sminuisce e svilisce troppo)
COMPETENZE INFORMATICHE
LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE di ottima conoscenza xilog3(iso 6983 )
COREL DRAW ottimo
CAD-CAM ottimo
WINDOWS ottimo
Infine intingi un pò e condisci con la tua immancabile disponibilità, stoica dedizione al lavoro, inesauribile creatività, precisione, slurp, slurp slurp...
Just my 2 cents
Commenta
-
-
Ecco personalmente lascerei le skills personali nella Cover Letter, mentre terrei il CV il piu "pulito" possibile da commenti riguardo se stessi.
Capacità di... va eliminato senza se e senza ma.
La descrizione di come sono i mobili non va nel CV.
Lucone ma sto CV in doc lo posti o no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
CURRICULUM Luca.doc
fatto grazie 1000Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio[ATTACH]104473[/ATTACH]
fatto grazie 1000Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocioè ne stiamo parlando da 3 pagine...
personalmente io ho sempre usato 1 solo tipo di cv abbinato a lettere di presentazione adattate all'esigenza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon è argomento da sottovalutare....x un semplice colloquio se partissimo dall'inizio si potrebbe e si scrivono manuali interi.....a partire anche dalla semplice telefonata.
personalmente io ho sempre usato 1 solo tipo di cv abbinato a lettere di presentazione adattate all'esigenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon è argomento da sottovalutare....x un semplice colloquio se partissimo dall'inizio si potrebbe e si scrivono manuali interi.....a partire anche dalla semplice telefonata.
personalmente io ho sempre usato 1 solo tipo di cv abbinato a lettere di presentazione adattate all'esigenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah...sul colloquio nutro molti dubbi su tattiche predefinite...dipende tanto,troppo da chi si ha di fronte;la cosa piu' importante sarebbe conoscere anche di riflesso la tipologia di persona con la quale si va ad interloquire.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me a parita' di armi si tende a scegliere ad impatto,a simpatia,ad intuito.
Commenta
-
Commenta